Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque l'unica critica che io personalmente mi ritengo di fare al server è la domanda a cui non siete mai stati in grado di rispondere :


Da dove arrivavano tutti i lingotti presenti nel server?


Io non ho mai farmato cosi tanti yang durante l'exp da incamerare miliardi che casualmente giravano sul server attuale (E credo che l'intera utenza possa testimoniare che ci fosse qualcosa che non andava in questo).Detto ciò non lamentatevi del commercio perlomeno. Se non ha funzionato, quello è completamente colpa vostra.

All'apertura vi fu chi pianse perchè si facevano troppi "pochi" yang, noi da stupidi e novellini alzammo, e tale configurazione restò fino alla patch.
 
Gente che rosica perché non è riuscito a fare la la top1!
Quando non va a genio qualcosa, meglio buttare merd* sopra...
 
Noi avevamo una grossa fetta di utenza, del quale il 90% è finita su Rotten, e da lì si è divisa nella miriade di server privati che sono aperti in questi mesi (e di cui almeno 4 sono chiusi, non in 72 ore, ma sono chiusi, chi per problemi, chi per staffers che moddano, staffers che si autobucano il server, staff assente ecc ecc).
Si beh, fai che chi non giocava sui top server aperti da 5 anni, ma anche qualcuno che giocava li, è andato su rotten, per forza di cose poi si sono sparsi, ma ci sono anche retro di recente apertura che, avendo prese giuste precauzioni e di consegunenza non stanno chiudendo, stanno aumentando l'utenza per questo, si parla di almeno 400 on, vai a riprenderli...
E' un dato di fatto più che altro.
 
Ultima modifica:
Non si tratta di pomparsi, si tratta di sapere cosa si offriva.
Dopo tanta merd* mangiata un po' li e un po' la, abbiamo pensato che un buffet di caviale potesse piacere all'italiano medio.
Sbagliavamo.

Il fatto che tu faccia pubblicità (non la facesti per l'apertura, cosa ti fa pensare che speravo in essa?) o che tu rigiochi, dipande solamente da te.
Di situazioni ambigue potrebbero presentarsene molte, ma dovresti essere uno che col pericolo ci fa sesso... come d'altrone hai dimostrato aderendo più volte a progetti dove hai messo la faccia e che sono durati meno di rotten, o che sono finiti con moddature.
Sta a te la scelta, potresti finalmente mettere nel tuo banner una VERA top su universal (e non il secondo posto).

Se poi sai già per certo che ripercorrerai la stessa strada che portò alle spiacevoli conseguenze avute 6 mesi fa, non vedo neanche perchè porsi la domanda.
Se ti può dar coraggio abbiamo rivisto la politica di ban, e ameno che tu non cheatti o non scambi oggetti su altri server, dovresti essere apposto ( ͡° ͜ʖ ͡°).

Per quanto riguarda la meritocrazia, l'italiano medio che ama mangiare merd*, ecc ecc ecc... Bhe, ci sono sempre gli stolti che combattono contro i mulini a vento e cercano di cambiare in meglio le cose.
Peccato solo che in tutto questo veniamo messi sotto a aborti informatici-gestionali-umanitari.
Forse voi sapevate il potenziale di cosa offrivate, dal vostro punto di vista. I punti di vista sono infiniti e credo che a molti il vostro punto di vista non fosse piaciuto molto. Lo testimonia il fatto che avete cambiato molte cose seguendo il punto di vista di molti player che giocavano i primi 2 mesi.

Ma io sono il pastore, il solito noto, colui che guida il "gregge". E' così che sono stato nominato innumerevoli volte pure in questo thread e topic inerenti a universal/server fail. Il pastore fa pubblicità anche scrivendo che gioca ad un server, non serve essere eclatante. Le pecore sono intelligenti, quando serve.

Come sei CONVINCENTE, mi infatui tutto con tali esclamazioni come fare appello alla TOP per farmi mettere nel mio banner (quello screen lo conosci molto bene, non era il secondo posto ma il 1° prima che la classifica fosse stata cambiata in data ( ͡~ ͜ʖ ͡°) ) una VERA top su UE. (avete cambiato anche l'impostazione di scrittura da poco, è molto attrattiva, da chi l'idea?)

Per quanto riguarda le affermazioni sopra di thehumans (unikkatil), beh pensavo tu mi conoscessi dato che sei molto attivo su inforge. Evidentemente non percepisci molto bene la differenza tra rosik e commenti scontati che qualcuno doveva fare da tempo, per far ragionare lagggente.
 
Ci sarò al 100% finalmente un nuovo inizio per un server che merita di esistere e lasciare pesantemente il suo segno!
VI OBBLIGO A FARE SOLTANTO UNA COSA! Pubblicizzate questo server, non limitatevi a pubblicare la descrizione soltanto su inforge, se avete tempo traducetela in inglese e buttatela anche su forum stranieri, non fa di certo male!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ultima modifica:
Forse voi sapevate il potenziale di cosa offrivate, dal vostro punto di vista. I punti di vista sono infiniti e credo che a molti il vostro punto di vista non fosse piaciuto molto. Lo testimonia il fatto che avete cambiato molte cose seguendo il punto di vista di molti player che giocavano i primi 2 mesi.

Ma io sono il pastore, il solito noto, colui che guida il "gregge". E' così che sono stato nominato innumerevoli volte pure in questo thread e topic inerenti a universal/server fail. Il pastore fa pubblicità anche scrivendo che gioca ad un server, non serve essere eclatante. Le pecore sono intelligenti, quando serve.

Per quanto riguarda le affermazioni sopra di thehumans (unikkatil), beh pensavo tu mi conoscessi dato che sei molto attivo su inforge. Evidentemente non percepisci molto bene la differenza tra rosik e commenti scontati che qualcuno doveva fare da tempo, per far ragionare lagggente.

Noi siamo programmatori e gestori di server, sappiamo cosa offriamo dal punto di vista informatico e gestionale.
Su un server di metin2, che va gestito e che va aggiornato "informaticamente", penso sia il punto di vista più rilevante.

Puoi offrire un gameplay top, ma se non garantisci la stabilità del server perchè sai fare solo il gameplay, il tuo punto di vista condiviso finisce comunque offline.
E noi offrivamo esattamente questo, unito alla correzione delle cavolate fatte dal punto di vista gameplay.
Poi, ripeto, che ne l'uno e nell'altro punto di vista valga qui, questo non dipende da noi.
Obiettivamente offrivamo e offriamo qualcosa, però.

La seconda parte non l'ho capita, e non mi ci impegno molto, immagino sia allusione al fatto che speravamo di migliorare la situazione pietosa (facendo appello all'intelligenza umana), e che in separata seda ti abbia detto che tu, essendo un media (media, non pastore, quello lo hai letto te in una conversazione privata skype, e dubito persino provenisse da me.) puoi influenzare l'opinione di molti.

Penso sia decontestualizzata la cosa btw.
 
Noi siamo programmatori e gestori di server, sappiamo cosa offriamo dal punto di vista informatico e gestionale.
Su un server che va gestito e che va aggiornato "informaticamente", penso sia il punto di vista più rilevante.

Puoi offrire un gameplay top, ma se non garantisci la stabilità del server perchè sai fare solo il gameplay, il tuo punto di vista condiviso finisce comunque offline.
E noi offrivamo esattamente questo, unito alla correzione delle cavolate fatte dal punto di vista gameplay.
Poi, ripeto, che ne l'uno e nell'altro punto di vista valga qui, questo non dipende da noi.
Obiettivamente offrivamo e offriamo qualcosa però.

La seconda parte non l'ho capita, e non mi ci impegno molto, immagino sia allusione al fatto che speravamo di migliorare la situazione pietosa (facendo appello all'intelligenza umana), e che in separata seda ti abbia detto che tu, essendo un media (media, non pastore, quello lo hai letto te in una conversazione privata skype, e dubito persino provenisse da me.) puoi influenzare l'opinione di molti.

Penso sia decontestualizzata la cosa btw.
Il punto è che Metin2 non è solo informatica e gestione. Sarà anche un buon 50% ma senza un gameplay decente vi va tutto a puttane prima o poi, senza se e senza ma.

La seconda parte è evidente in ogni commento di player "vecchi" di ue sul forum e qua, talvolta anche di voi staffer che incolpavate la migrazione degli utenti da server in server, facendo allusioni. Non c'entrano nessuna chat di skype :eek:.

Anyway, buona fortuna anche a voi, ve ne servirà tanta. Avete scelto, obbligatoriamente a quanto pare, il periodo più non producente che potevate usare. Temo che si ripeta la situazione patch, temo che l'afflusso questa volta sia molto minore rispetto al primo open, temo che per voi si ripeta il ciclo vizioso che è avvenuto dal day1 fino al reset di oggi. Però non ci sono solo lati negativi; non ci sono molti server on attualmente e sfruttando le chiusure & gli utenti in stand-by, forse, riuscite ad accaparrarvi una buona fetta di persone. Ve lo auguro, non ci sono molte nuove opportunità di intrattenimento italiano metiniano al momento.

Mi dileguo o temo che finisca in flame il topic, a presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Il punto è che Metin2 non è solo informatica e gestione. Sarà anche un buon 50% ma senza un gameplay decente vi va tutto a puttane prima o poi, senza se e senza ma.

La seconda parte è evidente in ogni commento di player "vecchi" di ue sul forum e qua, talvolta anche di voi staffer che incolpavate la migrazione degli utenti da server in server, facendo allusioni. Non c'entrano nessuna chat di skype :eek:.

Anyway, buona fortuna anche a voi, ve ne servirà tanta. Avete scelto, obbligatoriamente a quanto pare, il periodo più non producente che potevate usare. Temo che si ripeta la situazione patch, temo che l'afflusso questa volta sia molto minore rispetto al primo open, temo che per voi si ripeta il ciclo vizioso che è avvenuto dal day1 fino al reset di oggi. Però non ci sono solo lati negativi; non ci sono molti server on attualmente e sfruttando le chiusure & gli utenti in stand-by, forse, riuscite ad accaparrarvi una buona fetta di persone. Ve lo auguro, non ci sono molte nuove opportunità di intrattenimento italiano metiniano al momento.

Mi dileguo o temo che finisca in flame il topic, a presto.

Hai ragione, di fortuna ne servirà tanta.
Mi dileguo pure io, che qui chiudono i thread tra poco e ho un reset da fare ( ͡°ì ͜ʖ ͡°ì)

Allora cissi sul prossimo shard, chissà che siano invertiti i ruoli e possa saggiare del tuo 50%.
 
quali sono stati i motivi per portare al reset? scusate ma non gioco da molto.
Dopo un'apertura col botto per un paio di mesi il server è stato semi-morto in attesa della patch e ques'ultima non ha fatto tornare abbastanza gente per garantire una vera e propria giocabilità e longevità (commercio, competizione, risse).
 
Principalmente la poca utenza, nel gameplay di bug non ne ho trovati se ti riferivi a questo.

Non ho seguito il server e quindi sto parlando alla pazzo,
però un server che resetta perchè ha poca utenza, come può sperare di averne di più dopo il reset?
Perde anche i player che hanno continuato a giocare.

Non penso sia questo il motivo :asd:
 
Non ho seguito il server e quindi sto parlando alla pazzo,
però un server che resetta perchè ha poca utenza, come può sperare di averne di più dopo il reset?
Perde anche i player che hanno continuato a giocare.

Non penso sia questo il motivo :asd:
pensa al tuo server,venire a screditare server altrui per paura che abbiano troppa utenza non ti fa onore.
 
Non ho seguito il server e quindi sto parlando alla pazzo,
però un server che resetta perchè ha poca utenza, come può sperare di averne di più dopo il reset?
Perde anche i player che hanno continuato a giocare.

Non penso sia questo il motivo :asd:
Se vieni qui senza seguire come ti permetti di sentenziare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.