Offline [DEDICATO] InfinityMetin!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff io nn pss gioka xk nn pss scarica client ke sto cn pennina a settembre tormno a casaa uff voglio giokarci ç.ç se mi puo dare ip mi fa un gran piacere poi qunado torno a casa dv c'e linea piu veloce lo scariko ti prego ç.ç
 
uff io nn pss gioka xk nn pss scarica client ke sto cn pennina a settembre tormno a casaa uff voglio giokarci ç.ç se mi puo dare ip mi fa un gran piacere poi qunado torno a casa dv c'e linea piu veloce lo scariko ti prego ç.ç
Darti ip significa farti buggare dappertutto, ovvero mappe nuove, non vedere armi, che sono le cose piu belle del server, non goderti gli script delle cose nuove con gli npc nuovi.. Quindi tanto vale aspettare se devi giocare ad un server senza aggiornamenti non pensi ? :)
 
Inifity Rulez stase nuova mappa
Avviso i nostri cari amati player che per motivi validi e collegati ad eventi in real il nostro server chiuderà per 48 ore o anche meno se possibile. Ci scusiamo per questo disagio. Maggiori informazioni sul nostro forum a breve..

Saluti da tutto lo staff
 
Bello Come server NN posso dire il Contrario ma appena apriro il mio NN vi Arrabiate se Vi rubero un po di gente =) ( TuTTi) ^_^
 
Assolutamente il server più bello e serio,al contrario di altri server ke scopiazzano le cose,questo è un server unico e speciale.
Ci gioko da ormai 7 mesi e ho trovato questo server l'unico del quale nn mi sono stancato e credo nn lo farò mai!!!
 
Avviso i nostri cari amati player che per motivi validi e collegati ad eventi in real il nostro server chiuderà per 48 ore o anche meno se possibile. Ci scusiamo per questo disagio. Maggiori informazioni sul nostro forum a breve..

Saluti da tutto lo staff
La cecità.. Brutta cosa :)
 
ora allora dt ke mi hai risp te lo kiedo "ci vorranno 48 o ce la farete anke in meno?no xkè stavo x livellare al 90 =("

Lo staff ha dato un tempo di circa 48h, ciò vuol dire ke in base agli ostacoli ci potrà volere ankemeno o più.
Ma vi assicuro ke ne varrà l'attesa ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.