Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti spiego meglio, ieri gli ho chiesto perchè non mettete il luccichio su tutti gli item +9 come sul ita e lui perchè a me piace ò.o.
oggi gli chiedo se gentilmente puo venire da me in mappa 135 dato che una mia amica expava e una gli rompeva killandole i mob attaccati ( vicino al boss quindi è piccolissima come zona ) e dato che ero in ch2 non poteva venire perchè aveva i mess e gli ho detto allora la killo, e lui fa come vuoi, ma se io faccio come voglio e la killo mi prendo una segnalazione :\
Killalo tranquillamente non ti prendi nessuna segnalazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Volevo solo una info, è da tanto ma tanto tempo che non gioco a metin e guardando le descrizioni dei server noto che in molti avete questo " gira bonus ", vorrei sapere se ha il funzionamento simile al bonus switcher che tutti conosciamo, ovvero quello dove setti i bonus che vorresti ed inizia a girare automaticamente, in questo caso vorrei sapere se posso settare i bonus e poi al posto di girare automaticamente devo girare io a mano però acceleratamente in modo che tanto si blocchi automaticamente quando trova i bonus !
Chiedo scusa per come ho scritto ( un po da cani, ma non sapevo come spiegarmi :D ) e ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta :)

Purtroppo no.. non è come il Bonus_Switcher.. in poche parole è come se tu girassi a mano.. ma solamente con più velocità visto che non devi passarlo sull'Item's l'Incanta Oggetto ma cliccare sul bottone.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
tutti i pg buggati...ora anche con il sura sono andato in covo2 e mi si è buggato pure quello
mi sono davvero rotto le palle cambio server..
 
  • Mi piace
Reazioni: Gilmour
è possibile sistemare il fatto che ogni volta che apro il client mi azzera le configurazioni? lo setto per le dimensioni del mio schermo e ogni volta il patcher le fa tornare come prima. Seconda cosa: sarebbe possibile implementare le pozze automatiche? grazie

Dato che starti dall'autopatcher, una volta finito il download dei files, imposa le configurazioni dal bottone "Configure" e poi premi "Start".


- - - Updated - - -

a quanto vedo il mio vecchio pg al 236 non esiste più... altro che account perso... ahahaha peccato

Mi pare strano. Dal database o si cancella l'account oppure si cancella il pg ma rimane un pg nudo di lv 0 e senza nome (CHE IO SAPPIA:patt:). E i PG al 236 non possono esser cancellati con codice canc. pg
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
non si potrebbe fare qualcosa per poter killare i boss e reggere in mappa senza l ausilio della shamy drago?? non tutti possono permettersi di aprire contemporaneamente due client ( a me causa surriscaldamento)... se no fa niente...

non pensare che molti si fanno i boss con due account aperti è difficile.. molte persone invece hanno amici e si fanno boss in gruppo :) fa cosi anche tu fidati è meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di cane :) si vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo :) pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono :) Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi

Maddai ragazzi mi chiedo se siete dei scansafatiche.. Se una mapap si bugga in un determinato ch cambiate ch no? :omfg:comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off :\ pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste :\
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di cane :) si vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo :) pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono :) Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi

PvP squilibrato? Problemi irrisolvibili? Davvero non capisco dov'è che si "collochi" il tuo problema.
Ch1 ora come ora è online. Mappe tutte sbuggate. Succede a volte per via dell'affollamente.. e Aspro ci sta lavorando personalmente.

-In mappa da lv. 110 (Castello Fiore Avvelenato) e mappa da lv. 135 (Valle della Morte) sono stati diminuiti.
A breve di un riavvio l'aggiornamento sarà effettuato!
-Tolta la durata del Cambia Sesso (a breve di riavvio)


- - - Updated - - -

Maddai ragazzi mi chiedo se siete dei scansafatiche.. Se una mapap si bugga in un determinato ch cambiate ch no? :omfg:comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off :\ pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste :\

Lui crede che i PG si shoottanno in 3 skill e i duelli non durano un cavolo.
Ma gli posso assicurare al 101% che i duelli se a lui piacciono duraturi,ripeto non ci sono problemi. Ha trovato il server apposta :)! Secondo me nemmeno l'ha provato il PvP :asd:


- - - Updated - - -

ch1 andato ch2 pieno ? :nono: no comment

Ch1 online,ch2 online! Se riscontri questo problema prova a rifare la Patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: .BioSys.™
Sì però resta il fatto della mappa 115.. la quantità di mob è assurda e io non mi ci riesco nemmeno a muovere (lag)

Ho già avvisato il Founder della diminuizione drastica dei moob.

- - - Updated - - -

Se l'ho chiesto, forse, è perchè voglio saperlo! :patt:

Comunque sia,si. Si fanno Guerra tra Gilde.

- - - Updated - - -

server stupendo ma ci vorrebbe un metodo più veloce sia per donare exp sia per cambiare assegni...!!

Rimosse le scritte inutili nel Dona Exp.
-Stiamo lavorando su un NPC che cambierà gli assegni.
 
  • Mi piace
Reazioni: rambokiller
Scarico e entro subito

- - - Updated - - -

Ma porca ***** 1 ora per registrarmi,registrazioni dei cinesi oh

Io vorrei risponderti con la tua connessione dei "cinesi" :rulz:

- - - Updated - - -

E un nuovo server riaperto dopo 4 anni o continua dopo 4 anni?? o di nuovo c'e' solo il client?

Riaperto? Non a mai chiuso! E' sempre stato in continuo aggiornamento e rimarrà tale.
Lo Staff di I-Longju non si fermerà mai.


- - - Updated - - -

Si puo avere screen dei 400 on? o.o
Tendo a precisare che ci troviamo in ch2 e i player stanno aumentando in un modo strabiliante.
Data: 22/02/2014
Ora: 18:39:48.
Canale: Ch2.

Utenti partecipanti: 102.
20qz91u.jpg


- - - Updated - - -

Ragazzi è ora di rinnovare il rilievo, non ve lo dimenticate...

Ho avvisato il Founder per il rilievo!
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Fatto sta che CumShotter ha una marea di segnalazioni, qualcosa vorrà pure dire...La gente mica lo segnala a babbo ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Puoi reggere anche senza buff ma sicuramente non come reggeresti con una shamana... Io consiglio a tutti di farla perchè arriverete nella mappa 170 e piangerete perchè un gruppo di mob vi shotteranno e poi vi servirà anche in mappa 185 dove dovrete farmare per comprarvi l'equip :)
 
  • Mi piace
Reazioni: rambokiller
Ho risolto con un altro mail .Comunque , ho cercato sia nella presentazione , sia nelle guide del forum , i bonus dei pet .Non ho trovato nulla .Qualcuno sa che bonus hanno i vari pet per favore ? Ho già preso la fenice rossa però i bonus sono diversi da altri server , quindi vorrei gentilmente saperli per altri futuri pg .Grazie in anticipo .

I Pet hanno tutti gli stessi bonus. Nessun Pet da PvP che possa squilibrare esso (il PvP)
-Cambia solamente l'estetica di essi,mentre i bonus sono totalmente da Exp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Galatea
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.