Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Clementino, io sono il primo che appoggia la filosofia del player anche perchè è, diciamo, alle basi per la gestione di un server Multiplayer, ma mi trovo in disaccordo con quello che dici purtroppo e ovviamente, d'accordo con i vari staffer di UE.

Se è come dici che ci sono 20-25 ma anche 50 player Top e basta, perchè non entrare lasciando perdere questi ultimi. Nel senso, non pensavo avrei mai detto tali parole:


- Perchè non "far finta" che ci sia stato un reset lasciando stare quei top level rimasti che comunque non sono più di 30 da come mi par di aver capito.

Cioè , fate morire un server, per 30/50/80 persone è questo quello che stai dicendo?

Ovviamente, lo staff ha rispetto del server e dei player che ci sono e che hanno faticato dall'inizio quindi , come farei io, il reset non sarebbe nelle opzioni.
Ma il fatto è che non hanno solo aggiunto 20 livelli ma rivisto e reso piuù difficile TUTTO il gameplay, un nuovo player a parità di ore di gioco avrà un enorme svantaggio, tutto ciò perchè 30 player non volevano il reset ed ora il server non è messo tanto meglio. Reset ed internazionale o potranno rimanere come prima.

@Cl3mentin0
Avevano già fatto un sondaggio e tranne un gruppo che ha nerdato da solo tutti erano per il si.
 
Appunto che sono quei 30 persone, perchè non fare un sondaggio e sentire l'opinione di tutti i player, che solamente quelli che giocano? Si hai capito bene, hanno fatto prendere la decisione solamente a chi stava giocando.
Comunque purtroppo tutti la pensano come a me, e vedi che non sono 200-300, sono mooolto di più.. Quindi è meglio far prendere una decisione seria a tutti quanti, che solamente a chi stava giocando.
Sono molto più di 300? Dove? Loggassero e vedi come si risolve il problema lel

Erix il problema non si porrebbe se ci fosse dell'utenza.
 
Appunto che sono quei 30 persone, perchè non fare un sondaggio e sentire l'opinione di tutti i player, che solamente quelli che giocano? Si hai capito bene, hanno fatto prendere la decisione solamente a chi stava giocando.
Comunque purtroppo tutti la pensano come a me, e vedi che non sono 200-300, sono mooolto di più.. Quindi è meglio far prendere una decisione seria a tutti quanti, che solamente a chi stava giocando.
Ma è questo che dico, siete 200-300 che non giocate perchè non resettano... E in game sono 20-30 top player...

Lo capisci ora che non ha senso resettare? Riallacciandomi al mio discorso?

E' solo una questione di "Voglio il reset perchè è di moda e mi danno fastidio quelle 30 persone", secondo me
 
Ma è questo che dico, siete 200-300 che non giocate perchè non resettano... E in game sono 20-30 top player...

Lo capisci ora che non ha senso? Riallacciandomi al mio discorso?
Forse per te e lo staff di Universal non ha senso, per noi i 200-300 ha senso invece, non credo che ci fate cambiare idea :)

@xXIntelXx Ma i 1000 o 2000 player, che fine hanno fatto? Forse sapete voi.
 
Forse per te e lo staff di Universal non ha senso, per noi i 200-300 ha senso invece, non credo che ci fate cambiare idea :)
Non si cerca di farvi cambiare idea, anzi.. è più che altro per capire la vostra psiche. Perchè davvero, sarà perchè sono uno staffer e non un player, ma non ci arrivo davvero a certi concetti contorti...

Vabbe dai, purtroppo lascio la discussione sconfitto.. Non ho altro da aggiungere.. Mi dispiace solo molto per lo staff, tutto qui.
 
Ma se c'è reset mi spiegatemi cosa cazzarola vi cambia :/ ? Se i Player sono pochi loggate e. Con reset cosa si risolve, cioè bho veramente mi fate ridere
 
I nuovi player con che voglia giocano in un server in cui gli over 150 hanno giocato ad una difficoltà che ora è incrementata? Potete aver reso più fluida l'exp ma tutto il resto è stato reso più difficile.
Potete aspettare fino al rilascio dell'ultima fase della patch, ma spero solo che nel caso non si sistemi non lasciate il server morire.
Poi cavolo ho parlato 3 volte di internazionale e non mi avete cagato di striscio, ci avevate pensato mesi fa e l'avete scartata. A patch finita un'apertura internazionale è la cosa migliore per far arrivare player.
 
Non si cerca di farvi cambiare idea, anzi.. è più che altro per capire la vostra psiche. Perchè davvero, sarà perchè sono uno staffer e non un player, ma non ci arrivo davvero a certi concetti contorti...

Vabbe dai, purtroppo lascio la discussione sconfitto.. Non ho altro da aggiungere.. Mi dispiace solo molto per lo staff, tutto qui.
Bravo, non potrai mai capire la mentalità di un player :asd:
Ah beh potessimo bussare alla porta di casa dei players :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk
Oppure fare un sondaggio in tutta la community di inforge, che solamente solo al forum senza avvisare ai player che non lo seguono più :asd:
 
Oggi in sto thread ho letto 2 che hanno abbandonato e un altro con il suo gruppo: Allora, voi volete l'utenza, ma se andate via l'utenza non ci sarà mai, perché voi siete l'utenza. Cioè tanta gente fa come voi, abbandona per questo motivo e magari ci sono i new entry che non vedendo nessuno nei villi, abbandonano anche essi. Cioè è una reazione a catena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell © e Negato
Leggendo tutti sti commenti mi viene solo da piangere..consiglio allo staff di ue di aprire all estero dove il loro lavoro sarà ricompensato come deve senza lamentele da pigri o italiani medi che creano problemi infondati,detto questo io continuo a giocare a prescindere utenza o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Dai, è una bella pensata per far popolare il server seza reset (Almeno che la pensano come a noi :asd: )
Poi se sarà un flop anche questa opzione, Universal sarà caduto proprio in basso e un reset non gli servirà più.
 
E tanto pure con il reset troverete sicuro un capriccio per cui andare via, chi per l'up, chi per una pietra fallita, chi per un player che gli ruba un item, chi perchè s'è fatto killare da crudele e ha perso item, chi è uno sprovveduto e cerca in noi la tetta a cui accollarsi. Dai non diciamo fesserie na volta tanto. Ammettete di voler essere coccolati e via su.

Poi. Ma quando mai abbiamo fatto decidere ai player dello shard? Hanno fatto autonomamente i sondaggi i player sia sul nostro forum che su inforge, non li abbiamo fatti noi. Il server è NOSTRO. Non vedo come voi possiate alzarvi a salvatori o decidere per noi. 30 persone come volete voi, hanno detto la loro, voi siete contrari alla loro decisione e PRETENDETE che la vostra sia giusta, all'anima della democrazia. Personalmente non mi fido di nessuno di quelli che dice che torna con il reset, perchè così come ha abbandonato una volta, sono sicuro al 100% che abbandonerà ancora.

Se ce ne dovremo andare, lo faremo senza sottostare a nessuno.

A questa community servirebbe un server che parte al livello 1 fino al 100, poi ogni settimana, dentro 5 livelli, nuovo set, nuovo dungeon da cui prenderlo, magari un system di tanto in tanto e via. Anche se... mmmh... ora che ci penso, rischierebbe di fallire, perchè al primo aumento di livello chiederebbero reset :C
 
Vorrei soffermarmi 10 secondi sul fatto che un GA di INFINITY sia venuto qui a far ragionare un player che vuole andare su INFINITY visto che non facciamo reset.

Dovrebbe dipingere bene le assurdità che si stanno dicendo ribadendo da 1 mese a questa parte.
 
Solitamente non scrivo su Inforge,ma devo dire che conoscendo e stimando questo Staff,mi fa molto male vedere un cosi bel potenziale andare sprecato,per poi cosa 20 30 player online ma dai,siamo seri il server merita per una questione tecnica e di capacità dello staff,volete un reset per una questione di classifica?vi hanno dato altri modi per rendere la vostra competizione ardua e divertente,quello che non capisco proprio e forse come detto dal mio collega e pensato anche dallo staff di UE siamo gestori di server e non player,ma e anche vero che questi gestori di server da anni ormai su questa community sono conosciuti come gli unici ad avere competenze in questo settore,sia tecnico che gestionale,e invece continuo a vedere che le persone danno spago a server che aprono e chiudono ogni giorno,vi rendete conto che se volete un server che duri e che sia stabile e ben fatto,le alternative sono solo le persone che da anni si dedicano a questo metin del piffero....

Scusate se mi sono intromesso raramente scrivo,ma quando vedo un cosi bel potenziale costretto a certi concetti mi vengono i nervi,per non parlare che se queste persone migrassero all'estero si perderebbero elementi validissimi nella comunità italiana per darli a quella estera. Ma stiamo scherzando.....
 
Sono contento di essere uno dei pochi che ha iniziato la sua avventura su UE da una settimana per la prima volta. Ho avuto modo di apprezzare un server veramente ben fatto. Mi sto divertendo molto anche se sono abituato agli old e non amo i new con i suoi nuovi system, nuovi dungeon, nuovi di tutto eccc.. Eppure qui sto continuando a giocare, questo basti per far capire quanto il server merita. Lo staff ha fatto la sua parte, non c'è che dire. Ma noi player? Noi player siamo la rovina di questo lavoro ben svolto. Veniamo qui puntualmente a lamentarci anche se non sappiamo dove expare al livello 40. Ma ci rendiamo conto? Esiste un forum molto seguito ed aggiornato dove chiedere ma soprattutto in game è presente una Wiki ottimamente realizzata. Se tutti si scoraggiano alle prime difficoltà lasciando il server o chiedendo un reset, come mai potrebbe ripopolarsi il server? Il primo passo lo dobbiamo fare noi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Hell ©
Oggi in sto thread ho letto 2 che hanno abbandonato e un altro con il suo gruppo: Allora, voi volete l'utenza, ma se andate via l'utenza non ci sarà mai, perché voi siete l'utenza. Cioè tanta gente fa come voi, abbandona per questo motivo e magari ci sono i new entry che non vedendo nessuno nei villi, abbandonano anche essi. Cioè è una reazione a catena.
A te piacerebbe dover fare in 3mesi quello che i vecchi player hanno fatto in 2 settimane causa upp reso difficilissimo(per non parlare del resto)?
Io me ne sono andato per questo.Questa patch doveva agevolare i nuovi player,ma l'unica cosa che ha fatto è agevolare i vecchi sfavorendo i nuovi,e dato che si ostinano,per orgoglio o non so per cosa,a non resettare,per me possono tranquillamente chiudere.
 
Andate all'estero e vedrete quanti player ON avrete. Questo non è un server è IL server.
Cioè mi spiego meglio: gli amanti del new-style cosa potrebbero volere di più? Assolutamente niente. Non capisco perchè ci sia cosi poca gente..
 
  • Mi piace
Reazioni: 4lt4iR
Andate all'estero e vedrete quanti player ON avrete. Questo non è un server è IL server.
Cioè mi spiego meglio: gli amanti del new-style cosa potrebbero volere di più? Assolutamente niente. Non capisco perchè ci sia cosi poca gente..
Andare all'estero può essere un beneficio, ma anche 1 bella zappata nei piedi. Ma ormai che ci sono, meglio tentarle tutte... Penso che lo staff in queste settimane deve prendere una decisione finale in modo da nn sperperare tempo e soldi inutilmente...
Purtroppo non vedo UE risorgere in game.. E il motivo, rileggendo i post, fa molto ridere...Rotten cul ha iniziato le danze rovinando questo server che merita, certo si è fatto la fine che meritava (RR) ma oltre ad aver abbassato drasticamente lo standard di metin2/players (nemmeno il peggior server creato da nabbi, poteva fare tale schifezza), ha rovinato qllo che poteva diventare 1 gran server ai livelli di Infinity o Bamboo.

Seguiro kmq il vostro progetto , ovunque voi andiate !
 
A te piacerebbe dover fare in 3mesi quello che i vecchi player hanno fatto in 2 settimane causa upp reso difficilissimo(per non parlare del resto)?
Io me ne sono andato per questo.Questa patch doveva agevolare i nuovi player,ma l'unica cosa che ha fatto è agevolare i vecchi sfavorendo i nuovi,e dato che si ostinano,per orgoglio o non so per cosa,a non resettare,per me possono tranquillamente chiudere.
Il tuo discorso non ha ne capo ne coda, se un Player voleva giocare veniva prima no? senza fare ste lamentele adesso dopo la pacht -.- hanno fatto così perché all apertura gli over 700 hanno nerdato ,un mese ed erano full dio, siccome speranzosi di riacquisire Player con questa nuova pacht, hanno voluto rendere il gameplay under 150 più duraturo, e approvo pienamente questa scelta, altrimenti se si ripopola tra un mese si sta da punto a capo.
 
Il tuo discorso non ha ne capo ne coda, se un Player voleva giocare veniva prima no? senza fare ste lamentele adesso dopo la pacht -.- hanno fatto così perché all apertura gli over 700 hanno nerdato ,un mese ed erano full dio, siccome speranzosi di riacquisire Player con questa nuova pacht, hanno voluto rendere il gameplay under 150 più duraturo, e approvo pienamente questa scelta, altrimenti se si ripopola tra un mese si sta da punto a capo.
Quindi secondo il tuo ragionamento i player dovevano venire prima della patch senza alcun motivo,e quindi se non sono venuti prima della patch era inutile farla.
e poi,è proprio questo il punto:Io,player nuovo,dovrei ritenere giusto nei miei confronti farmi il culo per uppare un semplice item 109 quando un vecchio player si è fatto l'intero set+9 in 1 minuto?
 
Ma se voglio giocare cosa me ne può fregare a me se un vecchio player ci ha messo di meno a farsi full dio, potevo giocare prima, perché i presupposti c'erano lo stesso, basta baggianate su..
 
Quindi secondo il tuo ragionamento i player dovevano venire prima della patch senza alcun motivo,e quindi se non sono venuti prima della patch era inutile farla.
e poi,è proprio questo il punto:Io,player nuovo,dovrei ritenere giusto nei miei confronti farmi il **** per uppare un semplice item 109 quando un vecchio player si è fatto l'intero set+9 in 1 minuto?

Hai scritto 3 post dove citi la difficoltà di uppare un item al 109 e un 111 che, onestamente non ho mai visto in game ma vabè.. Ciò che voglio dire è.. cosa te ne fai di quell'item? Se avessi prestato un pò di attenzione in questi mesi, dato che hai dichiarato di aver giocato ai tempi d'oro di UE e di non esser un novellino, e dato che l'item 109 in questione è da pvp, sapresti che l'equilibrio di esso è stato raggiunto col set finale (che ora finale non è più) del 141-144. Quindi se prima, che era leggermente più easy uppare, non avevo senso farlo, perchè dovresti ora?
Hai un motivo per continuare a giocare ora *-* e una trentina abbondante in più di livelli per droppare gli item up che hai stimato nel rapporto 1/5 o 1/10 e uppare il set 141 e poterti mettere, così, alla pari dei super 30 player straequipaggiati yeah!
Se, invece, ti riferivi al set intermediario da exp beh.. armi 115 e corazze 113 ne girano molte, e comunque fino al 150 non serve sto gran equip.. se ti riferivi al set ciano, invece, bastava seguire sempre il forum e attivare 2-3 neuroni giocando d'astuzia: è stato detto che il set pirite sarebbe stato rimosso e sostituito col ciano, e dato che il pirite te lo tiravano dietro, spendendo si e no 100kk ti facevi 3 pezzi +9 che magicamente sarebbero diventati 3 item ciano, et voilà.

Per come la vedo io, lo svantaggio tra new player e old player non è dato da qualche item/livello o pixel vari, ma dall'astuzia che ciascuno di esso ha messo per "avvantaggiarsi" e "facilitarsi" il game.. uso le virgolette perchè ci sarebbero da dire altre cose, che son state dette e ridette più volte qua sopra. Concludo dicendo che i mezzi per fare tutto ciò son stati dati a tutti per tempo, quindi.
 
Hai scritto 3 post dove citi la difficoltà di uppare un item al 109 e un 111 che, onestamente non ho mai visto in game ma vabè.. Ciò che voglio dire è.. cosa te ne fai di quell'item? Se avessi prestato un pò di attenzione in questi mesi, dato che hai dichiarato di aver giocato ai tempi d'oro di UE e di non esser un novellino, e dato che l'item 109 in questione è da pvp, sapresti che l'equilibrio di esso è stato raggiunto col set finale (che ora finale non è più) del 141-144. Quindi se prima, che era leggermente più easy uppare, non avevo senso farlo, perchè dovresti ora?
Hai un motivo per continuare a giocare ora *-* e una trentina abbondante in più di livelli per droppare gli item up che hai stimato nel rapporto 1/5 o 1/10 e uppare il set 141 e poterti mettere, così, alla pari dei super 30 player straequipaggiati yeah!
Se, invece, ti riferivi al set intermediario da exp beh.. armi 115 e corazze 113 ne girano molte, e comunque fino al 150 non serve sto gran equip.. se ti riferivi al set ciano, invece, bastava seguire sempre il forum e attivare 2-3 neuroni giocando d'astuzia: è stato detto che il set pirite sarebbe stato rimosso e sostituito col ciano, e dato che il pirite te lo tiravano dietro, spendendo si e no 100kk ti facevi 3 pezzi +9 che magicamente sarebbero diventati 3 item ciano, et voilà.

Per come la vedo io, lo svantaggio tra new player e old player non è dato da qualche item/livello o pixel vari, ma dall'astuzia che ciascuno di esso ha messo per "avvantaggiarsi" e "facilitarsi" il game.. uso le virgolette perchè ci sarebbero da dire altre cose, che son state dette e ridette più volte qua sopra. Concludo dicendo che i mezzi per fare tutto ciò son stati dati a tutti per tempo, quindi.
Io non so se ci siete o ci fate :nuu:
Fatto sta che scrivo sto messaggio e poi basta,mi sono rotto di sperare in un ragionamento da parte dello staff.
Mi sto riferendo ad un nuovo player,non a me stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.