Offline [DEDICATO] InfinityMetin!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lock. Toscio prenderemo provvedimenti per te ^^
 
Chiedo ai mod di chiudere cosi la finiamo con sto scempio. Cheatforge è una mafia e un raduno di bimbi partendo dai ragionamenti dei MOD e arrivando sino ai piu promettenti del forum.

Maledetta la volta che ho postato su cheatforge :asd:

Ragionamento del MOD pitupitumba: 2 sconosciuti che spammano e flammano e cosa fa? minaccia di chiusura discussione! Cambiate il regolamento perchè il ban per flame e spam non lo usate, usate solo la chiusura discussione -.- ------>

CHIUDETE GRAZIE

toscio non scrivere cosi leggono e chiudono

Te lo ripeto...se hai qualche critica da fare sul mio operato contatta gli Admin =)
Fra l'altro, l'ignoranza (inteso, in questo caso, come ignorare aspetti fondamentali) regna sovrana, dato che è risaputo che noi Mod NON possiamo ne warnare ne bannare, ed in assenza di Smod od Admin, abbiamo piena facoltà di chiudere le discussioni per impedire il moltiplicarsi di spam/flame e quant'altro!
Inoltre, come già detto, io non sono il Mod assegnato a questa sezione quindi mi limito a "vedere" ciò che succede ed ad operare nell'interesse di CF nell'attesa del MOD di competenza; sarà, infatti, poi lui a decidere se riaprire la discussione!
E...altra cosa, bada bene alle parole che usi (consiglio personale al di fuori della carica di MOD) ^^

Detto ciò, [Chiudo]
 
Ultima modifica:
ed in assenza di Smod od Admin, abbiamo piena facoltà di chiudere le discussioni per impedire il moltiplicarsi di spam/flame e quant'altro!
Detto ciò, [Chiudo]

Bisogna anche essere capaci però ^^ .. a chiudere intendo :asd:

E...altra cosa, bada bene alle parole che usi (consiglio personale al di fuori della carica di MOD) ^^
Dovrei avere paura di un mondo virtuale con persone che scrivono attraverso reti interpolate fra loro ?.. Nah non credo ^^.. Avere una scritta MOD non vi permette di fare quel che volete e tanto meno avete il diritto di dire quel che devo o non devo fare. Io le regole le ho sempre rispettate e siete voi che non badate al regolamento ^^ .. Per fortuna cè Kilikeo che almeno lui segnala le persone giuste e capisce quando sbaglia :).

Chiedo a un mod competente di chiudere la discussione
 
la persona giusta sarei io vero? ahah =)
Sinceramente non stavo pensando a te ma era un argomento in generale visto che succede cosi da mesi... Ormai toscio litigare non credo sia piu utile.

--- Aggiornamento Post ---

Bisogna anche essere capaci però ^^ .. a chiudere intendo :asd:


Dovrei avere paura di un mondo virtuale con persone che scrivono attraverso reti interpolate fra loro ?.. Nah non credo ^^.. Avere una scritta MOD non vi permette di fare quel che volete e tanto meno avete il diritto di dire quel che devo o non devo fare. Io le regole le ho sempre rispettate e siete voi che non badate al regolamento ^^ .. Per fortuna cè Kilikeo che almeno lui segnala le persone giuste e capisce quando sbaglia :).

Chiedo a un mod competente di chiudere la discussione

Perfavore chiudete ...
 
Toscio ma te che ti è successo per caso sei caduto da piccolo?perche tutto sto accanimento da dove viene mo vabbe a parte il Rosik.........ma da vero hai dei seri problemi figliolo mio.
 
bisogna anche essere capaci però ^^ .. A chiudere intendo :asd:


Dovrei avere paura di un mondo virtuale con persone che scrivono attraverso reti interpolate fra loro ?.. Nah non credo ^^.. Avere una scritta mod non vi permette di fare quel che volete e tanto meno avete il diritto di dire quel che devo o non devo fare. Io le regole le ho sempre rispettate e siete voi che non badate al regolamento ^^ .. Per fortuna cè kilikeo che almeno lui segnala le persone giuste e capisce quando sbaglia :).

chiedo a un mod competente di chiudere la discussione

basta spam lasciate questo messaggio cosi chiudono
 
Ultima modifica da un moderatore:
Toscio,basta.
Anche io sono un utente di Mt2,e credo che sia un bel server,ma se fai il cogl ione in questo modo rovini solo l'immagine del server
phill,mi spiace per quello che ti stanno dicendo,ritengo il tuo un ottimo server anche se non ci gioco,non stare a sentire gli altri,voglio dire,l'utenza conferma che è un buon server,quindi non prenderti pena ; )
 
Ultima modifica da un moderatore:
replay su *edit sai niente mi da errore collegamento stan riavviando?
 
Toscio,basta.
Anche io sono un utente di MirageMt2,e credo che sia un bel server,ma se fai il cogl ione in questo modo rovini solo l'immagine del server
phill,mi spiace per quello che ti stanno dicendo,ritengo il tuo un ottimo server anche se non ci gioco,non stare a sentire gli altri,voglio dire,l'utenza conferma che è un buon server,quindi non prenderti pena ; )
Si infatti sto aspettando che chiudano la discussione, ma non sono in grado.. Kilikeo me l'aveva chiuda ed è arrivato quell'altro a riaprirmela pensando di averla chiusa :omfg:

Non ne voglio piu sentire di cheatforge..

CHIUDETE MODDDDD
 
Ultima modifica:

Si infatti sto aspettando che chiudano la discussione, ma non sono in grado.. Kilikeo me l'aveva chiuda ed è arrivato quell'altro a riaprirmela pensando di averla chiusa :omfg:

Non ne voglio piu sentire di cheatforge..

CHIUDETE MODDDDD
Sai com'è...abbiamo anche noi una vita reale e prima di CF vengono molte altre cose...difficile da comprendere? =)
Ehh...non esprimo altri pareri nè tantomeno cado nel tuo trolling =)
Per quanto riguarda la NON-Chiusura, semplicemente c'è stato un errore, un sovraccarico di comandi che hanno portato alla riapertura della discussione.

E...altra cosa, bada bene alle parole che usi (consiglio personale al di fuori della carica di MOD) ^^
Dire che CF è una mafia e che quindi lo staff è mafioso vuol dire non saper dosare le parole!
Ecco a cosa si riferiva il mio commento...

Au revoir
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.