Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro bestita parli tanto di new player quando tutto ciò di cui ti lamenti ti riguarda in prima persona visto che sei allo stesso livello di chi comincia ora a giocare visto che stai sempre a piangere e a lamentarti.
Il server è sempre stato aperto, come abbiamo farmato noi lo staff ha dato il tempo a tutti di farlo prima della patch, quindi sei pregato di non fraccasare il pilu con queste lamentele. Gioca e fai silenzio,grazie!
 
Ok ci sta il discorso del commercio ecc.

Ma non e' di certo aumentando la difficolta' dell'upp di tutta la fascia under 150 che invogliate nuovi player ad entrare.
Anzi cio' e' ancora piu' antiproducente perche' fa schizzare alle stelle i prezzi dei vari set 110 130 e over 140 piu 9 di utenti i vecchi; che giustamente ci speculano sopra.

Cioe' se io ora volessi farmi un'altra arma 144 ci schizzo male a uppare la 142 a piu 9 , farmare item upp , fare la 144 e doverla upparla nuovamente.
Il discorso cambia se molta gente dovesse entrare e cominciare da zero completamente come nei primi due mesi .
Rischiate di rendere vano tutto il lavoro che avere fatto in questi sei mesi abbondanti..

Spero ora sia chiaro perché si optava più per un Reset.
Sorvolando sulla questione, darò ancora un po' di tempo e fiducia in quanto 'sta Patch non è stata ancora ben pubblicizzata (tanto, anche volendo cambiare, non c'è niente di meglio in giro).

Per il fatto che per fare una 142 ora "Schizzi male" rispetto a prima, come abbiamo sempre detto (lo stiamo dicendo da più o meno 2 mesi), le armi 142 si sarebbero potute fare prima della Patch, non abbiamo mai nascosto le modifiche, e abbiamo addirittura dato un mese alla gente per vederle in Beta e prepararsi di conseguenza... Che si sia colta o meno questa possibilità, è fuori dalle nostre competenze.

Per il Tanto anelato Reset, voglio fare un semplice ragionamento numerico:
Ci sono 5... forse 10 persone che hanno "farmato", cosa che potrebbero aver potuto fare anche gli altri 60k pg registrati...
Ovviamente è un numero "alto", se messo a confronto di 80-90 persone, ma è esiguo confronto a 200-300-400 utenti.

Con il reset, onestamente, non penso ci sarebbe stata differenza.Il problema non è chi ha farmato, ma la scarsa quantità di PG online...

Non è il mancato Reset che sta portando problemi alla Patch. così come non è la Patch che non sta rispondendo alle aspettative.
É la community italiana che si sta ostinando a non dare la seconda chance a questo shard, perchè noi abbiamo fatto tutto il possibile per darvi motivo di tornare, se poi la gente non entra per uno o l'altro motivo, noi non possiamo implementare utenti da 0.

Con reset o meno, se l'utenza disposta a rientrare è questa, c'è poco da fare.
Come suggerisce Negato, pecca la parte pubblicitaria, magari la gente non sa che abbiamo patchato? (ci sono 3 post riguardanti gruppi inizio, 1 sul reset, e questo sempre in cima... quindi dubito), magari la gente ha abbandonato inforge? Non lo sappiamo, certo è che la Patch è entrata liscissima, quello che non sta entrando è l'utenza.
 
Ok ci sta il discorso del commercio ecc.

Ma non e' di certo aumentando la difficolta' dell'upp di tutta la fascia under 150 che invogliate nuovi player ad entrare.
Anzi cio' e' ancora piu' antiproducente perche' fa schizzare alle stelle i prezzi dei vari set 110 130 e over 140 piu 9 di utenti i vecchi; che giustamente ci speculano sopra.

Cioe' se io ora volessi farmi un'altra arma 144 ci schizzo male a uppare la 142 a piu 9 , farmare item upp , fare la 144 e doverla upparla nuovamente.
Il discorso cambia se molta gente dovesse entrare e cominciare da zero completamente come nei primi due mesi .
Rischiate di rendere vano tutto il lavoro che avere fatto in questi sei mesi abbondanti..
Eh no, perché uno che è rimasto non te la venderà mai la sua arma perché gli serve, piuttosto se ne fa un'altra, come lui, un'altra persona ecc. per quello il reset, ripeto, è inutile, poiché come tu schizzi male, chiunque schizza male, sia chi è rimasto e chi non. Rimane il punto principale, l'utenza. Come ha detto Negato ancora la patch non è stata ben pubblicizzata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ma tutta la gente che doveva tornare con la patch dov'è? Secondo me questa patch andava fatta a settembre perchè ora la gente è in vacanza quindi è normale ci sia meno utenza...
 
Ultima modifica:
Serve un reset e basta, senno la gente non tornerà
Invece, ormai, quella del Reset è la scelta peggiore che si possa fare!

Bisogna solo tralasciare il passato, entrare ancora una volta e/o per la prima volta e provare!

Le migliorerie sull'under 150 vi sono e la Patch non ha presentato Bug che influiscano negativamente sul gameplay ma tutt'altro. Saggia, inoltre, la decisione dello Staff nel rilasciarla a "Step" e non tutta in unica "botta". Detto questo, sarò ripetitivo, pecca di pubblicità ma è una cosa che si può risolvere. Se dopo tutto questo nessuno ancora vorrà ancora giocare su UniversalElements non sarà per i motivi che vi ostinate a menzionare ma perché semplicemente non volete!

#Up, onde evitare "moscerini" inutili:
1. Ero favorevole al Reset ma ho guardato quella che è la realtà e la Community It;
2. Ho giocato su UniversalElements dall'Open Official sino al 19 Dic 2014;
3. Sono tornato su UniversalElements per svariati motivi, quali inutile rimenzionare, anche se per altrettanti motivi non volevo farlo);
4. In caso di un'eventuale futuro Reset (con Open all'estero, magari) sceglierei ugualmente di tornare su UniversalElements.
5. Prima di scrivere 'sto #Up non ho fatto uso di alcool, stupefacenti e/o simili. Lo giuro!

E' un'idea che mi sono fatto girando molti server, purtroppo la community italiana non accetta il fatto di trovare livelloni e gente con tutto gia fatto, potrebbe iniziare ma dopo 2/3 giorni lascia, UniversalElements per me non si merita questo, e l'unico modo per recuperare gli errori passati è il reset cosi che la gente sia invogliata a competere, oltretutto il reset non sarebbe una mancata dimostrazione di stabilità in quanto il rispetto per la stabilità del server se la sono sudata durante questo anno.
Cosa non ti è chiaro del fatto che con 'sta Patch rimetterti alla pari non è un problema?
Tanto per fare un'esempio, ora gli Item Final si craftano anche dai vecchi Item PvP Lv 109+9 e ogni Elemento in Dungeon Spazio ha la possibilità di Drop in % ulteriori Item Final e Item Up dei medesimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx e Luscha
E' un'idea che mi sono fatto girando molti server, purtroppo la community italiana non accetta il fatto di trovare livelloni e gente con tutto gia fatto, potrebbe iniziare ma dopo 2/3 giorni lascia, UniversalElements per me non si merita questo, e l'unico modo per recuperare gli errori passati è il reset cosi che la gente sia invogliata a competere, oltretutto il reset non sarebbe una mancata dimostrazione di stabilità in quanto il rispetto per la stabilità del server se la sono sudata durante questo anno.
 
Ok ci sta il discorso del commercio ecc.

Ma non e' di certo aumentando la difficolta' dell'upp di tutta la fascia under 150 che invogliate nuovi player ad entrare.
Anzi cio' e' ancora piu' antiproducente perche' fa schizzare alle stelle i prezzi dei vari set 110 130 e over 140 piu 9 di utenti i vecchi; che giustamente ci speculano sopra.

Cioe' se io ora volessi farmi un'altra arma 144 ci schizzo male a uppare la 142 a piu 9 , farmare item upp , fare la 144 e doverla upparla nuovamente.
Il discorso cambia se molta gente dovesse entrare e cominciare da zero completamente come nei primi due mesi .
Rischiate di rendere vano tutto il lavoro che avere fatto in questi sei mesi abbondanti..
è quello che sto provando a spiegarli da un pò,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Caro bestita parli tanto di new player quando tutto ciò di cui ti lamenti ti riguarda in prima persona visto che sei allo stesso livello di chi comincia ora a giocare visto che stai sempre a piangere e a lamentarti.
Il server è sempre stato aperto, come abbiamo farmato noi lo staff ha dato il tempo a tutti di farlo prima della patch, quindi sei pregato di non fraccasare il pilu con queste lamentele. Gioca e fai silenzio,grazie!
si,mi lamento.E anzi,io una buona parte di item+9 ce li ho.
Immagina i nuovi player(io ho 6000 minuti di gioco quindi nuovo player non mi sembra la definizione adatta a me),che devono iniziare da 0 e vedere gente che ha 20equip+9 fatti tranquillamente prima della patch mentre per fare anche un solo pezzo +9 si deve fare il culo.
Non ci provo più neanche a farti ragionare perchè non mi metto a discutere con chi non è aperto al dialogo;
ah,per la tua felicità ho abbandonato anche io! ;)
Eh no, perché uno che è rimasto non te la venderà mai la sua arma perché gli serve, piuttosto se ne fa un'altra, come lui, un'altra persona ecc. per quello il reset, ripeto, è inutile, poiché come tu schizzi male, chiunque schizza male, sia chi è rimasto e chi non.
sbagliatissimo.e se prima della patch sei stato una mezz'oretta al giorno al villo jinno lo sai benissimo.C'erano miriadi di pezzi di set final+9(uppati proprio per aumentare il prezzo,visto che upparli era facilissimo).Quindi se gli servisse un eventuale item+9,ce l'ha gia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Da quello che vedo, io e i miei amici non siamo gli unici ad entrare. Questa patch non è servita a un granchè, era molto utile insieme al reset e basta, nessuno entrerebbe in un server vuoto con i 20-25 player che si fanno il super equip per l'arrivo della patch, quei pochi che sono entrati saranno over 130-140.

P.S: Colui che è un leccacu** dello staff, non rompesse i maroni con un comportamento da idiota.
 
è quello che sto provando a spiegarli da un pò,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

si,mi lamento.E anzi,io una buona parte di item+9 ce li ho.
Immagina i nuovi player(io ho 6000 minuti di gioco quindi nuovo player non mi sembra la definizione adatta a me),che devono iniziare da 0 e vedere gente che ha 20equip+9 fatti tranquillamente prima della patch mentre per fare anche un solo pezzo +9 si deve fare il ****.
Non ci provo più neanche a farti ragionare perchè non mi metto a discutere con chi non è aperto al dialogo;
ah,per la tua felicità ho abbandonato anche io! ;)

sbagliatissimo.e se prima della patch sei stato una mezz'oretta al giorno al villo jinno lo sai benissimo.C'erano miriadi di pezzi di set final+9(uppati proprio per aumentare il prezzo,visto che upparli era facilissimo).Quindi se gli servisse un eventuale item+9,ce l'ha gia.
Il commercio lo fate voi players, non noi staffers. "Miriadi" sono in tre massimo 5 persone ad aversi "farmato" tanti oggetti, nessun altro si stava preparando sul serio. Tra l'altro, tutte queste persone che hanno ",miriadi di oggetti+9" non ne hanno abbastanza nemmeno loro, quindi, ripeto, anche loro, come MOLTI altri, perché 5 su centinaia di persone che non hanno giocato, devono farsi una "miriade di oggetti+9". E mi ri-ripeto, il problema non sono le modifiche, ma la mancanza di utenza.
 
Da quello che vedo, io e i miei amici non siamo gli unici ad entrare. Questa patch non è servita a un granchè, era molto utile insieme al reset e basta, nessuno entrerebbe in un server vuoto con i 20-25 player che si fanno il super equip per l'arrivo della patch, quei pochi che sono entrati saranno over 130-140.

P.S: Colui che è un leccacu** dello staff, non rompesse i maroni con un comportamento da idiota.
E qui si ritorna al problema di fondo, la gente non entra più in un server perché gli piace, ma:
"quanta gente c'è on?" ->1 PG online in più se entri (e gli amici)
"da quanto è aperto?" ->un tempo se i server non rimanevano aperti almeno un mese non si entrava perché si pensava chiudessero e scappassero con i soldi (c'era un periodo che i sever "one month only" andavano di moda). Questo è innegabile, e fa innervosire ancora di più vedere gente ostinata a certi pensieri rimasti solo in Italia dove, imho, si è perso il piacere del giocare a Metin perché si vuole giocare a Metin.
Detto questo, come ha scritto Negato, è la verità, se non si vuole entrare, è perché non si vuole entrare, perché se tutti ragionano "se non c'è gente non entro", non entra NESSUNO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Rispondi a sola questa domanda:
- La gente ha farmato molti item perché è rimasta, tu per quale motivo non sei rimasto a farmare con noi altri ma torni dopo mesi a dire che la gente ha farmato?
In sintesi, perché te ne sei andato e mo ritorni e vuoi essere alla pari di chi è rimasto a giocare?

Ah si hai un po' di item, cioè il set ciano magari ma senza diopside dove vai a farti item PVP spazio mappa nuova?
dddddddas.png
non so se ridere o piangere :nuu: ,ma una cosa è sicura,il pd me lo fai salire.
MENOMALE CHE HO DETTO QUASI TUTTI OH,non oso immaginare il macello che mi avresti combinato se avessi detto "tutti"!
E poi scusa,stai parlando come se ero obbligato a giocare.Mi era passata la voglia di giocare(un pò per l'utenza,un pò per mancanza di tempo),e non l'ho più riaperto,come se ti dovessi render conto di quello che faccio!
Oltretutto 2mesi fa avevo pure provato a riprendere a giocare ma dopo 1 settimana ho nuovamente staccato per noia.
p.s.=il grandelemento lo faccio tranquillamente insieme ad altri 2 gildani ;)
p.s.s.=hai proprio paura di veder buttati sti 9mesi di nerding al vento eh?
p.s.s.s.=
7b86def5a3.png
 
Ultima modifica:
E qui si ritorna al problema di fondo, la gente non entra più in un server perché gli piace, ma:
"quanta gente c'è on?" ->1 PG online in più se entri (e gli amici)
"da quanto è aperto?" ->un tempo se i server non rimanevano aperti almeno un mese non si entrava perché si pensava chiudessero e scappassero con i soldi (c'era un periodo che i sever "one month only" andavano di moda). Questo è innegabile, e fa innervosire ancora di più vedere gente ostinata a certi pensieri rimasti solo in Italia dove, imho, si è perso il piacere del giocare a Metin perché si vuole giocare a Metin.
Detto questo, come ha scritto Negato, è la verità, se non si vuole entrare, è perché non si vuole entrare, perché se tutti ragionano "se non c'è gente non entro", non entra NESSUNO.
Quando le persone si mettono una cosa in testa, di sicuro non cambiano il pensiero per una patch. Noi non vogliamo entrare perchè ci sono i vecchi player che si sono fullati e altri player che sono a metà del full di tutto, quindi non entriamo per questo fatto e basta, innervosire non serve a nulla. DI sicuro non siamo gli unici 6 persone che ragionano così, infatti mancano un bordello di player, quindi mettiti l'anima in pace perchè non fai cambiare testa a nessuno, giusto quella poca gente che ama veramente Univesar che sono entrati anche senza reset, il resto no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Singh™
non so se ridere o piangere :nuu: ,ma una cosa è sicura,il pd me lo fai salire.
MENOMALE CHE HO DETTO QUASI TUTTI OH,non oso immaginare il macello che mi avresti combinato se avessi detto "tutti"!
E poi scusa,stai parlando come se ero obbligato a giocare.Mi era passata la voglia di giocare(un pò per l'utenza,un pò per mancanza di tempo),e non l'ho più riaperto,come se ti dovessi render conto di quello che faccio!
Oltretutto 2mesi fa avevo pure provato a riprendere a giocare ma dopo 1 settimana ho nuovamente staccato per noia.
p.s.=il grandelemento lo faccio tranquillamente insieme ad altri 2 gildani ;)
p.s.s.=hai proprio paura di veder buttati sti 9mesi di nerding al vento eh?
p.s.s.s.=
7b86def5a3.png

Se vuoi ti insegno a farlo da solo spazio, io ho investito in un server dove vale il tutto anche una virgola, tu in tutti questi mesi in cosa hai investito, su un server dove ti è stato fatto il rollback 4 volte, 1 reset, in 3 server OMG SERVER ANNO XDxDXD1!Xd!?
Dove sono i tuoi frutti da giocatore in questi 9 mesi che dici?
Nerding?
Ho 15000 minuti, in 9 mesi è nerding?
 
Se vuoi ti insegno a farlo da solo spazio, io ho investito in un server dove vale il tutto anche una virgola, tu in tutti questi mesi in cosa hai investito, su un server dove ti è stato fatto il rollback 4 volte, 1 reset, in 3 server OMG SERVER ANNO XDxDXD1!Xd!?
Dove sono i tuoi frutti da giocatore in questi 9 mesi che dici?
Nerding?
Ho 15000 minuti, in 9 mesi è nerding?
Scusa eh, ma investire cosa? :asd: tempo? no perché quello non è un investimento :matto: dai tempo in cambio di intrattenimento/diletto, non investi un bel niente :asd: fine ot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Scusa eh, ma investire cosa? :asd: tempo? no perché quello non è un investimento :matto: dai tempo in cambio di intrattenimento/diletto, non investi un bel niente :asd: fine ot.
Infatti ho specificato, ho investito il mio "tempo" in un server che per me vale molto, non investirlo in server che aprono chiudono rollback e chi più ne ha più ne mette, leggi prima di commentare!
 
Qualcuno che mi da una mano ? Ho provato a riscaricare il client, ma semplicemente il luncher smette di funzionare prima ancora di aprire la schermata, qualche giorno fa andava bene.
 
Ma figurati se io mi metto ad investire tempo o quel che vuoi in metin2.
Io ci gioco perché mi piace,basta.
Ho giocato a RR perché mi piaceva;ha chiuso,amen.
Non mi interessa essere un pro pleyah XdXd!!1
 
Ultima modifica:
Per la scarsa utenza il mio gruppo se ne andato su infinity

Devo appoggiare ciò che ha detto @Cl3mentin0

Già avevo parlato con lo staff(qua e in game) sul fatto che il reset era necessario perchè alla gente serve competizione.Dopo 9 mesi era quasi impossibile prendere una buona fetta dell'utenza con una patch e senza neanche un reset.
Bisogna/ava ripartire da capo, pubblicizzare il tutto come se fosse nuovo e sono sicuro che se avessero fatto cosi (la gente tornava) o meglio dire la gente avrebbe provato il server.
 
Per la scarsa utenza il mio gruppo se ne andato su infinity

Devo appoggiare ciò che ha detto @Cl3mentin0

Già avevo parlato con lo staff(qua e in game) sul fatto che il reset era necessario perchè alla gente serve competizione.Dopo 9 mesi era quasi impossibile prendere una buona fetta dell'utenza con una patch e senza neanche un reset.
Bisogna/ava ripartire da capo, pubblicizzare il tutto come se fosse nuovo e sono sicuro che se avessero fatto cosi (la gente tornava) o meglio dire la gente avrebbe provato il server.
Quoto tutto su quello che hai detto, ma per la scarsa utenza per Infinity hai forato :asd: . Dalla mattina alla sera ci sono player, mi comprano le ammalie pure alle 4 di mattina (Roba facile eh) Sto giocando proprio per questo su Infinity, per i player e per la competenza dello staff.
Scusate dell'ot.
 
Quoto tutto su quello che hai detto, ma per la scarsa utenza per Infinity hai forato :asd: . Dalla mattina alla sera ci sono player, mi comprano le ammalie pure alle 4 di mattina (Roba facile eh) Sto giocando proprio per questo su Infinity, per i player e per la competenza dello staff.
Scusate dell'ot.
Mi sono spiegato male, la scarsa utenza è riferita a universal.
Ed essendoci scarsa utenza il gruppo se ne è andato su infinity :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cl3mentin0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.