Offline [DEDICATO]InfinityMetin. Un sogno, vivilo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm , grande geniaccio , la santa non per dire la hanno anche sminuita dandogli solamente 15 mezzi =_=

Hai visto il valore di attacco magico? :asd: Comunque il discorso è quello inutile che continuate a "negare" ._.

Cioè non sto dando una mia opinione, è un dato di fatto che ci sono item only shop (santa e acquatica ad esempio) che avvantaggiano abbastanza. Stop.

Non ho nulla contro infinity anzi, uno dei founder è pure un amico, che ha giocato con me in omega, sto solo commentando in modo obbiettivo il server. E anzi dovrebbe essere quasi un complimento il mio, dato che sono riuscito a trovare una sola cosa "brutta" (che poi è soggettivo) del server.
 
OK va bene sai cosa ti dico? hai ragione.
Ma se ti piace la competizione faresti come me: Sgobbo, mi faccio yang e compro in game qualkosa ke uno ke shoppa vuole togliersi.
Conosco un sacco di gente ke NON shoppa e ke ha tutto ekip, come dici tu, "only shop".

Loro si ke sono competitivi =)
 
OK va bene sai cosa ti dico? hai ragione.
Ma se ti piace la competizione faresti come me: Sgobbo, mi faccio yang e compro in game qualkosa ke uno ke shoppa vuole togliersi.
Conosco un sacco di gente ke NON shoppa e ke ha tutto ekip, come dici tu, "only shop".

Loro si ke sono competitivi =)

Su questo ti do ragione, però devi sempre avere la botta di culo che qualcuno si vuole liberare di quell'item. Cioè io parto dal presupposto che se uno non questa fortuna è gia svantaggiato in partenza. Se poi ti capita beh, riesci a competere anche senza spendere.

Comunque ripeto per l'ennesima volta, server stupendo su questo nulla da dire.

Anzi ti dirò di più nell'altro topic avevo pure scritto "Bellissimo server, avessi la voglia e qualche soldo da spendere sarei sicuramente un vostro player". :p
 
Su questo ti do ragione, però devi sempre avere la botta di culo che qualcuno si vuole liberare di quell'item. Cioè io parto dal presupposto che se uno non questa fortuna è gia svantaggiato in partenza. Se poi ti capita beh, riesci a competere anche senza spendere.

Comunque ripeto per l'ennesima volta, server stupendo su questo nulla da dire.

Anzi ti dirò di più nell'altro topic avevo pure scritto "Bellissimo server, avessi la voglia e qualche soldo da spendere sarei sicuramente un vostro player". :p

Lo sò l'ho capito, infatti nn ti sto dando contro... sto cercando di convincerti a giokare perkè mi stai simpatico :D
 
xke ho detto aspettate e sarete premiati ma era x direxD
kmq therevenge scusa ma ogni tanto un errore di battitutra c'è e poi S e Z stanno vicini no?-_-
 
xke ho detto aspettate e sarete premiati ma era x direxD
kmq therevenge scusa ma ogni tanto un errore di battitutra c'è e poi S e Z stanno vicini no?-_-
Vabbe ora non oltrepassiamo il livello di spam ... Qui si scherzava :asd:.. Torniamo a noi, ovvero

INFINITY RIAPRI AL PIU PRESTO CHE NON VEDO L'ORA !!!!!!
 
allora mi pare non si debba scaricare un nuovo launcher poi non so...
bluesky è off per motivi di cheating da parte di 1 player che ha mandato in tilt parte del sistema e stanno sistemando la situazione
 
allora mi pare non si debba scaricare un nuovo launcher poi non so...
bluesky è off per motivi di cheating da parte di 1 player che ha mandato in tilt parte del sistema e stanno sistemando la situazione
Ma cosa stai dicendo :asd:.. Secondo te chiudono 3 giorni per un cheater?..
Leggiti il forum va :lol:

Non credo si debbano fare aggiornamenti.
 
[GA]IlSanto : (Ieri, 18:58 PM) Ultima ora Ci è stato consegnato il server forse anche per domani sera siamo on, un bacio a tutti.
[GA]IlSanto : (21 August 2010 - 14:16) Annunciamo che apriremo per massimo martedi,stiamo cambiando dedicato,molto migliore del vecchio,Ricordate infinity non chiude mai.
[GA]IlSanto : (20 August 2010 - 22:11) IL SERVER RESTERA' OFF PER CIRCA DUE GIORNI..CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO AVVERTIREMO QUANTO PRIMA SULLO SVILUPPO DEI LAVORI.BUON FINE SETTIMANA


ECCO QUI DOMANI RIAPRE
si lo so non è un cheater è che non so bene la sistuazione e ho cercato di spiegargliela alla meglio e kmq era per far capire
 
Una Domanda: Ci stanno alcuni screen di armi liv 40-50-60 di un nuovo tipo(molto belle =))Ma si droppano o si comprano...Xk se si possono prende al liv 40 vengo subito *.*
 
Una Domanda: Ci stanno alcuni screen di armi liv 40-50-60 di un nuovo tipo(molto belle =))Ma si droppano o si comprano...Xk se si possono prende al liv 40 vengo subito *.*
Ovviamnte si droppano :).. Cè una guida dei mob che le droppano sul forum del server

comunque dovrebbe essere

quelle livello 40 dagli orhci neri
quelle 60 dai serpenti spadaccini e arcieri
70 in terra di fuoco
80 dal boss del picco, dai mob del labirinto e dal boss di terra di mezzo se non erro
 
bhe io domani volevo farmi un ninja CAC giusto così se vuoi tene prendo qualcuna io perche si trovano come se niente fosse
 
Server stupendo... migliore di tutti quelli che vi sono in circolazione fin ora... Povero PhiLL mi dispiace. Ci sarà stato di sicuro un motivo valido..

Il server tornerà presto ON... al contrario altri server appartenenti ai "GRANDI" come BambooMt2 e CandyLongju sono chiusi.. Mi dispiace...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.