Ieri ero impegnato per la scuola, e oggi sciopero e non è entrato nessuno <.<(PS: Avevo 2 compiti in classe: matematica e inglese)Ah propy ieri che ti sei perso a jinno... c'erano blu morti... ovunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ero impegnato per la scuola, e oggi sciopero e non è entrato nessuno <.<(PS: Avevo 2 compiti in classe: matematica e inglese)Ah propy ieri che ti sei perso a jinno... c'erano blu morti... ovunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Il bello è che dite ste cose senza manco provarlo, PS: I 36-35 on non la pensano come te
- - - Updated - - -
PS: Sei quasi a 10 messaggi, forza!! Non mollare
Io se devo sconsigliare un server lo provo, ps: come fai a dire cose viste e riviste se non l'hai provato?Sono registrato da molto su inforge ma non ho mai commentato nessun thread.
Da questa mattina ho deciso di iniziare a commentare visto che ci sono cose messe davvero a occhio e croce.
Non ho detto che il server è brutto, ho solamente detto che sono coste viste e riviste.
Io se devo sconsigliare un server lo provo, ps: come fai a dire cose viste e riviste se non l'hai provato?
Si io rompo a quelli che sconsigliano i server senza provarli :/Ma io non ho capito, ma sarà libero un povero cristo di consigliare o sconsigliare un server?
O ci devono sempre essere i soliti lecchini che devono scassare?
Si io rompo a quelli che sconsigliano i server senza provarli :/
Quando uno consiglia o sconsiglia un server lo fa in base alla sua opinione, non su quella degli altriSi uno è libero di consigliare e sconsigliare ma prima di farlo bisogna :1 provare il server, 2 vedere se è un bon server con abbastanza player, 3 vedere se è equilibrato nei casi dei fan pvp e 4 oltre alla propria epinione dire anche quella che potrebbe interessare altri.

Dico in generale, non a luiTi ha appena detto che l'ha provato :megawtf:
- - - Updated - - -
Quando uno consiglia o sconsiglia un server lo fa in base alla sua opinione, non su quella degli altri![]()
Si uno è libero di consigliare e sconsigliare ma prima di farlo bisogna :1 provare il server, 2 vedere se è un bon server con abbastanza player, 3 vedere se è equilibrato nei casi dei fan pvp e 4 oltre alla propria epinione dire anche quella che potrebbe interessare altri.
uno quando deve consigliare o no un server deve dire sia le cose gisute e sbaglaite di un server se no che lo sconsigli o consiglia a fare, e poi ognuno ha i propri gusti e per me è libero di dire quello che vuole però che sia capace di giudicare...
Si lo sappiamo, toglieremo anche elisir(autopozze) almeno finche non risolveremo il bug grafico (non si vede se qualcuno pozza e quindi i duelli ne risentono) , per ora userete le buon vecchie pozzeSecondo me va solamente abbassato il danno dei sura neri, 5.9k/6k di pietra non si possono vedere , e non so nemmeno se avevano antishamy sull'arma >.<
P.S. Uso item osso, rugiade etc..
non sono confuso nel primo post ho detto come dovrebbe essere criticato un server, nel secondo ho detto che alla fin fine ognuno dice quello che vuole sbattendosi altamente di tutto il restoSei un pò confuso.
Appunto è una contraddizione, visto che chi consiglia/sconsiglia un server lo fa sulla base della sua esperienza e se ne sbatte altamente del resto, tu dici che dovrebbe tener conto anche dell'opinione degli altri e poi dici che ognuno ha i propri gusti e può dire quello che vuole, quindi non ha senso quello che dici.non sono confuso nel primo post ho detto come dovrebbe essere criticato un server, nel secondo ho detto che alla fin fine ognuno dice quello che vuole sbattendosi altamente di tutto il resto
