Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe patronte ma con questi tuo commenti inutili e inadeguati che cosa vorresti far capire? Non giochi? Levate allora. E seconda cosa ora vieni segnalato, visto che ti piace far aumentare il counter dei messaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
Ragazzi che ci aspettate a registrarvi e provare questo server??? Lo consiglio vivamente a tutti!!! Al momento i giocatori online sono moltissimi a qualunque orario, ci si trova di più on tutti insieme verso la sera, ma iscrivetevi in tanti così il divertimento è assicurato!!! Sono presenti nuove armature e nuove armi, eventi rissa, gare ox e eventi tanaka ogni giorno, personalmente sono sempre occupato a fare qualcosa! Vi aspettiamo!!! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
Ragazzi che ci aspettate a registrarvi e provare questo server??? Lo consiglio vivamente a tutti!!! Al momento i giocatori online sono moltissimi a qualunque orario, ci si trova di più on tutti insieme verso la sera, ma iscrivetevi in tanti così il divertimento è assicurato!!! Sono presenti nuove armature e nuove armi, eventi rissa, gare ox e eventi tanaka ogni giorno, personalmente sono sempre occupato a fare qualcosa! Vi aspettiamo!!! :D

Pagato?..
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto

dpv3hl.png

Nuovi eventi settimanali rimani al passo con tutti i nostro utenti,scopri come vincere fantastici premi.
Tutte le news vengono rilasciate sulla nostra Board Ufficiale.
 
no semplicemente voglio far pubblicità al serve in cui gioco, perchè l'unica cosa che gli manca è un po di gente, per il resto è uno dei migliori!
 
  • Mi piace
Reazioni: Svarard
no semplicemente voglio far pubblicità al serve in cui gioco, perchè l'unica cosa che gli manca è un po di gente, per il resto è uno dei migliori!
Era una dei migliori vorresti dire, e se tu dicessi questo potrei confermartelo a pieno, se solo non fosse stato malgestito ripetutamente dallo Staff che andava e veniva e dal Gf, forse, avrebbe continuato per la strada giusta lol
 
i longju beh un server bene staff competente anche se alcune volte sbaglia, ci ho giocato per 1 anno e mezzo circa lo consiglio a chi piace questo genere di server
 
Speriamo che si ripopoli.. è un peccato.. è un bel server..
peccato per le armi/armature final only shop..
e anche se le compri in game.. prima dovresti trovare qualcuno che te la vende..
 
Ho difeso sempre il server ma ora basta. Dopo l'ultimo accaduto che riguarda gli account svuotati e ban a caso di account di player che non c'entravano niente in tutto ho deciso di mollare definitivamente. Unico staffer on GM Svarard il GF non si vede da mesi anzi entra solo per shoppare la roba e lo fa pure di nascosto. Al posto di fare un backup e far ritornare tutto a prima dei furti si mette a bannare gente a caso e i veri ladri girano ancora con gli item rubati. Oggi ore 12:00 il server on con 8 player on, sono tutti andati via hanno capito la strafottenza di aspro. Svarard non cè lo con te ma non venirmi a dire che sta lavorando ad aggiornamenti o ad eventi perché non è proprio vero. L'unica soluzione è il "BACKUP" ma non lo fa perché gli farebbe perdere 1 ora della sua giornata. Quindi se ha voluto questa situazione che rimanga con il server vuoto, anzi si tenga i pg che svuotano. Con questo vi saluto, deluso dalla gestione del server, si era ripreso ma avete preferito far vincere i ladri per non fare un backup e far ritornare i player che avete bannato a caso o che sono stati svuotati e privati dei loro item.
 
Ho difeso sempre il server ma ora basta. Dopo l'ultimo accaduto che riguarda gli account svuotati e ban a caso di account di player che non c'entravano niente in tutto ho deciso di mollare definitivamente. Unico staffer on GM Svarard il GF non si vede da mesi anzi entra solo per shoppare la roba e lo fa pure di nascosto. Al posto di fare un backup e far ritornare tutto a prima dei furti si mette a bannare gente a caso e i veri ladri girano ancora con gli item rubati. Oggi ore 12:00 il server on con 8 player on, sono tutti andati via hanno capito la strafottenza di aspro. Svarard non cè lo con te ma non venirmi a dire che sta lavorando ad aggiornamenti o ad eventi perché non è proprio vero. L'unica soluzione è il "BACKUP" ma non lo fa perché gli farebbe perdere 1 ora della sua giornata. Quindi se ha voluto questa situazione che rimanga con il server vuoto, anzi si tenga i pg che svuotano. Con questo vi saluto, deluso dalla gestione del server, si era ripreso ma avete preferito far vincere i ladri per non fare un backup e far ritornare i player che avete bannato a caso o che sono stati svuotati e privati dei loro item.
Ti dico, 3 anni fa era uguale.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaDoW94
Il GF non è totalmente disponibile.. Ho un pg bannato da 1 anno.. Dopo 4 anni di duro lavoro su quel pg me lo banni senza motivo.. Che serietà,complimenti Calin così si attira la gente. Feedback abbastanza negativo per questo server ormai spento.

P.S. Voglio vedere se avrai la serietà di darmi una risposta concreta! Anche se ne dubito dopo quello che sto vedendo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
In quanto giocatore di questo server ,mi ritengo abbastanza old perché gioco da quando ricevevi il cavallo livello 11 ("il medio").
All'inizio il server era veramente uno dei migliori secondo me poi pian piano cadeva sempre di più e le armi 210 +9 solo shop con danni medi e abi a discapito di chi non pende un € portava squilibri troppo grandi come il set imperiale e la corazza only shop che porta enormi differenze tra un pg "free" ed uno "pay"..
Decido di abbandonare il game anche perchè gli eventi erano noiosi , le gare ox le vincevano sempre i soliti perchè era solo quello l'evento e il server si stava spopolando..
Decido di riscaricare il tutto e cosa trovo la stessa situazione, anzi ancor più amplificata gli item che erano only shop sono "craftabili" ma per un oggetto devi fare roba di 150 assegni da 500kk portandoti a stare seduto 24/24 in mappa per fare yang, la stessa che dove droppi le armi 180 che non so per quale motivo mai droppate dal boss,MAI.
Ho notato anche che quegli item shop che all'epoca ti facevano dio adesso sono trasformabili in altri sempre più forti e sempre a ceare il disquilibrio tra lo shop e non.

in poche parole : PAGAH!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.