D
Deleted member 81270
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, finalmente siamo ritornati!
Ovviamente senza alcun tipo di Reset degli account, ma solo con una sistemazione del game play, nuovissime protezioni che bloccheranno definitivamente gli attacchi ddos, il fix di tutti i bug rilevati, un buon autopatcher funzionante e innovativo, e per concludere un fix per bloccare l'uso dei vari cheats.
Lasciati trasportare dal misterioso mondo di Antaria e inizia la tua avventura!
Per problemi legati alla visualizzazione della stessa e per evitare di aver copiato il nostro lavoro abbiamo realizzato la descrizione in .php
La potrete visionare cliccando su questo indirizzo: Metin2Antaria - Presentazione
Per utilizzare i nostri tantissimo tool, fondamentali per garantirvi un esperienza di gioco senza intoppi e problemi occorre visitare e conoscere il nostro sito: http://metin2antaria.eu/homepage.php
Quest'ultimo è provvisto di tutti i tool utili ai player, una classifica con tanto di possibilità di visionare l'equipaggiamento dei player e molto altro.
Ovviamente per giocare vi occorre un client adatto al server, quest'ultimo potrete trovarlo a questo indirizzo: Metin2Antaria Client v2.0.rar | PutLocker
All'interno troverete anche un autopatcher, cui dovete obbligatoriamente usare per potere giocare. Quest'ultimo eviterà le modifiche al client e perciò il possibile uso di cheats.
Questa sera stessa un nostro staffer che si trova all'estero upperà il client sui vari free file hosting, per domani dovremmo avere fino a 5 url da cui scaricare il client.
Detto questo mi auguro di vedervi il prima possibile in game e sul nostro forum, spero che il server sia di vostra gradimento e possa diventare un bel passatempo per le giornate nuvolose o nelle quali non si può uscire, o magari per passare qualche oretta in tranquillità e rilassarsi un pò uccidendo lupi, golem di ghiaccio e Gladiatori oscuri

Mi vorrei scusare ancora una volta per tutte queste spiacevoli vicende accadute in passo , ma adesso a quanto sembra il problema dei crash è stato trovato , ieri abbiamo effettuato un test durato più o meno 10 ore con l'ausilio dei player attivi nel forum e quest'ultimo è andato a buon fine.
Detto questo vorrei ringraziare per l'appunto tutte le persone che ci sono rimaste vicini anche in questi tempi bui e pieni di problemi. Auguro a tutti una buona permanenza.
Il team di Antaria vi augura buona giornata, grazie per la lettura.