Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti spiego meglio, ieri gli ho chiesto perchè non mettete il luccichio su tutti gli item +9 come sul ita e lui perchè a me piace ò.o.
oggi gli chiedo se gentilmente puo venire da me in mappa 135 dato che una mia amica expava e una gli rompeva killandole i mob attaccati ( vicino al boss quindi è piccolissima come zona ) e dato che ero in ch2 non poteva venire perchè aveva i mess e gli ho detto allora la killo, e lui fa come vuoi, ma se io faccio come voglio e la killo mi prendo una segnalazione :\
Killalo tranquillamente non ti prendi nessuna segnalazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Ultima modifica da un moderatore:
edit .. comunque è un gran peccato che non ce il tool switch bonus

Premi: ctrl+s e ti si apre il ToolSwitch. E' stato elencato nella presentazione.

- - - Updated - - -

4 anni? O__O
Ma almeno non raccontate le balle all'utenza.

L'unica balla fin'ora.. è il tuo commento insulso in questa presentazione :asd:

- - - Updated - - -

ma è necessario avere la shamy drago come supporto per i boss e per expare?

Il Buff ti servirà comunque dalla mappa di lv. 135 alla 235.. è stato fatto ciò per evitare accavallamenti nei dungeon.
Infatti.. per chi non abbia un buff non credo potrà fare i Dungeon.. comunque stendo a dirti che per alcuni Boss.


- - - Updated - - -

A ME MI SI BUGGA SEMPRE IL PG E UN'ORA CHE ENTRO E MI SI BUGGA.....

Io Staffer non ho mai buggato un PG e qual'ora succede.. loggo in ch2 e lo porto al villo e poi riloggo in ch1 :omfg:
A volte sarà un problema di affollamento nelle mappe exp,infatti la maggior parte delle volte succede nelle mapp exp.
 
apro client, scelgo il pg con il login diretto, invece di farmi il caricamento del gioco mi torna alla schermata login...
qualche soluzione? ( anche con ch2 mi fa)

ah aggiungo anche che le impostazioni non le salva
 
apro client, scelgo il pg con il login diretto, invece di farmi il caricamento del gioco mi torna alla schermata login...
qualche soluzione? ( anche con ch2 mi fa)

ah aggiungo anche che le impostazioni non le salva

Allora.. innanzitutto.. se vuoi loggare "per ora" logga tramite il ch2. Il ch1 quando scegli il personaggio ti porta alla schermata login. Impostazioni quali?
 
Ultima modifica da un moderatore:
manco ch2 mi fa loggare... per le impostazione sono quelle della dimensione della finestra

Le impostazioni le puoi salvare nel confing della patch. Io gioco con il FullScreen e mi si sono salvate le impostazioni.
Riguardante il login,io sono on in ch2.
 
Ultima modifica:
Ti capisco.. ma ti ripeto il ch2 è on. Non capisco che problema ti da..

boh stavo giocando tranquillo a un certo mi slogga da solo e poi non mi fa piu loggare...boh non riesco a capire...

chissa perche dopo na 20ina di minuti dopo mi logga con successo senza reinstallare il client...

boh, mi ricordo che mi fece la stessa cosa con un altro server, pero dopo avevo risolto del tutto e non ricordo come avevo fatto...
 
boh stavo giocando tranquillo a un certo mi slogga da solo e poi non mi fa piu loggare...boh non riesco a capire...

chissa perche dopo na 20ina di minuti dopo mi logga con successo senza reinstallare il client...

boh, mi ricordo che mi fece la stessa cosa con un altro server, pero dopo avevo risolto del tutto e non ricordo come avevo fatto...

Purtroppo non so davvero come aiutarti.. se riscontri ancora il problema.. prova ad elencarlo con qualche screen nel nostro forum ufficiale.
-Ch1 nuovamente on. Ora è possibile loggare tramite il ch1.
 
Purtroppo non so davvero come aiutarti.. se riscontri ancora il problema.. prova ad elencarlo con qualche screen nel nostro forum ufficiale.
-Ch1 nuovamente on. Ora è possibile loggare tramite il ch1.

il problema mi sorto proprio nel momento in cui il ch1 era off...ora che è on stranamente mi logga..
che problemi aveva? intendo del ch1

direi che forse avrei risolto definitivamente
 
Volevo solo una info, è da tanto ma tanto tempo che non gioco a metin e guardando le descrizioni dei server noto che in molti avete questo " gira bonus ", vorrei sapere se ha il funzionamento simile al bonus switcher che tutti conosciamo, ovvero quello dove setti i bonus che vorresti ed inizia a girare automaticamente, in questo caso vorrei sapere se posso settare i bonus e poi al posto di girare automaticamente devo girare io a mano però acceleratamente in modo che tanto si blocchi automaticamente quando trova i bonus !
Chiedo scusa per come ho scritto ( un po da cani, ma non sapevo come spiegarmi :D ) e ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.