Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi capire che skid lavora, ha anche dei figliCavolo non ci credo... è ON era oraaaaaaaaa!!!!!!
Solo che sono arrivato tardi ç_ç alle 22.00 Off.
Ma domani entro al voloooo![]()
A volte mi meraviglio anche io dei misteri della vita....Mi meraviglio che ancora non lo hanno buttato giù...

Credo sarà difficile, molto difficile =)Mi meraviglio che ancora non lo hanno buttato giù...
Ovvio che sarà difficileCredo sarà difficile, molto difficile =)

Si l'ho scritto prima che era on dalle 10.00è gia on?
è rimasto il vecchio nome...Io direi AutumnMt2 non SummerMt2

E' ON..lo è sempre negli orari stabilitima è off ora?
Ma sto hamachi che problema ti da ç_çMi scuso con skid axel e propy...ma io non posso venire a giocare .....
LoL.. Mi fate divertire, vi giuro.. Dimmi come lo staff possa essere da schifo, se io, il GA, non ti ho manco mai visto in game.server ke lagga da skifo, pvp squlibrati, domande ox sbuggate,staff incompetente tranne propy ...

E di cosa ti devi scusare....sei lo stesso parte di noi. Per questo ho sempre amato metin, ci ho trovato molti ottimi amici.Mi scuso con skid axel e propy...ma io non posso venire a giocare .....

Mannaggia a te che hai scaricato quel pazzo di virus ç_çMi scuso con skid axel e propy...ma io non posso venire a giocare .....
Il lagg c'è in ogni server, anche se si dedicano 1000000000000000000 gb di ram laggherà sempre un pòserver ke lagga da skifo, pvp squlibrati, domande ox sbuggate,staff incompetente tranne propy ...