Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovremmo ammirare gente del genere, mi riferisco allo staff di questo server che sta facendo di tutto pur di non resettare.
Io mi chiedo come mai server come RotteCul/StarBread dopo un reset di pochi giorni (si qui i reset vengono fatti alla ca**o di cane) erano lo stesso pieni zeppi di gente e un server che da più di 5/6 mesi (non ricordo precisamente da quanto è aperto) è aperto nonostante la scarsissimissimissima utenza e quindi il poco se non nullo guadagno e nonostante stia lottando per non resettare si trovi in queste condizioni.
Purtroppo lo devo ammettere siamo in Italia qui va tutto al contrario.
Come già detto mille volte siete uno dei migliori staff in circolazione (almeno per quanto riguarda l'italia) non meritate utenza del genere...
Se avete la possibilità fatelo anche in altre lingue che è un peccato vedere il vostro lavoro andare nella merd*.

In bocca al lupo ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx e 4lt4iR
Nessuno entra in un server dove non c'è più competizione e rivalità. Ad esempio: Moo io sono stato fermo per 2 mesi, quel nabbo mi ha superato, non vale la pena entrare. Oppure: La mia gilda che è stato la Top1, perchè dovremmo entrare e perdere contro i nabbi che erano dei freekill e prendere la sconfitta?? Non vale la pena entrare, la nostra è stata e sarà la top gilda in quei tempi.
Oppure: Moo ora è più difficile farsi gli item (E altro che non so) , perchè dovrei entrare dove io devo farmi il **** e i pg che giocavano prima della patch era tutto più semplice (Non ditemi che non è stato reso più difficile perchè siete stati i primi a dire che dovevate far durare di più il gameplay).
Mi spiace dirlo, tutti la pensano così è infatti nessuno entra nel server.
No comment..ragioni parlandone prima coi criceti che hai in testa? Non ha sensoooo tutto ciò che scritto porco schifo
 
Ho cercato di trattenermi, ma alla fine ho ceduto ; cercherò di essere breve.

Paragoni con i server aperti da 5 anni : non fattibili.
Qualsiasi sia la ragione è inutile fare paragoni.
Metin2 in Italia è morto da minimo un paio d'anni, sia per colpa di vari fallimenti sia per colpa della stessa utenza.
Server "vecchiotti" hanno avuto maggiore possibilità di fare utenza, un'utenza differente da quella presente oggi.

Se oggi l'utenza estera critica e pretende quanto l'italiana, si distingue da quest'ultima in quanto sui server continua a giocarci ; ribadisco, in Italia Metin è passato di moda, e ogni scusa è buona per abbandonare il server ( generalmente, per carità, non facciamo di tutta l'erba un fascio ).

Universal ha avuto problemi, nemmeno così gravi ; a mio parere il grande periodo di "stallo" pre patch non ha giovato alla "salute" del server.
Ha ottime potenzialità e ottimo Staff.

Sempre a mio parere l'unica critica che posso effettuare è la seguente :
non era necessario rendere così differente l'up ; un conto è aumentare la difficoltà, un altro inserire oggetti obbligatori droppabili a livelli inferiori.
Certo, in questo modo si potrebbe generare commercio con i nuovi players, ma è stato un azzardo.
Anche il nuovo sistema di Up mediante scaglie non mi ispira, ma per ora non mi esprimo, devo ancora pensare e provare in modo adeguato.

Reset o non Reset ? Sinceramente indifferente, ho riprovato senza e avrei provato con .
Il discorso è molto ampio, ed effettivamente complesso .
Ci sono punti a favore e a sfavore in entrambi casi, punti che non sto qui a ri elencare, dato che sono stati scritti più volte.

Se il server piace è sbagliato non riprovare per la poca utenza ; se tutti riloggassero l'utenza ci sarebbe cit.
Il player non vuole loggare su un server "vuoto" cit.
Etc. Etc.

È difficile, se non impossibile cambiare una mentalità, per quanto sbagliata possa apparire.

Mesi & mesi fa proposi di aprire un altro server UE estero ( da 0 ) e dopo un tot. di mesi fonderlo con quello già aperto.
Ovviamente è poco fattibile, dato che anche lo Staff è umano e ha tempo e risorse finite.


Continuerò a provare, soft per ora, ed eventualmente effettuerò una critica meglio strutturata.


Metin è morto!
Metin resta morto!
E noi l'abbiamo ucciso!
Come potremmo sentirci a posto, noi assassini di tutti gli assassini?


Cit.
 
No comment..ragioni parlandone prima coi criceti che hai in testa? Non ha sensoooo tutto ciò che scritto porco schifo
Detto da uno che dice che il reset non serve a niente bla bla bla. non ha senso farlo, non ha senso il tuo commento..- Per te non ha niente senso, quindi se non ha senso fare il reset spiegaci tu il motivo. Ah devi spiegare pure al resto della community, perchè non sono l'unico che scrive cose senza senso, tutta l'utenza che non vuole entrare per i vari motivi che ho scritto, non ha nessun senso in cui la pensano come a me allora, boss dei miei stivali.
 
vedete che i server non si pubblicizzano facilmente all'estero. i pochi server tedeschi con tanti player ne sono 4-5 e non penso che la community di elite si sposti su un server aperto da tanto e con poca gente. venendo da quella community, ma non solo, vi posso dire com certeZza che i player tedeschi o rumeni non si sposteranmo mai. (anche perchè avendo appena aperto wom2 romania , loro non si spostano)


-Rainbow
 
Ho cercato di trattenermi, ma alla fine ho ceduto ; cercherò di essere breve.

Paragoni con i server aperti da 5 anni : non fattibili.
Qualsiasi sia la ragione è inutile fare paragoni.
Metin2 in Italia è morto da minimo un paio d'anni, sia per colpa di vari fallimenti sia per colpa della stessa utenza.
Server "vecchiotti" hanno avuto maggiore possibilità di fare utenza, un'utenza differente da quella presente oggi.

Se oggi l'utenza estera critica e pretende quanto l'italiana, si distingue da quest'ultima in quanto sui server continua a giocarci ; ribadisco, in Italia Metin è passato di moda, e ogni scusa è buona per abbandonare il server ( generalmente, per carità, non facciamo di tutta l'erba un fascio ).

Universal ha avuto problemi, nemmeno così gravi ; a mio parere il grande periodo di "stallo" pre patch non ha giovato alla "salute" del server.
Ha ottime potenzialità e ottimo Staff.

Sempre a mio parere l'unica critica che posso effettuare è la seguente :
non era necessario rendere così differente l'up ; un conto è aumentare la difficoltà, un altro inserire oggetti obbligatori droppabili a livelli inferiori.
Certo, in questo modo si potrebbe generare commercio con i nuovi players, ma è stato un azzardo.
Anche il nuovo sistema di Up mediante scaglie non mi ispira, ma per ora non mi esprimo, devo ancora pensare e provare in modo adeguato.

Reset o non Reset ? Sinceramente indifferente, ho riprovato senza e avrei provato con .
Il discorso è molto ampio, ed effettivamente complesso .
Ci sono punti a favore e a sfavore in entrambi casi, punti che non sto qui a ri elencare, dato che sono stati scritti più volte.

Se il server piace è sbagliato non riprovare per la poca utenza ; se tutti riloggassero l'utenza ci sarebbe cit.
Il player non vuole loggare su un server "vuoto" cit.
Etc. Etc.

È difficile, se non impossibile cambiare una mentalità, per quanto sbagliata possa apparire.

Mesi & mesi fa proposi di aprire un altro server UE estero ( da 0 ) e dopo un tot. di mesi fonderlo con quello già aperto.
Ovviamente è poco fattibile, dato che anche lo Staff è umano e ha tempo e risorse finite.


Continuerò a provare, soft per ora, ed eventualmente effettuerò una critica meglio strutturata.


Metin è morto!
Metin resta morto!
E noi l'abbiamo ucciso!
Come potremmo sentirci a posto, noi assassini di tutti gli assassini?


Cit.
Come non quotarti..

P.S. Ma le scaglie non si fanno come sull'it :asd:

P.S.2 @CaneDaCaccia Ah secondo te, se dovessimo migrare, lo faremmo col server startato? LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ma cosa caspio c'entra? :oddio:
Se pensiamo di migrare, migriamo e stop, non prima italiano e poi internazionale (guadagni pochissimi players esteri in questo modo).
Quindi hai fatto capire se dovreste migrare farete il reset, non ha senso. Farete una figura di cacca se in futuro farete un reset, perchè ora è solo una perdita di tempo entrare, lo stavamo dicendo da 2 settimane circa per fare un reset. Da quello che hai fatto capire, che voi farete un reset solamente se la patch sarà un fail e farete migrare il server all'estero. Sarà da ridere proprio se in futuro ci ascoltere, quindi meglio fare cose prima che troppo tardi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Singh™
Quindi hai fatto capire se dovreste migrare farete il reset, non ha senso. Farete una figura di cacca se in futuro farete un reset, perchè ora è solo una perdita di tempo entrare, lo stavamo dicendo da 2 settimane circa per fare un reset. Da quello che hai fatto capire, che voi farete un reset solamente se la patch sarà un fail e farete migrare il server all'estero. Sarà da ridere proprio se in futuro ci ascoltere, quindi meglio fare cose prima che troppo tardi.
In realtà il discorso è diverso però purtroppo su Inforge ci sono delle regole e quindi mi limito a chiudere la discussione qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In realtà il discorso è diverso però purtroppo su Inforge ci sono delle regole e quindi mi limito a chiudere la discussione qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
No tu hai fatto capire, che se farete migrare il server, sarà solamente con il reset, farete ridere parecchie persone se farete in futuro, cioè troppo tardi. Consiglio prendere decisione prima, che troppo tardi e fare un brutto pensiero a voi staffer.
 
No tu hai fatto capire, che se farete migrare il server, sarà solamente con il reset, farete ridere parecchie persone se farete in futuro, cioè troppot tardi. Consiglio prendere decisione prima, che troppo tardi e fare un brutto pensiero al riguardo dello staff.
Mah guarda, la gente capisce molte cose, poco importa, le decisioni alla fine le prendiamo noi ahah
Però ripeto, a riguardo ci sarebbe una discussione molto più lunga che è troppo OT e da flame per quello la chiudo qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mah guarda, la gente capisce molte cose, poco importa, le decisioni alla fine le prendiamo noi ahah
Però ripeto, a riguardo ci sarebbe una discussione molto più lunga che è troppo OT e da flame per quello la chiudo qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Fai ridere nel modo in cui ragioni "Tanto la decisione le prendiamo noi ahah" Ridiculus, con questo chiudo per oggi, buon sogni d'oro.
 
Fai ridere nel modo in cui ragioni "Tanto la decisione le prendiamo noi ahah" Ridiculus, con questo chiudo per oggi, buon sogni d'oro.
Vorresti dirmi che tu fai parti dell'amministrazione del server? Quello sì che sarebbe ridicolo, buonanotte va ahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
No, chiude la discussione perchè 6 pagine fa (non so se hai letto), un SMOD ha chiesto di smettere di flammare (cosa che invece Cl3mentino ha fatto per un'altra pagina).

Inoltre Inforge non è neanche luogo dove parlare di internazionale, visto che si dovrebbero tirare in mezzo anche altri siti e forum, e come ben sai, si violerebbe il Regolamento di Inforge.

Pare che ora gli utenti di questa Community possano addirittura leggere nella mente, oltre che essere infallibili come il Papa
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx e Negato
Avete pensato che forse la gente non è tornata xchè non è piaciuto ciò che avete cambiato?Che forse dovevate lasciare la parte 1-150 così e aumentare la difficoltà solo da quel livello in poi? Sono solo domande di pura curiosità e sarei grata di una risposta da parte dello staff con cui si può parlare civilmente al contrario dei vecchi player giocanti.
 
No, la gente che è tornata ci è rimasta fin quando ha avuto senso rimanere, il problema sta che sono entrate 20 persone, visto che le altre han deciso che o si resetta o non entrano (e paradossalmente, per la prima volta, la gente fa quel che dice di fare).

L'under non è più difficile, non diciamo cazzate, quello di prima era un hamachi, questo è solo fatto meglio. invece di impiegare 3 minuti a upparti un set, ce ne impieghi 30.
Come d'altronde c'è gente che dice che il 151 è come l'italiano al 90 [cit.] (2.5 ore a livello... magari fosse così l'italiano al 90 :) )

Tra gente che ESIGE un reset, chi non entra o che se ne va perchè ha problemi con PLAYER, chi ha bisogno di vedere i villi pieni per sentirsi bene, chi lo prende nel deretano siamo noi, chiusi in una morsa di ridicolaggini ;)
 
No, la gente che è tornata ci è rimasta fin quando ha avuto senso rimanere, il problema sta che sono entrate 20 persone, visto che le altre han deciso che o si resetta o non entrano (e paradossalmente, per la prima volta, la gente fa quel che dice di fare).

L'under non è più difficile, non diciamo cazzate, quello di prima era un hamachi, questo è solo fatto meglio. invece di impiegare 3 minuti a upparti un set, ce ne impieghi 30.
Come d'altronde c'è gente che dice che il 151 è come l'italiano al 90 [cit.] (2.5 ore a livello... magari fosse così l'italiano al 90 :) )

Tra gente che ESIGE un reset, chi non entra o che se ne va perchè ha problemi con PLAYER, chi ha bisogno di vedere i villi pieni per sentirsi bene, chi lo prende nel deretano siamo noi, chiusi in una morsa di ridicolaggini ;)

Io sono dell'idea che il server deve piacere a chi lo crea, però non siete voi a giocarci, ho letto qualche commento e mi pare che il problema sia proprio il cambiamento della prima parte e quindi un'altra domanda, ma alla fine a voi che importa lasciarla come prima?Capisco la vostra amarezza nel vedere che il vostro lavoro non viene apprezzato, ma, parlo di me, provo la stessa amarezza vedendo sempre che la colpa viene data ai player e credo che il confronto sul if sia inutile. Visto che uno viene sempre segnalato quando cerca di far capire allo staff cosa sta accadendo da questa parte della barricata.
ps:mi scuso per la grammatica e per frasi messe a pazzo ma sono fusa dal caldo :( spero sia comunque chiaro quello che intendo
 
Ultima modifica:
Il commento a cui ti riferisci, o i commenti, sono fatti da 2 persone su 70 che han giocato la Patch.
Numericamente parlando sono 1/35, quindi le persone che storcono il naso sono estremamente poche, e in ogni caso han giocato la Patch e hanno dato il loro contributo affinchè il server si ripopolasse.

Il problema nasce quando un utente non ha modo di interagire con altri umani, e qui non c'è da cercare tanti colpevoli o fare i buonisti.
Noi ci siamo comportati in maniera impeccabile, integra, corretta. Abbiamo lavorato sodo migliorando tutti quegli aspetti che avevano causato lo spopolamento del server (Pvp, facilità del gameplay, assenza di commercio, inflazione, abbiamo persino equilibrato il drop del bracciale euclasio, che era praticamente introvabile... ma che ve lo dico a fare, se non entrate a provare non potete neanche accorgervi di queste cose).
Se quindi i contributo dello Staff è stato TOTALE, e il server è comunque "seguito", la causa della mancata affluenza è da imputare SOLO all'utenza.

Che sia una colpa o meno, non sono io a giudicarlo, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole.
Di certo non si può dare la colpa ai primi 150 livelli... che sono stati solamente migliorati ( ͠° ͟ʖ ͡°)


Poi potete convincervi che siate tutti nella parte del giusto.
Ma i fatti sono che per 5 anni avete chiesto innovazione, stabilità, professionalità e longevità.
Ora state criticando la longevità dell'under, la longevità dell'over, la stabilità del server in quanto non resettato e c'è pure chi arguisce che non siamo professionali perchè siamo sempre stati decisi nel nostro non voler resettare e rialzarci con le sole competenze tecniche e il duro lavoro.

L'unica cosa che manca a questo server attualmente, è l'utenza, e guarda caso, è l'unco contributo che dovevate mettere voi utenti.

GG Italy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.