Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E questo lo chiamate server serio?? ma come vi permettete??' con player che creano PG con nomi "FottitiNegro" e non gli fate nulla??? ma io giuro che prego che qualcuno vi butti giù... rispetto per le persone 0... razzisti maledetti fate pena!
Ma perche ti scandalizzi?
Quanti on in media sul server?
 
disintallato in meno di 1 ora...ci sono ancora le quest inutili dell'ita,i mob droppano tante cose inutili,il teletrasporto per il villo 2 è buggato e ti fa crashare permanentemente il pg(bisogna sbuggarlo dal sito)...non so veramente come faccia ad essere così popolato :)
 
disintallato in meno di 1 ora...ci sono ancora le quest inutili dell'ita,i mob droppano tante cose inutili,il teletrasporto per il villo 2 è buggato e ti fa crashare permanentemente il pg(bisogna sbuggarlo dal sito)...non so veramente come faccia ad essere così popolato :)
What? C'è ancora gente?
 
E questo lo chiamate server serio?? ma come vi permettete??' con player che creano PG con nomi "FottitiNegro" e non gli fate nulla??? ma io giuro che prego che qualcuno vi butti giù... rispetto per le persone 0... razzisti maledetti fate pena!
Fai na cosa chiama la polizia postale e vedi che ti dicono
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Fai na cosa chiama la polizia postale e vedi che ti dicono
Be', scherzaci, nel regolamento avere nomi che offendono altre persone, valori morali e cagate varie è perseguibile in game, ora:
a meno che non abbiano un regolamento pacco, " tutti siamo frateli icsdi icsdi " <-- qualche dubbio, sarebbe bene che fosse rispettato, tanto per buon senso e magari, magari eh, educazione.
Oh aspetta, mi ricordo del GF, no potete offendere chi ve pare, sereni, chissene del regolamento
 
Be', scherzaci, nel regolamento avere nomi che offendono altre persone, valori morali e cagate varie è perseguibile in game, ora:
a meno che non abbiano un regolamento pacco, " tutti siamo frateli icsdi icsdi " <-- qualche dubbio, sarebbe bene che fosse rispettato, tanto per buon senso e magari, magari eh, educazione.
Oh aspetta, mi ricordo del GF, no potete offendere chi ve pare, sereni, chissene del regolamento
Il mitico Aspro e i mitici blocchi chat per avergli detto ''Fatti una tinta''.
 
Il server è morto ormai, vero? immagino che l'utenza ormai sia minima. (son tutte domande)
Fortunatamente no,siamo ancora operativi e vantiamo di un discreto numero di player. Stiamo lavorando costantemente nel capire giorno dopo giorno quali siano le scelte migliori da effettuare per il server.

disintallato in meno di 1 ora...ci sono ancora le quest inutili dell'ita,i mob droppano tante cose inutili,il teletrasporto per il villo 2 è buggato e ti fa crashare permanentemente il pg(bisogna sbuggarlo dal sito)...non so veramente come faccia ad essere così popolato :)

I-Longju nasce come new Style.Drop,mappe set e tutto ciò che riguarda il game è stato e sarà sempre al passo con gli innumerevoli sviluppi che il mondo di Metin2 offre.
Beh è allo stremo comunque dopo il lavoro del Founder, ma comunque..
Il nostro Game Founder [GF]Aspro,il team Staff, la Community stessa è costantemente attiva e di certo non ci piace arrenderci. Ciò non toglie che purtroppo sia normale che si creino infondati malintesi e discriminazioni infondate.

Be', scherzaci, nel regolamento avere nomi che offendono altre persone, valori morali e cagate varie è perseguibile in game, ora:
a meno che non abbiano un regolamento pacco, " tutti siamo frateli icsdi icsdi " <-- qualche dubbio, sarebbe bene che fosse rispettato, tanto per buon senso e magari, magari eh, educazione.
Oh aspetta, mi ricordo del GF, no potete offendere chi ve pare, sereni, chissene del regolamento
I nostri regolamenti permettono ai player un gioco sicuro e duraturo, i furti d'account,offese discriminazione hacking e tutto ciò che possa influenzare in modo negativo l'andamento del game sono severamente puniti. Offriamo la possibilità di utilizzare con parsimonia i vostri account lasciandovi il quanto più possibili artefici dei vostri comportamenti di gioco,ma ciò non toglie che chiunque venga meno alle regole di base fondate, sul rispetto della Community verrà sanzionato ed espulso da tutte le nostre attività.


S
v
a
r
a
r
d
 
Riflessione se data con Benedizione del Drago svanisce completamente ,questo accade perché si preferisce usare danni medi , il danno provocato dalle abilità di combattimento risulterà sicuramente maggiore.
...
Nei bonus del set regnante c'è un'alta percentuale di riflessione.
Con pugnali 23 abi ricordo che facevo circa 1k a pugnalata e ne prendevo 5.
Cosa non normale.
Apprezzo che avete messo il set regnante dal 150 e non dal 50.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard e AlwaysOn
...
Nei bonus del set regnante c'è un'alta percentuale di riflessione.
Con pugnali 23 abi ricordo che facevo circa 1k a pugnalata e ne prendevo 5.
Cosa non normale.
Apprezzo che avete messo il set regnante dal 150 e non dal 50.

MA CHE AGGIUSTATO! Se ciao non gli frega proprio del server, io ancora aspetto il ''GF'' che mi ridà la roba solo 3 set angelici 3 250 full e 6k di ass niente di che proprio ...
 
Ieri ore 00:30 c'erano piu' di 50 pg on Pian piano il server si ripopola. E a presto ci saranno nuovi aggiornamenti e eventi, parlate male di i-longju per le armi only shop pero' e uno tra gli unici server stabile e aperto da piu di 6 anni quindi consiglii piu questo che altri server aperti da qualche mese che arrivano a 100-150 player all apertura e che chiudono o hanno problemi dopo poco tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.