Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calinv

Utente Premium
18 Settembre 2010
665
32
225
326
Ultima modifica:
[URL='https://www.i-longju.com/index.php/page/download']
[URL='https://board.i-longju.com/']

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6b65c9a5f1.jpg
[/URL][/URL]​
[URL='https://www.i-longju.com/index.php/page/download'][/url]
 
Pian Piano l' utenza sta tornando , item final ormai girano come pane tra scambi e shop tramite evento royal (si vincono monete shop )
diversi eventi PvM aiutano ai player "nuovi" o senza un set PvM final di esser aiutati da altri player in villo avendo cosi una possibità di drop da boss di alto livello. io ci farei un salto ;) non costa nulla provare il server dopo l aggiornamento :D
FarvelComputer.jpg
 
Ultima modifica:
Community compatta,Shop quasi inutile perchè tutto è reperibile giocando ma con lo shop velocizzi soltanto il lavoro.
Staff minorenne ma molto competente e serio,Ammalia e strega droppabili a palate,Assegni che volano come frisbee.
Questo server lo reputo uno dei migliori italiani e consiglio per chi vuole un server per passare quelle orette rilassanti in buona compagnia.
:)


Dai su dimmi chi sei dello staff... Hai 3 messaggi e tutti sono in questo topic dove lo difendi e consigli a spada tratta, chi vuoi prendere in giro? Lo staff non è minorenne ed è palesemente poco competente e serio dato che in questo server i sura Armi Magiche non esistono proprio a causa delle scelte fatte da [GM]Obeso e company, come se non bastasse quando fai notare la cosa neanche ti cagano o come fa l'obeso si limita a dirti io sono il GM tu sei il player quindi ho ragione io e mi teletrasportò al villo in modo tale da non vedermi più davanti a lui (quindi proviamo a pensare i livelli di maturità di questo staff)...
Tra l'altro i pg più forti in game sono proprio quelli dello staff per la cronaca, dato che qualcuno ancora non si è reso conto della cosa.

Shop inutile?
Ammalia e strega che si droppano a palate?
Assegni che volano come frisbee?
Un server dove passare orette rilassanti?

Scusa la domanda, ma da normale utente hai mai giocato in questo server?

Per farmi 1 set re da rissa + 4 set re da duello contro razza + 2 corazze 200 e 2 armi 235 ci ho nerdato un mese e mezzo in questo server come un animale, tutti i giorni a droppare strega, ammalia e assegni dai licantropi e ti posso assicurare che ci stavo ore ed ore.
Come se non bastasse mi è andata anche bene perché 2 settimane prima che iniziai a giocare non ricordo cos'era successo però diedero delle monete a tutti gli account registrati (per mia sfortuna iniziai troppo tardi) di conseguenza in quel periodo sono riuscito a trovare tutto a basso costo (tipo con 80-100 assegni compravi 1 pezzo re).
Dopo 1 mese dei normali pezzi re lisci erano tornati a 300 assegni e non dire che non è vero perché i pezzi che avevo in più li ho venduti a quella cifra (visto che per craftarli ne occorrono 350) e siccome eravamo rimasti sempre i soliti utenti, siccome lo staff è ridicolo (e la maggior parte del tempo è on con i loro pg giocanti) e per fare quella roba dovevi nerdare troppo me ne andai dal server (perché nerdare se dopo siamo sempre i soliti 40 pg?). Nonostante le monete date agli account sono riuscito a procurarmi solamente 2 armi e 2 corazze, pensate ora quanta difficoltà ci sarà per farne una.
Non solo devi trovare il pazzo che la shoppa per rivenderla, ma devi anche dargli il sederino per avela.

Ma lo sai TU cosa significa fare 300 assegni? Visto che dici "volano come frisbee"?
Addirittura un multi account per mettere una buona parola in un server che non lo merita, che pena.
 
Ultima modifica:
Stima per lo sfondo di bleach nella descrizione corazze :rockomg:il server piano piano aumenta di utenza grandi.
Dato che questa è la prima pagina ed andrà sotto occhio un po' a tutti consiglio di ripopolare il regno giallo e rosso, si prevedono guerre tra regni e dopotutto non basta solo la qualità. Anche per non restare in monotonia popolate tutti i regni e non solo jinno. Tanto c'è il chiama con i 3 regni che interagiscono quindi per un acquisto leggerebbero tutti lo stesso. [Cit CombattenteZ]
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e calinv
Bro, hai scritto "esso" <.<

Quanto ci si mette a fare il 150? Più o meno.

Dal 1 al 30 puoi expare tranquillamente a villo1, quindi impiegherai max 7-10 minuti.
Prendi il necessario e aggiungi due bonus qua e là e dirigiti a valle (spawn jinno). Al primo ponte smantella 5-10 minuti ed arriverai al 40-45. E dal 45 vai al centro fino al 60. Impiegherai 10 minuti massimo. Dal 60 al 65 vai a tempio, 1-2 minuti massimo.
Al 65 prendi skill a P, migliora i bonus e aggiungi molti hp e dirigidi a covo2. Dal 65 arriverai al 85 in circa 15 minuti.
Al 85 vai a trigrammi e arriverai al 100 in 5-10 min.
*Salto la parte del Minotauro*
Dal 100 al 110 starai altri 5 minuti a trigrammi 2.
Dal 110 (Si può già expare killando metin. 1 metin = 1 livello e mezzo) al 125 livellerai in 10-15 minuti. Dal 125 al 135 puoi decidere di farlo o con mobs o con metin. Tempo stimato: 10-15 minuti in su.
Al 135 devi avere già un paio di rari e almeno qualche pezzo custode. In più è consigliata una arma 130 per i medi e il danno elevato a +9 (1000 val attk). Dal 135 al 162 (>150) puoi expare soltanto dai metin e impiegherai.. Beh questo non so. Dipende la tua velocità nel killare i metin e se sei full Bonus Exp. Ma sappi che due ore in quella mappa (sotto il 162) sono troppe.

#Io per esempio, dato che ho già set custode full mob, esploratore full mob e buffer personale faccio un pg al 185 in poche ore. E dal 185 al 200 si expa solo dai metin. Dal 200 al 210 perdo massimo massimo 1h e dal 210 al 250.. mm..10 minuti?

Expare in questo server è semplicissimo. L'unica cosa in cui si perde tempo è il fare equipaggiamento e quant'altro.
 
Voglio solo assolutamente dire che solo io sono nello staff, nessuno di chi commenta qua c'è dentro.
Zizzo è una cavolata quello che hai detto, si puo fare solo che per vari motivi noi non lo vogliamo fare.
Saluti dai i-Longju.

Calin hai dimenticato che sono Ciccio e.e?
Comunque sia Calin (Founder Aspro) vedrà se metterli da un NPC oppure lasciarli sovrapponibili.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

:matto:
Comunque avete ragione lol, chiedo venia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard e calinv
Ultima modifica:
Ma anche su Inforge siete venuti a piangere bambocci? Io non ho mai shoppato 1 singolo euro in questo game, la differenza è che quando gioco sono produttivo, non perdo di certo le giornate al villo a grattarmelo. Sono sempre a fare cash ed ammalia in mappa 185 e non infrango nessuna regola, c'è la regola del più forte quindi sfruttatela anche voi.
Il nostro amico EpicForLife ha postato un video che come si può vedere nel thread sul forum è successivo a tutto quello che era successo, non a caso il Gm Ciccio era presente e mi ha dato ragione, inoltre ho riportato tipo 20 screens per confermare la mia tesi. Ora tornando al fatto delle numerosissime segnalazioni io ne vedo solamente TRE, due delle quali inutili e finte, infatti sono state chiuse subito (nonché screens postati da me per testimoniare la falsità del post) ed uno dove non avendo prove non ho potuto controbattere.
Invece di rosicare ovunque pensate a farvi un equip ed applicate la regola del più forte anche voi, altrimenti andate ad expare dai cani selvaggi in villo1, NON E' UN MIO PROBLEMA :)
Se dovete piangere ogni volta che vi killano METIN2 NON E' UN GIOCO CHE FA PER VOI, Enjoy Your Life...

2ag23ib.jpg
 
Si,così ci vogliono 5 giorni per far in modo che le protezioni e la linea Hosting vada per filo e per segno.
-L'Host ha detto che ci faceva sapere per la linea,come ha ben fatto l'altro ieri e ieri. Attendiamo,qualche giorno senza Metin non fa male.
#Te lo dico io che gioco dall'età di 7 anni (ora ho 17 anni) :)

Io non lo sto dicendo per me, io non muoio se non ho metin, ci sono tanti di quei server in giro... Io lo dico per voi perchè così perdete utenza...


La maggior parte di tutti voi non sa nemmeno la differenza tra un server dedicato e uno hamachi. Non sa cosa è una putty o cosa una porta 22/3306/80. Poi scusa se sono abituato a fare di tutto un fascio, l'erba

Ma basta fare il lecchino, sia in game che nel loro forum stai a leccarti tutto lo staff, ma ti pagano per farlo ? Basta su, abbiamo capito che sei l'avvocato della situazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eliwar e simoms89
Smettetela di litigare come dei bambini.
Vi spiego io cosa è successo, il server è andato a un tratto da solo off, ho provato a riavviarlo dal C. Panel ma dopo pochi minuti mi arriva un'email dalla farm in cui dicevano che il server dava un errore percio non poteva partire, ho subito pensato cosa poteva essere, ho messo il server in rescue-mod e ho fatto vari test, purtroppo non sono riuscito a trovare il problema percio ho preso tutti i bekup e ho reinstallato il server ora devo solo rimettere tutte le cose su non so quanto tempo ci vorrà.
Vi chiedo scusa per il l'imprevisto causato non si sa per quale motivo, proverò a rimettere on il server nel piu breve tempo possibile.
Vi auguro una buona serata .[GF]Aspro
 
  • Mi piace
Reazioni: trendy e MirkoMara
Bene,dopo aver testato per una settimana il server (non molto direte,ma è stato abbastanza per arrivare al 190 e farmi equip da exp e pvp) darò il mio giudizio:
il server è carino,salire di livello non annoia e sostanzialmente non è fatto male.Ma...in un gioco così come in ogni altra cosa in cui si ha la responsablità dei dati dei propri utenti,la sicurezza va prima di tutto.Cosa che non ho riscontrato in questo server.Proprio oggi,senza aver mai dato le mie credenziali a qualcuno,dopo aver lasciato il fagotto aperto,son tornato e ho trovato il mio account scollegato...ed è ecco il calcio nel culo dietro l'angolo:ho riloggato e ho trovato il mio pg VUOTO,senza più un item,con 400kk (abbastanza per continuare a giocare contro players che già dal primo giorno di vita del loro pg hanno il set re?Io non penso).Quindi,ciò che ho da dire è che la sicurezza fa schifo.Voi potreste dire "Eh ma può succedere oooh" ...no,non può succedere.Avrebbero per prima cosa dovuto assicurarsi di aver reso il server inattaccabile.Un ladro ha meno probabilità di scassinare un baule senza lucchetto,oppure una cassaforte blindata?E non venitemi a dire che per ciò ci vogliono soldi,dato che da 4 anni state campando sulle spalle dei giocatori...sicuramente avrete pensato a spassarvela piuttosto che a migliorare il server.
Non ho rotto le scatole ai GM solo perchè,francamente,già dopo una settimana questo server ha incominciato ad annoiarmi...sempre uguale,monotono...non avrei avuto voglia di continuare a vagare in piazza senza una meta trovando players che ti shottano e poi ti dicono "Haha,shei nabbo!" stile Marco Bartucci.
Quindi,in definitiva...penoso.

analisi pressochè perfetta! Poi gli staffer hanno anche il coraggio di offenderti e dire che siamo noi che abbiamo la responsabilità bla bla ...
Il problema è che la gente vede online da 4 anni e pensa : oooohh finalmente un server sicuro stabile con un bel gameplay ecc ecc.
Mi dispiace carissimi ma il sillogismo è completamente errato. Il binomio 4 anni e stabilità\bellezza server non sta proprio in piedi qui.
Dopo 15 giorni che giochi seriamente girovaghi per il villo con persone full extra shop che ti insultano dandoti del nabbo e pensi: e mo che faccio?
A quel punto disinstalli e cestini il client .

SCONSIGLIO ANCORA
 
Shodow ma in questo topic ci vivi e ci stai per aumentare il count dei messaggi? In un mese e mezzo tu ti sei fatto 200, 5 set, 2 235 e quello che vuoi. Ti pare tanto?Nel server c'è chi gioca da mesi e mesi, o anni e a stento ha una 210. Secondo me di questo server non hai capito nulla ed il tuo unico compito qui è di mandar via l'utenza. Spiegami il motivo per cui tu debba imperterritamente commentare questo topic.
Dici le solite cose, e alla gente che importa?Loro devono giocare. Tu lo hai già fatto, non ti è piaciuto ed allora basta. Non è che adesso siccome non ti è piaciuto devi passarti la vita ad insultare fin quando non chiude. Non so nemmeno io perché ti do corda, dovrebbe essere il primo il GF a farlo, ma evidentemente con i tuoi pareri ci si pulisce cosa tu sai.

Sai quante volte con lo staff abbiamo parlato di sti pazzo di sura bianchi?Non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe non poteva essere mai forte come le altre. Se non sai le cose cosa pazzo pretendi ancora?
Se qualcuno va contro di te è automaticamente nello staff?Allora se vuoi ti porto qualche utente del game..Facciamo una 50ina e se difendono il server mi vieni a dire che sono tutti staffer?Sei ridicolo se pensi che chi protegge il server lo fa per scopi nascosti agli altri
 
Ultima modifica:
Shodow ma in questo topic ci vivi e ci stai per aumentare il count dei messaggi? In un mese e mezzo tu ti sei fatto 200, 5 set, 2 235 e quello che vuoi. Ti pare tanto?Nel server c'è chi gioca da mesi e mesi, o anni e a stento ha una 210. Secondo me di questo server non hai capito nulla ed il tuo unico compito qui è di mandar via l'utenza. Spiegami il motivo per cui tu debba imperterritamente commentare questo topic.
Dici le solite cose, e alla gente che importa?Loro devono giocare. Tu lo hai già fatto, non ti è piaciuto ed allora basta. Non è che adesso siccome non ti è piaciuto devi passarti la vita ad insultare fin quando non chiude. Non so nemmeno io perché ti do corda, dovrebbe essere il primo il GF a farlo, ma evidentemente con i tuoi pareri ci si pulisce cosa tu sai.

Sai quante volte con lo staff abbiamo parlato di sti pazzo di sura bianchi?Non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe non poteva essere mai forte come le altre. Se non sai le cose cosa pazzo pretendi ancora?
Se qualcuno va contro di te è automaticamente nello staff?Allora se vuoi ti porto qualche utente del game..Facciamo una 50ina e se difendono il server mi vieni a dire che sono tutti staffer?Sei ridicolo se pensi che chi protegge il server lo fa per scopi nascosti agli altri

Prima di tutto moderati che non siamo nè amici nè fratelli quindi se permetti utilizza un tono ed un linguaggio consono.
Se leggo qualcosa che non corrisponde alla realtà dei fatti (avendo io giocato e visto il server) personalmente ci tengo a controbattere e così ho fatto, se non ti sta bene puoi sempre far chiudere il topic dal GF in modo tale da lasciare solo i messaggi positivi (1 su 10) che riguardano il server.
Per la cronaca non è che il GF se ne fotte di ciò che scrivo, molto semplicemente non commenta proprio, esattamente come non logga mai (col pg staffer) in game, sono stato abbastanza chiaro? Guarda puoi scrivere ciò che meglio credi, ma che lecchi lo sanno tutti ormai...
Tra l'altro alla gente invece importa sentire tutti i pareri prima di scaricare un server, di conseguenza leggeranno sia le tue leccate (perché questo sono) sia i miei pareri onesti a riguardo e non a caso in molti la pensano come me sia qua che in game.
Un'altra cosa io non ho insultato, ho semplicemente commentato con tutta l'onestà possibile, non c'è un briciolo di bugia in ciò che ho scritto a differenza dei tuoi commenti futili.
Poi dici che non possono cancellare 4 anni di server per i sura bianchi, ma veramente stai cercando di far credere a tutta la community che vi siete resi conto di questo problema solamente ora? Per favore, non prenderci in giro.
La gente che in game si lamentava di questo problema prendeva il blocco chat quando giocavo io e questo fa capire tante cose da questo staff...
Vedi il problema è proprio il fatto che io sappia le cose, ecco perché non sai cosa rispondermi. Con i tuoi "perché commenti ancora se non giochi" o "il GF non commenta perché di ciò che scrivi ci si pulisce tu sai cosa", fai solo la parte del poppante capisci?
Ma poi hai scritto "non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe NON POTEVA MAI essere forte come le altre", prima di tutto il sura AM come classe è da sempre una delle più forti nei vari server, seconda cosa quando hanno aggiunto la rugiada che dà 13% RESISTENZA SURA secondo te hanno fatto bene o forse hanno fatto una ca**ata? Diciamo che il sura Am in questo server non potrà mai essere forte come gli altri personaggi a causa delle idee penose adottate dallo staff.
Tu lo sai che le skills del sura nero possono facilmente essere modificate e quindi depotenziate con altri metodi o parli per dare aria alla bocca (usando una metafora)? Diciamo che per non fare modifiche hanno buttato li una rugiada per velocizzare il tutto e senza dover fare vari test sui danni dai.
Tu pensi di parlare con il classico utente che non capisce un azzo di niente, ma come ti dissi tempo fa in game non hai ancora capito con chi pazzo hai a che fare :D
Ah hai scritto "non so perché ti do corda" per cui evita di rispondere anche perché non hai argomentazioni sufficienti o non puoi testimoniare con fatti reali che ciò da me riportato sia falso. Penso che tu mi risponda per cercare di screditarmi, ma come ti ho detto in PM poco mi tange, potete anche farmi cancellare ciò che scrivo com'è successo in passato sia in questa conversazione, sia in altre, ma io posterò nuovamente ciò che ho scritto.

P.S. Abbassa la crestina galletto :D
 
Per quanto riguarda le pozze verdi non ne so nulla, ma per quanto riguarda il lagg dovrebbero risolvere, se hanno veramente a cuore il server ci vuole poca buona volontà per sistemare... Io giocai 2 anni e mezzo fa e laggava tanto... Poi provai di nuovo a loggare un annetto fa ed era lo stesso, ma un paio di mesi fa quando ho riprovato a loggare il lagg era aumentato.. Ma non è cosa aprire e chiudere il client ogni 2 minuti per expare ... Preferisco cambiare server visto che non mi vale la pena cambiare un pc, gli altri server, in generale, hanno un exp equilibrata e un lagg quasi 0.. Non so qui come mai a distanza di anni non riescono a risolvere... Basta fare una "to-do list" e sistemare a poco a poco iniziando a ragionare sulle cose che richiedono una priorità maggiore, che a quanto leggo sono le rugiade del sura e il lagg... Non ci vuole molto tempo ma solo un pò di buona volontà e se non si è in grado, occorre la persona giusta.Se si era iniziato tempo fa a quest'ora si era già ad un buon punto con un server decente, anche perché è uno dei pochi aperto da anni. Contro CombattenteZ non ho nulla da dire se non altro che sta prendendo le difese del server giudicando in modo soggettivo e non oggettivo.
 
ho passato anche io quelle mappe, con 4 giga di ram e 256 mega di scheda video,
in 110 e 135 expavo la notte, così il lag fatto dai player e il loro drop vicini a te ... non c'è,
ho raggiunto il 170 con un arma del 95 grazie a dei buff, successivamente il lag è molto meno, ti bastarà salire e scandere da cavallo.
~ Le pozioni verdi servono ad aumentare la velocità d' attacco.

Ecco.. Io al contrario tuo ho 2gb di ram... Ho giocato a tantissimi server, con exp fluida e 0 lagg.. Il lagg lo trovo solo quando gioco su i-lonju... Manco la sera riesco a reggere, ho già provato.
 
4 anni senza reset e tutti hanno switchato
è come entrare oggi su bamboo
-
inutile senza un bel reset

Infatti in 1 mesetto ormai di gioco su bamboo sono riuscito a farmi Equip da Exp, da rissa e sto completando quello danno. Evita di sparare cavolate solo perché sei abituato ai server dove hai tutto subito.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo sono costretto a commentare, sono un player di I-longju da oltre 3 anni e da appassionato di Metin2 non posso che essere amareggiato da tanto menefreghismo da parte di questo " [GF]Calin" un ragazzo che purtroppo ha voluto badare solo al suo tornaconto personale.
Hai debellato su due piedi, un intero staff competente,lasciando libero arbitrio ad elementi che entrano ed escono dallo Staff solo perchè prometto chi sà quale quantità di oro.

SCONSIGLIATO. Un server cosi dovrebbe essere solo oggetto di barzellette.
 
A meno che siete dei shopponi,strasconsiglio,arrivato ad un certo livello è impossibile andare avanti se non hai o il set regnante o il set esploratore (ONLY shop ----- Soldini)
Ciao,lo shop non è 100% in game ma il tutto è equilibrato grazie al drop delle Ammalia che permette in poco tempo di guadagnare molti assegni e acquistare una 235\200 o una 250.
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidUK e calinv
Riflessione se data con Benedizione del Drago svanisce completamente ,questo accade perché si preferisce usare danni medi , il danno provocato dalle abilità di combattimento risulterà sicuramente maggiore.
...
Nei bonus del set regnante c'è un'alta percentuale di riflessione.
Con pugnali 23 abi ricordo che facevo circa 1k a pugnalata e ne prendevo 5.
Cosa non normale.
Apprezzo che avete messo il set regnante dal 150 e non dal 50.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard e AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.