Offline RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
900
81
401
631
Ultima modifica:
sl17hk.png

Nuova Presentazione RedLongju2
RedLongju2-Sito
RedLongju2-Board
 
lorek non ne uso era solo per farti dispetto :p cmq dark power guardandoti mi viene da ridere non so xkè

- - - Updated - - -

ognuno e libero di giocare dove vuole dark il tuo commento di prima e stato inutile
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ma che significa ci possono essere aperti anche 3000 fun pvp uno è libero di aprire server quando vuole....Seguendo il vostro ragionamento neanche infinty dovrebbe essere aperto tanto c'e già bambo ragionate male :asd:

Il tuo paragone non centra nulla con ciò che è stato detto in precedenza, la discussione non è basata su questo, è basata sul fatto che tra No-IP e Dedicato c'è una grande differenza, magari il No-Ip può essere anche di gran lunga migliore del Dedicato ma sicuramente non è stabile come quest'ultimo, sinceramente io preferirei giocare in un Dedicato che magari a confronto del No-Ip abbia anche qualche pecca ma che comunque mi assicuri un buon servizio online.

Detto questo non sto criticando assolutamente questo server, ha poco di criticabile e penso che a prima vista (descrizione) sia un buon Fun PvP.
 
  • Mi piace
Reazioni: LukySki
Basta che hai un qualsiasi client dove c'è (esempio:serverip) e dentro ci metti redlongju2old.zapto.org

Non c'è item shop
 
La gente c'è o ci fa?Ci sono 2 dedicati fun pvp aperti al momento chi verrebbe qui?
Comunque auguro buona fortuna allo staff

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.