Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo una info, è da tanto ma tanto tempo che non gioco a metin e guardando le descrizioni dei server noto che in molti avete questo " gira bonus ", vorrei sapere se ha il funzionamento simile al bonus switcher che tutti conosciamo, ovvero quello dove setti i bonus che vorresti ed inizia a girare automaticamente, in questo caso vorrei sapere se posso settare i bonus e poi al posto di girare automaticamente devo girare io a mano però acceleratamente in modo che tanto si blocchi automaticamente quando trova i bonus !
Chiedo scusa per come ho scritto ( un po da cani, ma non sapevo come spiegarmi :D ) e ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta :)

Purtroppo no.. non è come il Bonus_Switcher.. in poche parole è come se tu girassi a mano.. ma solamente con più velocità visto che non devi passarlo sull'Item's l'Incanta Oggetto ma cliccare sul bottone.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Ultima modifica:
ma è normale che se scelgo un pg del primo account mi logga, se scelgo il pg del secondo account mi fa bug login???
ma come pazzo è stato fatto sto client...boh...certe volte mi logga e certe no

Il mio sura am logga invece lo shamy drago no...
 
ma è normale che se scelgo un pg del primo account mi logga, se scelgo il pg del secondo account mi fa bug login???
ma come pazzo è stato fatto sto client...boh...certe volte mi logga e certe no

Il mio sura am logga invece lo shamy drago no...

io ho sia sura che shamy ma logga entrambi :omfg: sarà un problema della tua connessione che lagga forse????
 
io ho sia sura che shamy ma logga entrambi :omfg: sarà un problema della tua connessione che lagga forse????

non ho mai avuto un problema di questo genere..lol..
bah forse mi si sara buggato lo shamy senza accorgermene....intanto ho fatto sbugga pg e vediamo se mi risolve...
 
non ho mai avuto un problema di questo genere..lol..
bah forse mi si sara buggato lo shamy senza accorgermene....intanto ho fatto sbugga pg e vediamo se mi risolve...

hai sloggato 15 min poi hai fatto sbugga pg e poi devi aspettare altri 15 minuti lo sai?
 
Io ho provato con un Tester PG e mi si è buggato a Shoan,ho loggato nel ch2 e ho fatto ciò che dovevo fare,cioè testare il bugg. Se si bugga sia nel ch1 che nel ch2,sbuggalo dal sito. A me questo problema lo da raramente..
 
quando lho sbuggato lo shamy mi è loggato.. poi non appena ho cliccato per andare in valle(jinno)..bam mi si è sconnesso e mi ha dato di nuovo bug login...

ora lo sto sbuggando di nuovo...comincio a pensare che sia un pg buggato...
 
tutti i pg buggati...ora anche con il sura sono andato in covo2 e mi si è buggato pure quello
mi sono davvero rotto le palle cambio server..
 
  • Mi piace
Reazioni: Gilmour
Io non capisco perchè tutti si lamentano che i pg si buggano o che gli vengono rubati gli item. Perchè a me non è mai successo? Proprio non riesco a capire; sarà un problema mio? O forse sto' attento a quello che faccio?
 
Tendo a ricordare che per evitare furti account lo Staff consiglia come e-mail: gmail/hotmail che sono protette dalla Microsofot. Le altre tralasciatele andare.
-Alle ore: 17:30 si terrà un Evento: Metin/Boss. Le altre informazioni verranno fornite in game.
 
Una proposta è questa.. aumentate i metin in monte lo spawn.. ci sono 30 pg in monte e sempre il solito fa metin perchè sa la zona di spawn..prendete in considerazione per favore :suicidio: non voglio spendere 20 ass a costume :nuu:
 
Una proposta è questa.. aumentate i metin in monte lo spawn.. ci sono 30 pg in monte e sempre il solito fa metin perchè sa la zona di spawn..prendete in considerazione per favore :suicidio: non voglio spendere 20 ass a costume :nuu:

Purtroppo non credo che verrà accettato benchè il commercio sta girando alla grande con questo metodo di droop.

- - - Updated - - -

sono 30 min che provo a registrarmi e mi dice sempre Attenzione, il form non risulta compilato correttamente mah....°_°



Controlla la captcha. Ti consiglio di eseguire la captcha solo con i numeri,niente foto. Se il problema persiste significa che hai inserito un'e-mail non esistente e/o un ID già esistente.

- - - Updated - - -

Ragazzi perchè non mi fa entrare in gioco? Non mi apre neanche la pagina del sito e del forum

Controlla la tua connessione,credo che avrai qualche problema..
 
si ultima cosa che non capisco e perche non tolgono il blocco di poter fare tanti account su una stessa email perche non mi ricordo la pass ed ho pure la email svuotata del tutto... cmq grazie ryu :D
 
si ultima cosa che non capisco e perche non tolgono il blocco di poter fare tanti account su una stessa email perche non mi ricordo la pass ed ho pure la email svuotata del tutto... cmq grazie ryu :D

Blocco!? Per fare un 2° account hai bisogno di un'e-mail diversa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che descrizione del pazzo. I bonus dove sono? -.-''

Credo hai bisogno degli occhiali:
1zxmix2.jpg

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.