Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le angeliche non sono state messe nel 2015? asd
Si il set interno 240 è stato messo dopo che i-l è stato off per un bel po di tempo, dopo aver dato le famose 200 monete ad ogni account e vedendo che il set regnante scendeva da 250 assegni a addirittura 50-60 dopo un po di tempo è stato messo il set angelico con le rispettive armi 250, mi ricordo anche che dopo pochi minuti dall'implementazione facendo dei test con persone che avevano shoppato il set ci stavano differenze di danno abissali(io con set regnante full pg facevo 1k di danno e la persona con set angelico ne faceva 10-15k), ma dopo poco tempo sono riusciti ad equilibrarlo diciamo. La cosa che mi spinge a non tornare è che dopo l'ondata di furti di moltissimi account lo staff non si è degnato di dare assistenza ai player per recuperare gli item rubati, se no sarei tornato sia io che tutte le persone che giocavano dall'apertura di questo ormai defunto server.
 
Sconsiglio.
Ci ho giocato per qualche giorno, e all'inizio devo ammettere che mi sono divertito. Ma ci sono fin troppi problemi che non permettono di godersi il gioco fino in fondo. Il problema principale di questo gioco, è sicuramente l'utenza. Tralasciando la poca maturità, non ci sono mai player nuovi, ci sono sempre i soliti lv. 250 a """divertirsi""" fuori piazza, che si rivolgono sempre la solita domanda: "ma sei full??". Non riescono ad ammazzarsi l'un l'altro, per i bonus esagerati sugli ultimi equipaggiamenti, e lo scontro finisce con un "dai basta". Non c'è gameplay intermedio, non ci sono altre fasce di livelli in cui """divertirsi""". Per fare qualcosa, si dovrebbe arrivare al 240/250. E il livello massimo è, appunto, il 250. Un altro enorme problema, sono i rari. I rari sono fin troppo facili da ottenere (se uno si impegna, 1000 ammalie in 3 ore se li fa). Questo DISTRUGGE completamente ogni ambito del gioco, dal PvP al PvM. Un ulteriore problema, è il commercio: non esiste. O per lo meno, è quasi assente. Non c'è tanta richiesta, perché i player sono sempre gli stessi, e quelli nuovi che si approcciano al server hanno enormi difficoltà. Prima di citarmi il carissimo set esploratore, "facilmente" acquistabile da altri player, voglio precisare che questo è un altro problema: 15 assegni (con un massimo di 70 per le scarpe) per ogni item esploratore è assurdo. Innanzitutto sono item letteralmente moddati, che ammazzano qualsivoglia sfida (a livello di danno) nel PvM. Perché sì, dovete sapere che la difesa in PvM non è data da nessun equipaggiamento, ma semplicemente dal tuo buffer. Per farvi un esempio molto divertente: sura bianco, 1500 difesa, 50k HP, non regge mezza mobbata nelle mappe alte come quella 170. Shamana con 100% di bene e set livello 1. LIVELLO UNO, 0 danni ricevuti. Non commento. Tornando al set esploratore, il prezzo così basso (perché è estremamente basso. 15 assegni sono davvero POCHI) è causa di un enorme errore fatto negli eventi passati. Non conosco molto la storia del server, ma molti player mi hanno detto che sono stati fatti certi eventi, come forziere luce di luna, che hanno causato un numero SPROPOSITATAMENTE alto di item esploratore. Continuo a trovare player che affermano di avere INVENTARI e INVENTARI pieni di pezzi esploratore. Questo ha causato un enorme calo di prezzi. Stesso discorso va applicato al set REGNANTE, un ulteriore set (per PvP questa volta) che supera ogni senso logico. Purtroppo il gioco è strutturato discretamente bene, ma non ha alcun senso giocarci. Se vi piace farmare, andate su farming simulator, a questo punto
Ci credo non ha manco lo staff fra un po-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio Furetto. Il server tutt'ora.. sta aumentando.. 4 anni con noi. Aumentiamo dai :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Mi sa che dopo avere visto, come avete modificato skill e aggiunto nuove cose , penso che ritornerò. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Troppo squilibrio per chi vuole iniziare ..

Ti consiglio di guardare la lista RefineUpp,poi sono sicuro che rimarrai.
In mappa da lv. 185 ogni 30m si fanno circa 30 Assegni da 500kk e 1pz Regnante costa circa sui 200.


- - - Updated - - -

Mi sa che dopo avere visto, come avete modificato skill e aggiunto nuove cose , penso che ritornerò. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ribentornato fra i Longjuniani :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Stra consiglio giovani!
Dato che questa è la prima pagina ed andrà sotto occhio un po' a tutti consiglio di ripopolare il regno giallo e rosso, si prevedono guerre tra regni e dopotutto non basta solo la qualità. Anche per non restare in monotonia popolate tutti i regni e non solo jinno. Tanto c'è il chiama con i 3 regni che interagiscono quindi per un acquisto leggerebbero tutti lo stesso.
Che altro dire..Buon game!
:patt:

- - - Updated - - -

OT#E giustamente commento io e vado a finire nella pag 2.. :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Stra consiglio giovani!
Dato che questa è la prima pagina ed andrà sotto occhio un po' a tutti consiglio di ripopolare il regno giallo e rosso, si prevedono guerre tra regni e dopotutto non basta solo la qualità. Anche per non restare in monotonia popolate tutti i regni e non solo jinno. Tanto c'è il chiama con i 3 regni che interagiscono quindi per un acquisto leggerebbero tutti lo stesso.
Che altro dire..Buon game!
:patt:

- - - Updated - - -

OT#E giustamente commento io e vado a finire nella pag 2.. :oddio:

Come il detto creato da lui.. Zizzo sempre presente :rulz:

- - - Updated - - -

magari un pò di rispetto per i lavori altrui...
u60ia.jpg

Come ben vedi qui c'è il nostro marchio.. non capisco dove vuoi arrivare essendo sincero..
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Finitela di spammare, tutti copiano quindi evitate, perché di certo i cani selvaggi che ci sono nei villi non sono vostri.

Finalmente.. ci volevano sante parole. Tanto meno in precedenza stava oltrando minacce.
Adesso non andando nell'OT è inutile parlare di ciò. Comunque sia copiato o meno a breve verrà modificato come ha detto Calin in precedenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Stra consiglio giovani!
Dato che questa è la prima pagina ed andrà sotto occhio un po' a tutti consiglio di ripopolare il regno giallo e rosso, si prevedono guerre tra regni e dopotutto non basta solo la qualità. Anche per non restare in monotonia popolate tutti i regni e non solo jinno. Tanto c'è il chiama con i 3 regni che interagiscono quindi per un acquisto leggerebbero tutti lo stesso.
Che altro dire..Buon game!
:patt:

- - - Updated - - -

OT#E giustamente commento io e vado a finire nella pag 2.. :oddio:

Prima pagina e primo commento :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Ultima modifica da un moderatore:
Ritornerò di sicuro appena avrete sistemato il dropp mappa 110. Quei cristalli, lacrime, orecchie tanaka, e tutti gli altri minerali che poi non sono nemmeno sovrapponibili danno un fastidio assurdo.
Metteteli da un npc, come mercante armi 2 o almeno sovrapponibili.

A presto.

Orecchie di Tanaka sono sovrapponobili. Cristalli e raffinati servono per inserirli negli Item's non credo che vengano sovrapposti. Tu non provi un server perchè non si sovrappongono oggetti?
I Minerali nel nostro server,oltre ad essere usati per inserirli come slot servono per Upp Item's asd.


- - - Updated - - -

Dai test che sto fancedo un speedtest mi risulta che il vostro server sta laggando/crashando al momento. Non riesco a stare connesso 5 minuti senza crashare nel ch2

Ho 4 account aperti con 0 lagg/crash :matto: Se non mi credi puoi chiedere a Furetto che è stato un nostro player da sempre :omfg:
Ma poi una curiosità,mi spieghi come si fa uno SpeedTest per il server!? Casomai lo faccio anch'io :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Consiglio solo perchè è aperto da moltissimo tempo, è uno dei pochi che è riuscito a tenere la Testa Alta rispetto gli altri server, ho molta fiducia nel server nello staff ecc. perché vedere un server che continua a rimanere aperto dopo un paio di anni di lavoro, è un obbiettivo molto importante che hanno raggiunto grazie ai player che continuano a giocarci, io ho giocato poco, ma per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi, se li ho avuti sono state piccolezze che in confronto agli altri server Online tutt'ora non sanno risolvere, vedono un problema e non hanno idea di come risolvere, quindi la mia risposta se non si è capita, CONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Voglio solo assolutamente dire che solo io sono nello staff, nessuno di chi commenta qua c'è dentro.
Zizzo è una cavolata quello che hai detto, si puo fare solo che per vari motivi noi non lo vogliamo fare.
Saluti dai i-Longju.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
Ultima modifica da un moderatore:
Voglio solo assolutamente dire che solo io sono nello staff, nessuno di chi commenta qua c'è dentro.
Zizzo è una cavolata quello che hai detto, si puo fare solo che per vari motivi noi non lo vogliamo fare.
Saluti dai i-Longju.

Calin hai dimenticato che sono Ciccio e.e?
Comunque sia Calin (Founder Aspro) vedrà se metterli da un NPC oppure lasciarli sovrapponibili.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio solo perchè è aperto da moltissimo tempo, è uno dei pochi che è riuscito a tenere la Testa Alta rispetto gli altri server, ho molta fiducia nel server nello staff ecc. perché vedere un server che continua a rimanere aperto dopo un paio di anni di lavoro, è un obbiettivo molto importante che hanno raggiunto grazie ai player che continuano a giocarci, io ho giocato poco, ma per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi, se li ho avuti sono state piccolezze che in confronto agli altri server Online tutt'ora non sanno risolvere, vedono un problema e non hanno idea di come risolvere, quindi la mia risposta se non si è capita, CONSIGLIO.

Ti ringrazio. Dopo anni di vita stiamo ancora lavorando e tutt'ora abbiamo da lavorare. Lo Staff non si fermerà mai.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.