¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) quale virus 2) pvp squilibrato gli posso dare anche ragione xke gli shamy sono OP
No niente...ho formattato pc per via di un gioco della minkia...e mo mi da problemi con hamachi ecc...vedo se riesco a scaricare tutto sul portatile stasera...

Per quanto riguarda il pvp me ne sto occupando, e vi chiedo per qualsiasi problema notate di contattarmi in game (il nick è lo stesso), così controllo.

bhe ovviamente nn sai come hai settato na merd* il pvp ..

- - - Updated - - -

vieniti a fare un duello vs shamano cn un war o qualsiasi altra razza
Ho visto gente che mi ha criticato a luglio che faceva skifo il pvp, stasera in una rete di hamachi.....se a me un server non piace deleto e manco insisto piu di tanto in una discussione.
Ma a prescindere da questo se io mi trovo con 35 che non si lamentano e uno che mi dice ste cose, posso anche condividerle ma in un altro mondo e in un altra vita.
Se credi che il pvp sia squilibrato e quindi non per te, ti invito a cambiare server, se non lo hai già fatto.
Sto cercando, man mano la gente "seria" mi segnala su hamachi, di risolvere il settaggio del pvp.
Per il resto mi basta cosa mi scrivono su hamachi e cosa mi dicono in game quelli che apprezzano il mio server.
Ciao.........

bhe ovviamente nn sai come hai settato na merd* il pvp ..

- - - Updated - - -

vieniti a fare un duello vs shamano cn un war o qualsiasi altra razza
Il pvp non è squilibrato è che ci siamo accorti tardi del bug grafico delle elisir(Quando si usano non si vede se si pozza o no, quindi nei duelli molti potrebbero aver usato le elisir, in ogni caso sappiamo gia come risolvere :) )

Bel server,nonostante non sia il mio preferito il newstyle,questo è davvero da provare,il pvp non è squilibrato,e gli shamy sono forti ma non immortali,tanto è vero che ieri sera mi è bastato fare lo scudo squame per vincere contro un cura(che si cura 12k asd),quanto al bug grafico delle elisir,vi do un consiglio per non farvi perdere tempo,toglietele queste elisir,non servono a nulla e squilibrano solo risse :asd:

Bel server,nonostante non sia il mio preferito il newstyle,questo è davvero da provare,il pvp non è squilibrato,e gli shamy sono forti ma non immortali,tanto è vero che ieri sera mi è bastato fare lo scudo squame per vincere contro un cura(che si cura 12k asd),quanto al bug grafico delle elisir,vi do un consiglio per non farvi perdere tempo,toglietele queste elisir,non servono a nulla e squilibrano solo risse :asd:
Infatti le togliamo, almeno finche non si risolve il bug grafico(non si vede se qualcuno pozza o no)

Andrà on negli orari stabiliti, so che non sono i migliori orari del mondo, ma non ci possiamo fare niente >.< il gf è adulto, lavora ed ha anche dei figli(alcune volte potrà andare on anche prima, naturalmente vi avvertiremo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.