«~«~★★★★METIN2ANTARIA★★★★ [SISTEMATI BUG , FIXATE PROTEZIONI] @#SISTEMA MONARCA INTEGRATO , SISTEMA

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh basta, pazzo!
Mi scuso con tutti, qualcuno che conosceva la mia password scriveva a nome mio ç______ç

Ormai su Inforge è un continuo litigare e pizzicarsi...
Non vorrei intromettermi ma lo faccio, tra Meghina e Yvonne quella che ha sbagliato di più sicuramente è Meghina dato che si è messa ad insultare yvonne per dei misteriosi motivi [Rivalità femminile?]
Yvonne avrà sbagliato a mettersi un po' troppo al centro d'attenzione e fare la maestrina che bacchetta, la miglior arma è star zitti e lasciar parlare agli stupidi ma purtroppo molti non resistono alla frenetica voglia di mettersi in mezzo.
E l'ultima cosa, arrivare a chiedere file di altri server è proprio da pezzenti incapaci, le cose fatevele da soli pigroni [Mi rifersco ai tipi di Antaria]

Con ciò ho finito, io non sono nessuno per insultare o giudicare ma lo faccio perchè questi sono i fatti, è inutile indugiare.

Ormai su Inforge è un continuo litigare e pizzicarsi...
Non vorrei intromettermi ma lo faccio, tra Meghina e Yvonne quella che ha sbagliato di più sicuramente è Meghina dato che si è messa ad insultare yvonne per dei misteriosi motivi [Rivalità femminile?]
Yvonne avrà sbagliato a mettersi un po' troppo al centro d'attenzione e fare la maestrina che bacchetta, la miglior arma è star zitti e lasciar parlare agli stupidi ma purtroppo molti non resistono alla frenetica voglia di mettersi in mezzo.
E l'ultima cosa, arrivare a chiedere file di altri server è proprio da pezzenti incapaci, le cose fatevele da soli pigroni [Mi rifersco ai tipi di Antaria]

Con ciò ho finito, io non sono nessuno per insultare o giudicare ma lo faccio perchè questi sono i fatti, è inutile indugiare.

Che poi ci sono 2 yvonne, io e lilith...

Io pero sono un yvonne pythonica <.<

Che programmo py e php <.< l'altra è un yvonne che parla parla parla parla .......

Ma sempre a criticare,se vi piace giocate sennò non rompete..Il server è bello perchè dite che fa schifo? Si vede che non capite niente dei privati..Se non vi piace non scrivete cazzate!

La verità è che siamo online senza problemi, non vedo perchè devi rompere qui, se non ti piace sei libero di non entrarci quindi >.<"

Evidentemente sei l'unico su tutta inforge a cui piace il server :|

Ma guarda in se per se il server non è fatto male anzi, qualche cosa da aggiustare ci starebbe eh perche chi shoppa viene avvantaggiato troppo perche io credo che per fare un arma o un armatura a +9 ce ne vuole veramente molto, ma il fatto almeno per me non è quello, purtroppo ero uno dei primi che ha sempre supportato il server e non stò qui a screditarlo anzi, l'unica cosa da quando lo hanno dossato sono stato giorni ad aspettare che riandasse on ma ogni giorno c'era sempre un imprevisto in quel momento ho perso la fiducia nello staff il server andava on e dopo nemmeno 1 ora era di nuovo off e quindi oramai non avevo piu la certezza, in quel lasso di tempo sono usciti altri server e ho intrapeso un altra ''avventura'', ma se il server non veniva dossato ero ancora li con i miei amici... spero vi riprendiate Buona Fortuna col server!

XaNMaD/Th3Crow

Si molti, visto che nella lista dei server come ultimo messaggio c'è solo il tuo nome e aprendo i 3d vedo te che spammi o contesti il lavoro altrui

• Mi piace
Reazioni: Let
Camping , ognuno è libero di contestare il lavoro di chi vuole , servono critiche per migliorare , non tanti elogi per fermarsi e non fare piu nulla.
Comunque sono d'accordo con ercole ... L'ho provato insieme ad un amico e... Brutto..

Camping , ognuno è libero di contestare il lavoro di chi vuole , servono critiche per migliorare , non tanti elogi per fermarsi e non fare piu nulla.
Comunque sono d'accordo con ercole ... L'ho provato insieme ad un amico e... Brutto..

Emh sto server è una cacca :|

Lo provato io che ero liv 75 e non è niente di speciale anzi e propio una munnezza:asd:

Emh sto server è una cacca :|

Lo provato io che ero liv 75 e non è niente di speciale anzi e propio una munnezza:asd:

Ma , oramai , dimmi il server bello davvero qual'è... Secondo me siamo arrivati al punto che il giocatore non ha più la possibilità di scegliere il server adatto a lui , ora è il giocatore che deve adattarsi ai server .
Io personalmente non ne trovo piu neanche uno che soddisfa neppure 1/4 delle mie richieste.

io pure l'ho provato.... non mi sono entusiasmato molto a giocarci ma c'è a chi piace..
Hai ragione ci sono gusti e gusti...
Ma sono pochi quelli che giocano a server indecenti;)

- - - Updated - - -

io pure l'ho provato.... non mi sono entusiasmato molto a giocarci ma c'è a chi piace..

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom