Offline [DEDICATO] InfinityMetin!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ci ho giocato fino ad ora ma mo che avete messo blocco agli ip mobili mi siete caduti in basso... sono lv 94 e cambio server ..
Blocco a ip mobili? :asd: Ma sei pazzo ? , cè sempre stato firewall per esterni all'italia per bloccare gli amici stranieri che attaccano il server. Per fortuna in questa settimana non ci hanno attaccato visto che ci eravamo dimenticati di riattaccare il firewall...

Comunque non parliamo qui, se vuoi parla sul forum nostro con IlSanto qui lascia la discussione ai commenti
 
Dedicato semplicemente Perfetto meglio anche di Metin2 IT non c'è altro da dire che PERFETTO anke se per fare il 119 ci metti moltissimo... sembra che cambia tutta l'exp, fino al 119 ci ho messo poko... ma dal 118 in poi sembra che l'exp è come sull'it..
 
Dedicato semplicemente Perfetto meglio anche di Metin2 IT non c'è altro da dire che PERFETTO anke se per fare il 119 ci metti moltissimo... sembra che cambia tutta l'exp, fino al 119 ci ho messo poko... ma dal 118 in poi sembra che l'exp è come sull'it..

EPIC FAIL :asd:
 
Dedicato semplicemente Perfetto meglio anche di Metin2 IT non c'è altro da dire che PERFETTO anke se per fare il 119 ci metti moltissimo... sembra che cambia tutta l'exp, fino al 119 ci ho messo poko... ma dal 118 in poi sembra che l'exp è come sull'it..

:eek: ma stai bene??????????????????????? lool :p
cmq phill help me xD
 
Blocco a ip mobili? :asd: Ma sei pazzo ? , cè sempre stato firewall per esterni all'italia per bloccare gli amici stranieri che attaccano il server. Per fortuna in questa settimana non ci hanno attaccato visto che ci eravamo dimenticati di riattaccare il firewall...

Comunque non parliamo qui, se vuoi parla sul forum nostro con IlSanto qui lascia la discussione ai commenti
mo logga scusate xD
 
Ultima modifica:
bello tantissime armi ma troppo serio
 
Amo infinity e dico solo le cose che mi ha raccontato un GM che state per fare,mio dio sono rimasto di stucco,siete i migliori da sempre 8 mesi che sono con voi e non mi è mai passata la voglia di giocare,grandi siete i Pro dei server privati,e che gli altri rosikino pure la gente che sta qui in questo forum da tempo sa chi sietee cosa avete fatto,infatti nessuno di loro azzarda una critica.
 
Ricolleghiamoci alla vecchia discussione...Phill,che aggiornamenti volevi annunciare prima della chiusura dell'altro post?
Aspettando che il team si riunisca di nuovo essendoci le ferie andranno inseriti:

- Protezione da client esterni, ovvero o giochi con il nostro client o.. Non giochi.. Cosi si evitano gli imbecilli che vengono con intenzioni negative
- Suoni dei pg, come gia annunciato, modificati
- Conclusione del labirinto con altro piano
- In aggiunta mooolte mappe sbuggate, e se dico molte, credetemi che sono molte :asd:
- Un po di traduzioni da sistemare segnalate dai nostri favolosi players


Saluti dallo staff
 
Vabbè è stato fatto apposta :sisi: per non avere tutto subito e divertirsi a te piace la pappa pronta :asd:

PS: Anche a me, ma mi piace lo stesso :asd:
 
Stiamo effettuando un riavvio per facilitare l'exp e il drop alla terra di mezzo sotto richiesta di molti players :)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.