Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PioMetin.png

Salve a tutti, sono qui per annunciarvi l'evento Pioggia Metin che si terrà a Campo Serpi!

break-b.png


Funzionamento dell'Evento

Parteciparvi è molto semplice; dopo l'annuncio in chiama, ci si dovrà recare a "Campo Serpi" e distruggere tutte le metin che si incontra nel proprio percorso.
ss%252B%25282015-06-30%252Bat%252B06.12.23%2529.jpg

Il tempo di respawn dei metin, varia da 5 a 10 minuti in base alla quantità dei partecipanti.

break-b.png


Regolamento:

  1. -Ci saranno 3 ondate ad intervallo di 5-10 minuti.
  2. -NON saranno tollerati insulti, vige il Regolamento Game.

break-b.png


Premi:

saranno dati dal drop dei metin
ss%252B%25282015-06-30%252Bat%252B06.36.52%2529.jpg


ORARIO: 18:00


Buon Game,
UniversalElements Staff

04c0c-dc8727c4-712a-47c5-a16b-a7f950d1cbb6.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ctrl+z= teleporter portatile, del bug non ti so dire, mai successo a me.(comunque il teleporter portatile è la finestra che hai aperto in alto a sinistra,lí devi selezionare la mappa e ti teleporti)
 
Gli ho chiesto 3 cose, cos'era il sistema mentore esattamente, cos'era l'abilità da caccia (che manco lui sapeva) e dove si trovava il mercante ambulante ( che manco lui sapeva) mi metto a cercarlo mi contatta e guardate:
1e76c955ce.jpg


ti fanno passare anche la voglia di giocare onestamente :D già ci sono 4 gatti, poi tra sti 4 gatti che prendi al villo per chiedere info ci stanno sti tizi XD
 
Non ci sono items matrimonio, il mercante ambulante è in villo2, la caccia la expi o con l'anello del cacciatore o le taglie. Le taglie sono comunque utili per i takedowns che danno punti per la classifica. Ogni mese i primi in classifica ottengono dei premi (gilda/caccia grossa)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.