Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci saranno massimo sui 50 player on al giorno
Mi sa che non sai proprio contare :), durante il giorno ci sono anche 180 player contemporaneamente.

ci credo...se non shoppi qui sei il barbone di turno...ovvio che va via la gente...
Ma non credo proprio, ci sono moltissimi player che non hanno speso neanche un euro e se la cavano molto meglio di chi ha donato, e forse si divertono pure di piu!
 
Mi sa che non sai proprio contare :), durante il giorno ci sono anche 180 player contemporaneamente.


Ma non credo proprio, ci sono moltissimi player che non hanno speso neanche un euro e se la cavano molto meglio di chi ha donato, e forse si divertono pure di piu!

si sa su questo server il 90% dei player è chi shoppa e non è una novità lo sappiamo tutti ormai poi il fatto shopi vinci? no shoppa finche vuoi ma se non sei capace haha deleta e pigliati un panino con la ragazza detto questo i player sono calati di molto poco tempo fa siamo andati via io e altre 10 persone non penso gi faccia differenza però va be server molto lungo da fare item exp ecc però è carino e dura penso duri ancora per un bel pò!
 
Mi sa che non sai proprio contare :), durante il giorno ci sono anche 180 player contemporaneamente.


Ma non credo proprio, ci sono moltissimi player che non hanno speso neanche un euro e se la cavano molto meglio di chi ha donato, e forse si divertono pure di piu!
ma vedi che ci giocavo...quindi so quello che dico...per + di un'anno e mezzo di preciso...secondo me...dovreste fare qualcosa per attirare player nuovi ecc ecc rendere il game migliore dal punto di vista shop ecc ecc...allora si che la gente ci ritornerà....ma finchè le cose saranno cosi...amen
 
Mi sa che non sai proprio contare :), durante il giorno ci sono anche 180 player contemporaneamente.


Ma non credo proprio, ci sono moltissimi player che non hanno speso neanche un euro e se la cavano molto meglio di chi ha donato, e forse si divertono pure di piu!

180 contemporaneamente? Se è cosi davvero voglio lo screen...
 
C453attura.PNG
Screen fatto di pomeriggio di sera c'è molta piu gente.
 
Secondo me il problema di questo server che spinge almeno me a non continuare è la possibilità di riflettere troppo alta.
A causa di questo è un pay2win. Vince chi shoppa di più. La quantità di abilità che serve per fare i pvp è pari a zero. Ripeto, questa è la mia opinione ognuno pensa come vuole.
 
Secondo me il problema di questo server che spinge almeno me a non continuare è la possibilità di riflettere troppo alta.
A causa di questo è un pay2win. Vince chi shoppa di più. La quantità di abilità che serve per fare i pvp è pari a zero. Ripeto, questa è la mia opinione ognuno pensa come vuole.

L'abilità ci vuole... Ma alcune cose andrebbero riviste...
 
Fidati. Non ce n'è bisogno. Basta premere come un forsennato sulla skill ed aspettare che questa finisca di ricaricarsi e sbattere il danno all'avversario.
 
Fidati. Non ce n'è bisogno. Basta premere come un forsennato sulla skill ed aspettare che questa finisca di ricaricarsi e sbattere il danno all'avversario.

Ci ho giocato e con equip entrambi final dipende
1)Dal tuo equip... Il vs pg va fatto in base al proprio pg e ognuno lo costruisce come meglio crede non semplicemente forte res e hp
2)La skill con cui iniziare (se si vuole iniziare di skill) è fondamentale,
3)Fortuna/Bravura ad avvelenare il pg avversario
4)Critici

2 su 4 sono a totale discrezione di chi gioca ovvero equip e strategia, il 3 punto è sia bravura (essere bravo a non far spadare l'avversario, a fargli missare le spadate) che fortuna (il veleno può entrare alla prima o alla 100 spadata), il 4 dipende dall'equip, ovvero quanti critici hai e dalla fortuna di questi di entrare... Quindi principalmente dipende da te ^^
 
Caro amico, su questo server se spadi ti ammazzi da solo. Infatti è l'unico punto per cui questo server mi fa letteralmente cagare. Il ninja regna in ogni caso (il veleno della nuvola si fa sentire troppo, e fai dei danni assurdi). Il vs pg andava fatto in un modo che non ricordo (so solo che non dovevi mettere troppi hp senno si buggavano). Ad ogni modo ognuno lo faceva in modo identico (penso era 10/5). Ah quasi dimenticavo... FORTUNA/BRAVURA? :megaomg: Che coooooooooosa? La fortuna è l'unico elemento che magari potrebbe far vincere. La percentuale di veleno è uguale in ogni pg, ergo la bravura non c'entra un pazzo. Stessa cosa per il far missare le spadate: essendo una percentuale può darsi pure che azzecchi 10 spadate di fila come se ne missi 10 di fila.
 
Caro amico, su questo server se spadi ti ammazzi da solo. Infatti è l'unico punto per cui questo server mi fa letteralmente cagare. Il ninja regna in ogni caso (il veleno della nuvola si fa sentire troppo, e fai dei danni assurdi). Il vs pg andava fatto in un modo che non ricordo (so solo che non dovevi mettere troppi hp senno si buggavano). Ad ogni modo ognuno lo faceva in modo identico (penso era 10/5). Ah quasi dimenticavo... FORTUNA/BRAVURA? :megaomg: Che coooooooooosa? La fortuna è l'unico elemento che magari potrebbe far vincere. La percentuale di veleno è uguale in ogni pg, ergo la bravura non c'entra un pazzo. Stessa cosa per il far missare le spadate: essendo una percentuale può darsi pure che azzecchi 10 spadate di fila come se ne missi 10 di fila.

Bhe se tu credi che avvelenare sia solo furtuna non per fare l'arrogante ma ancora un po di cose le devi imparare... 5/10 non ha senso anche con full res se entrano 2 critici gia sei a pochissima vita... Nuvola è vero fa davvero troppo male.. Ma il resto delle skill fanno abbastanza pena...
Se vai a spadare un sura bianco o uno shamy drago che hanno oltre 100% riflettere è normale che tu ti suicidi...
La bravura sta nel saper usare bene la combo skill spadate, Se sai come funziona un pg ci arrivi , basta saper usare la skill in modo da buttare a terra l'avversario e con le spadate lasciarlo a terra, ma voi pensate che i pg siano solo due skill usate li a pazzo nella sequenza dalla più forte a quella più scarsa..

P.S.: Non sto difendendo il server perchè ormai è davvero caduto in basso ma mi piace dire le cose come stanno realmente...
Ah.. Il pg più forte è war corpo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.