Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho seguito il server e quindi sto parlando alla pazzo,
però un server che resetta perchè ha poca utenza, come può sperare di averne di più dopo il reset?
Perde anche i player che hanno continuato a giocare.

Non penso sia questo il motivo :asd:

Come se i player che giocavano erano troppi :asd:

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Alla fine hanno accontentato chi per ban o per noia aveva lasciato il server per un'altro (il cui nome lo sappiamo tutti :asd:) e ora , non sapendo dove nerdare e capito che questo server merita molto, torna a giocare. I piagnistei hanno funzionato quindi:nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheHumans
Alla fine hanno accontentato chi per ban o per noia aveva lasciato il server per un'altro (il cui nome lo sappiamo tutti :asd:) e ora , non sapendo dove nerdare e capito che questo server merita molto, torna a giocare. I piagnistei hanno funzionato quindi:nono:
Cosa di tale messaggio hai omesso, figliolo?
Gentile utenza, per 6 mesi ci siamo fatti portavoce di chi è rimasto a giocare, per 6 mesi abbiamo agito nell'interesse di chi, anche in un momento buio, ci ha supportato, e per 6 mesi abbiamo sviluppato una patch che desse nuova aria a UniversalElements e, possibilmente, anche a un Metin2 Italia che giace veramente in condizioni pietose, specie dopo il marcio portato da alcuni episodi passati.

Ora, in seguito alle cifre raggiunte nel primo periodo di patch è stato deciso di discutere del futuro di UniversalElements.
I fatti sono che la Community ha messo in atto un palese boicottaggio della nostra Patch per protesta al mancato reset.
I fatti sono che gli stessi player che per 6 mesi abbiamo protetto e per i quali abbiamo lavorato, si sono trovati danneggiati e scoraggiati da questa situazione che, in alcun modo, NON può essere risolta dallo Staff.

Valutando le richieste degli stessi player di resettare è stata messa ai voti questa soluzione contro la quale lo staff si è sempre schierato.

Nel periodo pre-patch era stato deciso assieme ai player ancora giocanti di raggiungere un accordo sulle modalità della patch, queste modalità escludevano sistematicamente la possibilità di un reset per proteggere la longevità del server e gli stessi player.

Nel periodo post-patch è stato discusso prima tra lo staff, e in seguito con i player giocanti, l'opzione di effettuare un reset. A causa della mancanza di competizione e commercio è risultato essere necessario un reset sulle nostre piattaforme, un nuovo inizio da cui ripartire tutti assieme.

La votazione ha dunque dato esito positivo: Sarà effettuato un Reset.
Oggi 6 Luglio 2015 il server di UniversalElements di vecchia generazione andrà offline per l'ultima volta, il 15 Luglio alle 15:00 riapriremo ripartendo tutti da zero.

I player che hanno continuato a giocare saranno premiati con crediti all'interno dello shop, le shoppate effettuate negli ultimi 3 mesi saranno rimborsate.
Le account saranno mantenute, le password saranno resettate, i player saranno rimossi, i ban saranno revocati.
Tutti da capo, tutti dall'inizio.

Non abbiamo scelto la strada più facile, abbiamo scelto l'ultima strada rimasta da percorrere.

Saluti,
lo Staff di UniversalElements.
 
Cosa di tale messaggio hai omesso, figliolo?
Dopo mesi di piagnistei per avere il reset. Potevate giocare e avreste raggiunto i vecchi players prima della patch, ma era più comodo boicottare il tutto,criticare l'assenza di giocatori che di certo non era colpa dello staff ma vostra ,e riiniziare da zero per la vostra pigrizia e mancanza di fiducia verso lo staff.Ora mi raccomando, nerdate e nerdate figlioli per essere i primi a fare tutto e poi lasciare il server di nuovo. Amen.:omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheHumans
Dopo mesi di piagnistei per avere il reset. Potevate giocare e avreste raggiunto i vecchi players prima della patch, ma era più comodo boicottare il tutto,criticare l'assenza di giocatori che di certo non era colpa dello staff ma vostra ,e riiniziare da zero per la vostra pigrizia e mancanza di fiducia verso lo staff.Ora mi raccomando, nerdate e nerdate figlioli per essere i primi a fare tutto e poi lasciare il server di nuovo. Amen.:omfg:
Io ho sempre giocato ma la situazione era grave, non ci stava praticamente piu nessuno ed è uno spreco per un server che può tranquillamente avere 700+ player on, è per questo che secondo me è giusto il reset.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Dopo mesi di piagnistei per avere il reset. Potevate giocare e avreste raggiunto i vecchi players prima della patch, ma era più comodo boicottare il tutto,criticare l'assenza di giocatori che di certo non era colpa dello staff ma vostra ,e riiniziare da zero per la vostra pigrizia e mancanza di fiducia verso lo staff.Ora mi raccomando, nerdate e nerdate figlioli per essere i primi a fare tutto e poi lasciare il server di nuovo. Amen.:omfg:

Raggiungere chi era rimasto ? Dopo i cambiamenti fatti e vedendo gli screen di UniKkatil direi proprio no, non amo rispondere a queste tue provocazioni e ribadisco che per me era indifferente, però capisco anche xchè tutti si sono rifiutati di entrare.
 
Io ho sempre giocato ma la situazione era grave, non ci stava praticamente piu nessuno ed è uno spreco per un server che può tranquillamente avere 700+ player on, è per questo che secondo me è giusto il reset.
Io sto solo dicendo che ha vinto chi aveva lasciato per noia e per pigrizia non ha voluto ricominciare.Lo so bene che il server era vuoto perchè anche io ho loggato poco tempo fa e ho visto la situazione creata non dallo staff ma dai giocatori che hanno boicottato tutto.Di certo a me il reset o non reset non mi cambia molto , tanto non giocherei lo stesso ; era solo per dire che ora finalmente anche i nerdoni che vogliono fare la top per poi lasciare il server di nuovo torneranno a valanga :asd:
E poi di giocatori al 150 , come confermato dallo staff, era pieno il server ( mi sembra 400 e oltre ma non vorrei sbagliarmi)quindi bastava proprio tornare a giocare senza nemmeno riiniziare,ma un gruppo di player ha deciso di boicottare e le pecore hanno obbedito.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheHumans
Dopo mesi di piagnistei per avere il reset. Potevate giocare e avreste raggiunto i vecchi players prima della patch, ma era più comodo boicottare il tutto,criticare l'assenza di giocatori che di certo non era colpa dello staff ma vostra ,e riiniziare da zero per la vostra pigrizia e mancanza di fiducia verso lo staff.Ora mi raccomando, nerdate e nerdate figlioli per essere i primi a fare tutto e poi lasciare il server di nuovo. Amen.:omfg:
Perché posti "boiate", figliolo? Personalmente ho giocato ad UniversalElements dall'Open a Dic 2014, quale seguii l'abbandono a causa di monotonia e tanto altro. Tempo fa proposi il Reset ma l'opzione non fu considerata. In vista della patch ho personalmente rivisitato le modifiche apportate all'under 150 del vecchio gameplay e ne ho persino menzionato un mio "release". Detto questo, shut up please!
 
Tutto quello scritto e presente nel thread prima di questo momento fa parte di UniversalElements 20-09-2014 - 5-07-2015.

Nuova apertura, nuovo inizio.


1PrimoLogin.png

2HudSystem_Alchimie_Achievement_Teleporter.jpg

3BonusSwitch_CercaNPC_Decori.png

4GliNPC.png

5Specializzazioni.png

6Rage.png

7Stellari.png

8CacciaGrossa.jpg

9PetSystem.png

10KeepAlive.png

11Decori.png

12Achievement.png

13RateGiornaliere.png

14Gilde.png

15TerreniGilda.png

16Season.png

17TorriSanlin.png

18Camino.png

19SalaDelTrono.png

20Altare140.png


22Mentore.png

23Crediti%20e%20Riciclo.jpg

24SistemaPesca.png

21Bonus.png

25Social.png






Canale Youtube: Link
TS3: teamspeak.universalelements.net
 
Io ci sarò!
Auguro buona fortuna a tutto lo staff e li ringrazio per la volontà che hanno messo, mettono e metteranno in questo progetto.
 
Ultima modifica:
Ma ancora server che non mettono il gira automatico? E ci sono pure 3 variabili! Quindi dovrei buttare ore intere a bruciarmi gli occhi! Non tolgo nulla al server, sembra perfetto (bug permettendo), però con 3 variabili di tipo normale e non facile il gira automatico è doveroso.
 
Ma ancora server che non mettono il gira automatico? E ci sono pure 3 variabili! Quindi dovrei buttare ore intere a bruciarmi gli occhi! Non tolgo nulla al server, sembra perfetto (bug permettendo), però con 3 variabili di tipo normale e non facile il gira automatico è doveroso.
Ma ancora gente che chiede il gira automatico? anno di nascita? 2005 o 2006? 3 variabili troppe eh, ma per favore.
 
Ma ancora server che non mettono il gira automatico? E ci sono pure 3 variabili! Quindi dovrei buttare ore intere a bruciarmi gli occhi! Non tolgo nulla al server, sembra perfetto (bug permettendo), però con 3 variabili di tipo normale e non facile il gira automatico è doveroso.

Il bonus switcher c'è per quanto riguarda gli item astratti. Puoi informarti meglio qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ma ancora server che non mettono il gira automatico? E ci sono pure 3 variabili! Quindi dovrei buttare ore intere a bruciarmi gli occhi! Non tolgo nulla al server, sembra perfetto (bug permettendo), però con 3 variabili di tipo normale e non facile il gira automatico è doveroso.
Anche io la penso come te, tutt'oggi c'è gente che ancora crede che girare a mano indichi la bravura di un player come se tutti non sapessero come settarsi le difese e i bonus (o anche se non lo sapessero non potrebbero farlo nemmeno con uno switcher automatico o che tutti abbiano gli stessi equip, anche qui senza switcher tutti avevano gli stessi bonus), sappiamo tutti che girare bonus è solo culo PERO' qui è diverso. I 5 bonus normali sono solo per il PvM final, per il resto ci sarà l'astrazione che realmente andrà a differenziare gli equip (e non i 5 bonus normali come pensano tutti). In parole povere, non dovrai soffrire molto visto che per gli astratti c'è il girabonus ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Calorimetro
Ci sarò pure io ... riproviamo questa esperienza sperando non deluda come la prima :(
PS: il Client è già disponibile per essere scaricato ?

PSx2: Non ho letto la descrizione, ma so che è un server davvero cazzuto ... riprendo su Metin dopo 9 mesi solo per voi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.