«~«~★★★★METIN2ANTARIA★★★★ [SISTEMATI BUG , FIXATE PROTEZIONI] @#SISTEMA MONARCA INTEGRATO , SISTEMA

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Ultima modifica da un moderatore:
2enywrl.png

Salve a tutti, finalmente siamo ritornati!
Ovviamente senza alcun tipo di Reset degli account, ma solo con una sistemazione del game play, nuovissime protezioni che bloccheranno definitivamente gli attacchi ddos, il fix di tutti i bug rilevati, un buon autopatcher funzionante e innovativo, e per concludere un fix per bloccare l'uso dei vari cheats.
Lasciati trasportare dal misterioso mondo di Antaria e inizia la tua avventura!
259j0j9.png

Per problemi legati alla visualizzazione della stessa e per evitare di aver copiato il nostro lavoro abbiamo realizzato la descrizione in .php
La potrete visionare cliccando su questo indirizzo:
Metin2Antaria - Presentazione
259j0j9.png

Per utilizzare i nostri tantissimo tool, fondamentali per garantirvi un esperienza di gioco senza intoppi e problemi occorre visitare e conoscere il nostro sito: http://metin2antaria.eu/homepage.php
Quest'ultimo è provvisto di tutti i tool utili ai player, una classifica con tanto di possibilità di visionare l'equipaggiamento dei player e molto altro.
259j0j9.png

Ovviamente per giocare vi occorre un client adatto al server, quest'ultimo potrete trovarlo a questo indirizzo: Metin2Antaria Client v2.0.rar | PutLocker
All'interno troverete anche un autopatcher, cui dovete obbligatoriamente usare per potere giocare. Quest'ultimo eviterà le modifiche al client e perciò il possibile uso di cheats.
Questa sera stessa un nostro staffer che si trova all'estero upperà il client sui vari free file hosting, per domani dovremmo avere fino a 5 url da cui scaricare il client.
259j0j9.png

Detto questo mi auguro di vedervi il prima possibile in game e sul nostro forum, spero che il server sia di vostra gradimento e possa diventare un bel passatempo per le giornate nuvolose o nelle quali non si può uscire, o magari per passare qualche oretta in tranquillità e rilassarsi un pò uccidendo lupi, golem di ghiaccio e Gladiatori oscuri :)

Mi vorrei scusare ancora una volta per tutte queste spiacevoli vicende accadute in passo , ma adesso a quanto sembra il problema dei crash è stato trovato , ieri abbiamo effettuato un test durato più o meno 10 ore con l'ausilio dei player attivi nel forum e quest'ultimo è andato a buon fine.
Detto questo vorrei ringraziare per l'appunto tutte le persone che ci sono rimaste vicini anche in questi tempi bui e pieni di problemi. Auguro a tutti una buona permanenza.

Il team di Antaria vi augura buona giornata, grazie per la lettura.

Ancora sto schifo di server ? È la millesima volta che lo vedo postato, ora basta. Tanto non ti ci viene nessuno .

all'inizio il server era bello la gente c'era e tutto, ma poi si è andato a perdere è stato piu di 4 giorni off, ogni giorno che passava si presentava sempre un problema, oramai ho perso la fiducia nello staff e non ho piu certezze per poter giocare ma stavolta le ho perse proprio del tutto, buona fortuna per il server.

Detrix, ammetto che mi sto divertendo a vederti in questa situazione di merd*. Se solo foste più coerenti e meno balordi cambierei opinione sul vostro conto. Ma 2 volte su 2, non penso sia una coincidenza. Mi hai ufficialmente contro dai tempi di Deluxe, da una parte per la falsità che stai dimostrando anche adesso lecchinando nella loro presentazione (di deluxe) e dall'altra per questo modo di abbassarsi a terra.. non avete un minimo di orgoglio. Com'era la roba dell'mob proto? La devo ritirare fuori? Dai è stato divertente vedere Armando che continuava a supplicare per quel pazzo di proto alternando insulti, suppliche, offerte in denaro e staff. Mi basta questo.
Non ho mai preservato rancore contro nessuno, specialmente in campo staff, ma voi avete battuto il record. Di al tuo caro morto di denaro che se la prossima volta gli servirà qualcosa da noi non otterrete il minimo aiuto, non me lo sono dimenticata quel ''******* e co.'' e la diffamazione pubblica.
Ah ultimo ps, di a Meghina che da TM, invece di stare a fare '':3'' in shout, di mettersi a lavorare, perchè mi fa tristezza e tenerezza contemporaneamente.
Meghina anche se sei una donna, non significa che basta sfoggiare ciò che ci ha regalato madre natura per rimanere in staff. Ora come ora io sto facendo mappe da 0 (la rompicoglioni lilith mapper, l'avresti mai detto asd) ed invece di insultarmi nella tua chat staff, renditi utile. Da donna a donna.

Continuano a creare nuove discussioni perche certi nabbi di cui non faccio nomi...e sono in questo Topic.. Continuano a spammare a casaccio..intasando e rompendo il ..
Sicuramente il 70% della gente che ha risposto in questo Topic non ha manco scaricato il client.. non sarà manca andato nel sito..Ma perche non vi andate a fare un giro da un'altra parte?
Il server fà cagare? AMEN... ci sono gusti e gusti..Non vi lamentate poi..

Continuano a creare nuove discussioni perche certi nabbi di cui non faccio nomi...e sono in questo Topic.. Continuano a spammare a casaccio..intasando e rompendo il ..
Sicuramente il 70% della gente che ha risposto in questo Topic non ha manco scaricato il client.. non sarà manca andato nel sito..Ma perche non vi andate a fare un giro da un'altra parte?
Il server fà cagare? AMEN... ci sono gusti e gusti..Non vi lamentate poi..

Io l'ho scaricato il client e ho giocato per quel poco che è rimasto on ( o almeno il bot ha giocato lol), e sono d'accordo con tutti loro..

si ma non c'è bisogno che tutti dite le stesse cose tipo: "lo avete postato 5 volte sto server" ma che azz ve ne fotte? lasciatelo postare quanto vuole tanto non concluderà niente perchè ormai ha perso tutta la nostra fiducia

raga io sinceramente lo trovo bello. Ora che hanno sistemato tutto è tornato apposto e mi gusta :) bisogna solo ripopolarlo! se non fosse state per i doss a quest'ora aveva già 500 player sicuro. L'unica pecca è lo staff che pur non arrendersi mai è abbastanza inesperto. per il resto spacca :) veniteee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom