One I misteri di Xbox One - Raccolta leak, rumor e news che nessuno vi dice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una CPU non è più potente dell'altra solo per il clock, ci sono decine di diversi fattori che ne determinano le prestazioni, e non capisco perché su ogni testata che si rispetti, che dovrebbe avere un minimo di preparazione su queste cose, si sbaglia miserabilmente dicendo "la CPU di Xbox One è più prestante di quella PS4 per il leggero aumento di clock". E' vero, ma solo in parte.
Gli esempi eclatanti sono le diverse CPU per dispositivi mobile, fermi a 1.8Ghz, che danno calci in culo ad altre CPU con clock a ben 2,2-2,5Ghz.
E poi, scusa se scendo anche a discorsi fisici, ma quindi vuol dire che andando avanti con la tecnologia avremo CPU più potenti, perché hanno più clock? Avremo stufe portatili al posto degli Smartphone e delle batterie in zainetti sulle spalle?
Quindi ripeto, non c'è confronto. Oltre alla CPU, Xbox One ha diverso hardware che alleggerisce il compito della CPU, come un chip audio dedicato.

Comunque Saw, basta, tanto se vuoi aver ragione tu che discuti a fare? Do giustificazioni e spiegazioni dettagliate a tutto ciò che dico, tu pretendi di aver ragione dicendo "di la ho letto così, qui hanno detto questo" come molti altri. Che poi sarebbe giusto se fossero siti attendibili, e non di quel genere che quando parlano di Xbox ci infilano sempre dentro PS4 per un motivo o l'altro. (vedesi Gamespot)

- - - Updated - - -



No, su SO gli OD devono schivare colpi, attaccare, sparare, spostarsi, attivare trappole, specialmente alcuni tipo sono molto complessi perché si spostano in continuazione, non sono semplici IA follow-attack come in DR3, dove sono diverse migliaia su schermo ma alla fine devono solo fare gli zombie e attaccare quando sono vicini.
Non voglio avere sempre ragione, sia chiaro: preferisco credere a 100 portali importanti che dicono la stessa cosa piuttosto che ad un unico sito web in cui dicono qualcosa di 'bello' sulla ONE, come se il sito applecafe (o come diavolo si chiama quel sito inutile riservato agli applefag) parlasse male di un iPhone: non lo farebbero mai.
Aspettiamo e vediamo, anche se, come ho già detto milioni di volte, se c'è davvero qualcosa di nascosto, svelarlo nel 2015 e non all'uscita, ha fatto perdere qualche miliardo alla Microsoft e ne ha fatto guadagnare qualcuno in più alla Sony: GENIALE, such marketing, much wow, teach me Microsoft!
 
Ultima modifica:
Proprio per nulla.

Cod su ps4 gira a 1080p NATIVI ed ha meno blur, il che significa che su ps4 il gioco utilizza meno blur per ovviare alle mancanze dei dettagli in lontananza. Su xbox one, il gioco gira, quasi sempre, ad una risoluzione nettamente inferiore a quella di ps4 e, appunto, con più blur e, inoltre, nell'online su ps4 va meglio, guardando sempre i video dove analizzano il frame rate.

Assassin's creed Unity, è stato spiegato che la colpa deriva dagli item acquistabili in gioco e quindi dal netcode e altra roba.

Alien, non sono informato, solo che su ps4 c'erano più problemi nelle cutscene, il che significa: nessun problema in game. Ma ripeto, non sono informato.

GTA V, beh, su ps4, per ora, ho visto solo il fov in meno, ma maggior dettagli in generale.

Poi, se vogliamo prendere pure i tutti gli altri giochi dove ps4 domina, che famo? famo che ps4 vince a mani basse? (non vi tarate le zappe sui piedi) No, perché non sono un fanboy ed ogni gioco può andare male su una console piuttosto che un'altra, ma per ora xbox one ha la gran maggioranza.

@Elysium The Skull Kid: Purtroppo continui a fare discorsi senza argomentazioni né un minimo di conoscenza (nulla è del tuo sacco, ma ti stai appoggiando su affermazioni altrui e basta e, la cosa preoccupante, è che ti fermi proprio nel capire), e continui ad attaccarmi come se me né fottesse qualcosa o se come fosse una cosa personale. Ripeto, ho riniziato a commentare per ridiscutere, ma con te la situazione non è cambiata per un pazzo :asd:

Quella frase riassume perfettamente la prostituzione intellettuale ormai dilagante in ambito videogames, dai professionisti del settore ai casual gamers come te.
La prima versione Xbox One di FIFA senza il blur veniva letteralmente abbattuta dai sonari perché inferiore visto che la console Microsoft, "poco potente", non riusciva a riprodurre tale effetto su un gioco multipiattaforma di punta Microsoft (per i rapporti intrattenuti con la EA Sports).
Dopo è stato scoperto che non fosse presente causa bug (e, infatti, al primo avvio del gioco la si notava)...
Ora che c'è un gioco in cui il blur è addirittura maggiore su Xbox One, ecco che diventa un problema ed il tutto viene ribaltato a favore della console concorrente.
Continuate a scrivere, ma avete credibilità meno di zero. ;)

- - - Updated - - -

Hanno un'IA complessa? Non mi sembra: non devono fare altro che seguire il bersaglio e attaccare, su PS4 sarebbe fattibilissimo.

Sarebbe, verbo condizionale.
Peccato che, nella realtà, dopo un anno ancora non abbia fatto vedere nulla di simile.
:clap:
 
Eh? argomenti in questo in modo? Sii più maturo ;).

Inoltre, basta che vedi qualche video o giocarti gta v su entrambe le console per vedere che quello che ho scritto è reale. Non lo si nota ovunque, ma il minor dettaglio c'è oppure ho occhi troppi buoni io.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Eh? argomenti in questo in modo? Sii più maturo ;).

Inoltre, basta che vedi qualche video o giocarti gta v su entrambe le console per vedere che quello che ho scritto è reale. Non lo si nota ovunque, ma il minor dettaglio c'è oppure ho occhi troppi buoni io.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Professionista io?
Non sono tanto arrogante da dirlo.
Sono un semplice appassionato di videogiochi che passa il poco tempo a disposizione a giocare sulla console dove ha più amici, dove l'online va meglio e costa meno, che ha un servizio clienti eccezionale ed un progetto più interessante, etc.
Se foste davvero sicuri della "vostra" console, non sprechereste tempo a parlare di quella concorrente.
Il vostro modo di agire è quello classico della persona fortemente insicura che attacca gli altri per nascondere le proprie debolezze.
Nella vita di tutti i giorni lo fareste inerentemente alla lunghezza del vostro sesso, in ambito videoludico lo fate parlando di un numero maggiore di pixels, frames, etc.
Peccato che, nei videogiochi come nella vita reale, poi venga maggiormente apprezzata quella persosa/cosa che, oltre a presentare dimensioni/caratteristiche accettabili, le sappia anche usare...

Questo è l'ultimo messaggio dedicato a voi insicuri.
Mi sono iscritto soltanto per leggere, incuriosito, i documenti presentati dal buon eXahertz_, indipendentemente da come si riveleranno.
Perché, nell'attesa, io avrò giocato e mi sarò divertito, molti di voi insicuri ancora staranno blaterando, lasciando la vostra console sotto uno strato di polvere. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium
Quella frase riassume perfettamente la prostituzione intellettuale ormai dilagante in ambito videogames, dai professionisti del settore ai casual gamers come te.
La prima versione Xbox One di FIFA senza il blur veniva letteralmente abbattuta dai sonari perché inferiore visto che la console Microsoft, "poco potente", non riusciva a riprodurre tale effetto su un gioco multipiattaforma di punta Microsoft (per i rapporti intrattenuti con la EA Sports).
Dopo è stato scoperto che non fosse presente causa bug (e, infatti, al primo avvio del gioco la si notava)...
Ora che c'è un gioco in cui il blur è addirittura maggiore su Xbox One, ecco che diventa un problema ed il tutto viene ribaltato a favore della console concorrente.
Continuate a scrivere, ma avete credibilità meno di zero. ;)

- - - Updated - - -



Sarebbe, verbo condizionale.
Peccato che, nella realtà, dopo un anno ancora non abbia fatto vedere nulla di simile.
:clap:
Non l'hanno ancora fatto perché non esiste nessun gioco simile a DR3 per numero di bot. L'esempio più vicino è Unity per numero, nient'altro.
 
Qui sono l'unico ad essere attaccato e l'unico a difendersi senza insulti e con prove certe e se vieni dimostrato il contrario sono il primo a riportare... Purtroppo devi imparare l'italiano per capirmi. Sei divertente come quell'altro.. Xd.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
GamingBolt ha deciso di intervistare Dan Teasdale, cofondatore della software house No Goblin e responsabile di Roundabout, un particolare titolo di guida in dirittura d'arrivo su PS4 e Xbox One, per capire le sue opinioni rispetto alla potenza delle due console.

"Affermare semplicemente che PS4 è più potente di Xbox One o viceversa è un modo sbagliato di rappresentare il funzionamento di un videogioco. Se il tuo obbiettivo è il rendering di poligoni allora si, PS4 è leggermente più potente. Se punti tutto sul gameplay e la simulazione, Xbox One è leggermente più potente. I videogiochi hanno bisogno di entrambi gli elementi e quindi non è semplice come confrontare dei meri dati numerici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando vedo queste cose, mi cascano le pa**e.
d4f9f756557244c9d290719fe4861fbb.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non è Far Cry quello? :\
Uncharted? Non credo si possano già avere immagini di gioco, non si conosce neanche la data di uscita :\
Non è farcry :\
Senti, è un ganeplay di qualcosa che all'E3 è una figata ma poi il gioco in se è una cagata.
Il problema è che non sfruttano al 100% le console.

Ubisoft no. Nel suo caso a volte non è proprio buona a sviluppare per le piattaforme. (Ogni riferimento a watchdogs è puramente casuale)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non è farcry :\
Senti, è un ganeplay di qualcosa che all'E3 è una figata ma poi il gioco in se è una cagata.
Il problema è che non sfruttano al 100% le console.

Ubisoft no. Nel suo caso a volte non è proprio buona a sviluppare per le piattaforme. (Ogni riferimento a watchdogs è puramente casuale)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La Ubisoft è solita mentire all'E3, mostrando una grafica 10 volte migliore, Watchdogs è un esempio :\
 
Cosa ha di strano quello screenshot? È da anni che la Ubisoft fa così, ormai non c'è da stupirsi :\

Ubisoft? hAHaHAHaHAHAHaHAH
FarCry? hHaHAHAHAHAH
Non riconosci il presunto gioco di punta della PS4, ma parli sempre e comunque di superiorità sonara.
Che troll, Dio santo.
Create una sezione esclusivamente in suo onore, dove raccogliere tutte le sue perle.
 
Ultima modifica:
Ubisoft? hAHaHAHaHAHAHaHAH
FarCry? hHaHAHAHAHAH
Non riconosci il presunto gioco di punta della PS4, ma parli sempre e comunque di superiorità sonara.
Che troll, Dio santo.
Create una sezione esclusivamente in suo onore, dove raccogliere tutte le sue perle.
Non sono un sonaro, ho una PS4 ma non mi informo più di tanto, quando esce un gioco, vedo se mi piace e lo compro quindi mi passa per il pazzo chi ha fatto quel gioco, sinceramente :\


E sì, parlo di superiorità della PS4 perché, su carta, è migliore :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.