Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi avesse perplessità o bisogno di aiuto, non esiti a contattarmi ( in game ShyamKen, o via PM qui.) . Sono uno dei sostenitori di questo server.
 
Facile dire il server ha poca utenza, poiché ha avuto problemi in passato, ma codesti problemi sono stati risolti, e io credo che per far ripopolare questo server c'è bisogno di accogliere ogni player e aiutarlo. Non esitare e contattarmi.
 
In quanto giocatore di questo server ,mi ritengo abbastanza old perché gioco da quando ricevevi il cavallo livello 11 ("il medio").
All'inizio il server era veramente uno dei migliori secondo me poi pian piano cadeva sempre di più e le armi 210 +9 solo shop con danni medi e abi a discapito di chi non pende un € portava squilibri troppo grandi come il set imperiale e la corazza only shop che porta enormi differenze tra un pg "free" ed uno "pay"..
Decido di abbandonare il game anche perchè gli eventi erano noiosi , le gare ox le vincevano sempre i soliti perchè era solo quello l'evento e il server si stava spopolando..
Decido di riscaricare il tutto e cosa trovo la stessa situazione, anzi ancor più amplificata gli item che erano only shop sono "craftabili" ma per un oggetto devi fare roba di 150 assegni da 500kk portandoti a stare seduto 24/24 in mappa per fare yang, la stessa che dove droppi le armi 180 che non so per quale motivo mai droppate dal boss,MAI.
Ho notato anche che quegli item shop che all'epoca ti facevano dio adesso sono trasformabili in altri sempre più forti e sempre a ceare il disquilibrio tra lo shop e non.

in poche parole : PAGAH!



E come spieghi il fatto che ho 5 armi final 4 corazze final 12 set tra re e angelici e circa 27.000 assegni senza shoppare?
 
15933829_10206462017663945_447385652_o.jpg 15933892_10206462048064705_2121615009_o.jpg 15942627_10206462211748797_345399819_o.jpg WhatsApp Image 2017-01-08 at 15.15.00.jpeg WhatsApp Image 2017-01-08 at 15.15.07.jpeg WhatsApp Image 2017-01-08 at 15.39.35.jpeg

Guardate voi stessi cosa gira dietro I-Longju :D
 
Ovviamente tutti i player di i-longju sanno cosa e' successo, te per caso sei uno di quelli che aveva quei item ed e' stato bannato? ahhahahahaahahahha
Vi spiego meglio, prima che io avessi il server, il server fu di un'altra persona che lascio questi 3-4 item in giro che non riuscivo mai a trovare, neanche ne sapevo dell'esistenza. Una sera dopo qualche segnalazione ho iniziato a fare un po di controlli sul db andando a trovare questi item, per vostra informazione ero proprio IO a linkare ogni item in parte per far vedere che sono stati trovati, ma ovviamente c'è gente che c'è rimasta male tipo questo ragazzino.
Se non volevo mostrare il tutto li cancellavo e basta, ma sono entrato di proposito per mostrarli a tutti.
Ovviamente TUTTI sono stati cancellati. NON C'è ASSOLUTAMENTE NESSUN PERICOLO.
Ed finalmente ed ovviamente tutti i player giocanti di i-longju si sono resi conto che non ho mai "moddato" item. Anche avendo offerte molto grandi, mai fatto.
Grazie per aver scritto questo commento, almeno ho potuto annunciare tutti i player che avevano lasciato per colpa tua e degli altri tuoi amici che avevano queste "cose".
Possono tornare finalmente a giocare.
Buona serata caro :).
 
Calin tralasciando gli item con pietre, io parlo del danno maggiore, gli item che hai spacciato per bonus normali, come il bracciale con difese e lo scudo con resistenza magia, vendutiti da TE.
Comunque non sono un ragazzino, sono uno di quelli che ti finanziava il server per tenerlo on, ma ti assicuro che poco mi importa.
Quando commetti degli errori dovresti prenderti le responsabilità caro mio, non dare la colpa allo staff precedente, perché questi item girano da 6 mesi non da anni e sono stati creati da te, con questo non dico che tu crei questi item per guadagno perché sono costati 10 euro a item ovvero come bonus normali, quindi facciamo due conti item del genere venduti come normali, sorge il dubbio che tu non conosca neppure i bonus del tuo server.


Per non parlare e di danni maggiori al server, come il tuo caro fratellastro insieme a quattro bambinelli, che sono entrati nel database ed instidurbati hanno svuotato account su account, ma vabbè questo ormai era di casa su i-Longju, ti spariscono item da un giorno all'altro.
 
Per non parlare e di danni maggiori al server, come il tuo caro fratellastro insieme a quattro bambinelli, che sono entrati nel database ed instidurbati hanno svuotato account su account, ma vabbè questo ormai era di casa su i-Longju, ti spariscono item da un giorno all'altro.
Insomma, allora non sai proprio niente del server, ma giochi da ieri?
Si usava un bug con il cambio email, nessuno e' mai entrato nel database.
Almeno sai cosa significa entrare in un database?
E come ben sai ma fai finta di non sapere "si quei ex item pietrati sono dal vecchio staff"
Buona giornata.
 
Server a solo scopo di Lucro.
Utenza inesistente.
Mi stupisco come sia ancora online.. sperano ancora di fare qualche soldino ahahahah


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Insomma, allora non sai proprio niente del server, ma giochi da ieri?
Si usava un bug con il cambio email, nessuno e' mai entrato nel database.
Almeno sai cosa significa entrare in un database?
E come ben sai ma fai finta di non sapere "si quei ex item pietrati sono dal vecchio staff"
Buona giornata.

Ho loggato dopo mesi che non entravo e mi son ritrovato l'acc vuoto, c'è la possibilita di riavere item o nulla?
 
Server a solo scopo di Lucro.
Utenza inesistente.
Mi stupisco come sia ancora online.. sperano ancora di fare qualche soldino ahahahah


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ne faranno a valanghe visto che rimarrà sempre aperto :asd:
Il server è hostato in romania, quindi si dovrebbe pagare sui 60€ di Hosting al mese (?)
Solo 1 arma finale costa 50€ ... :asd:
 
Visualizza allegato 20367
Caro "GF" potresti anche spiegare il motivo per cui hai bannato il mio account( il mio pg è Xemnas) per aver fornito lo screen a StormLegs?Ci tengo ad aggiungere che gli item li hai fatti TU non uno staffer del passato, oramai saranno quasi 4 anni che sei tu il "GF", la verità è che non sai nemmeno se un bonus esce o no su un item e INVOLONTARIAMENTE hai creato item moddati, ma questo non fa di te un innoccente, penso che le basi che ti permettano di mantenere un server di metin sia la conoscenza del game, cosa che ovviamente tu non dimostri. Aggiungerei che sei alquanto menefreghista riguardo al server visto che ti svegli 1 volta ogni 2 mesi si loggare e fare un evento,ah e onestamente ti sconsiglio di continuare a portare avanti questo server da solo, o ti prendi un altro GF o lo vendi, perchè onestamente la tua incapacità è sconvolgente ma la cosa più ridicola è come tutti gli staffer che hai messo ti abbiamo fottuto item, ma come biasimarli? Sono stato staffer e onestamente era come se dovessi fare io il tuo lavoro, senza però i poteri per determinate cose,e rubarti item lasciatelo dire era come rubare caramelle a un bambino. Gli item pietrati hai ragione non sono colpa tua,ma gli altri 3? Dopo aver visto quegli item onestamente ho provato a chiederti quanto volevi per un bracciale " 3k hp 20 magia spada spadone e pugnale" e tu molto tranquillamente mi rispondesti 10 euro ahah, ma sul serio?(Peccato che non ho più la chat da mostrare visto che ho cambiato telefono".
Ci tengo anche a sconsigliare a chiunque questo server, l'ultimo update probabilmente è stato nel 2013, il massimo di tempo che puoi spendere alla settimana sono 5 minuti per una gara OX dove non rispondi ai PVT e ovviamente poi sparisci come sei apparso.
Onestamente non capisco perchè il vecchio GF abbia voluto regalare il server proprio a te visto le tue "doti" da staffer.
Onestamente non so quanto tu paghi per l'host ma dubito seriamente delle cifre che tu dicevi in giro, poi andare a chiedere ai player:" perfavore shoppa 50 euro altrimenti non riesco a pagare l'host" solo perchè dovevi andare a PUTTANE e ti servivano i 50 euro per la scopata.
Detto questo ti auguro una "Buona serata caro:)"
Le pietre sicuramente (anni fa) visto che ora non è possibile metterle lol.
I bonus invece si, per forza lui :asd:
 
bracmod.jpg scudomod.jpg
bracmod.jpg
scudomod.jpg
Ah volevo aggiungere gli screen degli item moddati che vengono mostrati in commercio prima che molti di voi pensino siano solo hack grafici
 
IN ITALIA BEI SERVER NON NE ESCONO PIU...... la possibilità l'hanno avuta anni fa purtroppo non è stata gestita come doveva e questi sono i risultati.......
 
  • Mi piace
Reazioni: Fargas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.