Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia gilda Chevaliers ha smesso solo per questo motivo.Gente che si fa il **** per farsi l'equipaggiamento,arriva il moddato con la 170 che ti critica 5 su 5 skill e sei a terra. Buon proseguimento i-longju. TOmmy94

Tommy, io ero AkashiSeiju e di duelli nè abbiamo fatti tantissimissimi e ci siamo divertiti e proprio per questo motivo qui ho lasciato I-Longju perchè al Founder non gli andava di migliorare il PvP.
 
Ciccio ma lo sai anche tu benissimo che giravano item "Strani" come vele 61 medi... Item inutili che non cambiavano nulla ma comunque infattibili... Pvp fatto con i piedi dove un sura bianco anche full era inutile... I war o usavano spadone o si suicidavano con tutto il riflettere che c'era i ninja cac 40k di nuvola 5 di tranello.. E pezzi finali only shop :D
 
raga sono minimo 7 mesi che non gioco ad ilongju, cosa e cambiato? quanto valgono ora gli item esploratore, item re? prima quando giocavo io esploratore 30 ass al pezzo e re 100 ass ora quanto valgono piu o meno? rispondetemi almeno ci rivengo a giocare
 
Salve a tutti.. vorrei esprimere la mia cosi magari da avere anche risposte..
Il game mi sembra molto divertente e attivo, non ci si annoia ai primi livelli ma non posso dire questo dei successivi... e non xk è noioso... ma xk non riesco proprio a giocarli.. Ovvero, x quanto possa essere ben fatto/amministrato, l'ho scaricato ieri sera ed è stato più il tempo che ho sprecato nel fare "Sbugga PG" e attendere che quello giocato.. gia ieri sera, in 2 ore l'ho dovuto fare 3 volte.. e stamattina nemmeno ho aperto che mi crashava il login.. Pg che diventano invisibili nella schermata di scelta e login "fittizi", cioè logga ma non riceve più alcun dato, infatti non si muove nulla e dopo 5 secondi crasha.. sinceramente mi da assai fastidio sta cosa, soprattutto xk ho perso tempo e altro nel scaricare il client, registrarmi ecc ecc.. Spero ste cose si risolvano presto.. ora, dopo aver cambiato CH 5 volte, sembra funzionare... vediamo quanto regge... Buona giornata..
Per il resto, lo consiglio ;)
 
Buongiorno, dato che molto tempo fa giocavo a questo retro, e ora non trovando server che mi attirino, mentre questo si, per non ricominciare da 0 vorrei sapere se è possibile recuperare l'account di qualche tempo fa, tramite il vostro sito o parlando con qualcuno dello staff :)
 
Vendo server PVT.
a11fbd0ea0.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Apologize e TheTO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.