D
Deleted member 81270
Oh basta, pazzo!
Mi scuso con tutti, qualcuno che conosceva la mia password scriveva a nome mio ç______ç
Mi scuso con tutti, qualcuno che conosceva la mia password scriveva a nome mio ç______ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai su Inforge è un continuo litigare e pizzicarsi...
Non vorrei intromettermi ma lo faccio, tra Meghina e Yvonne quella che ha sbagliato di più sicuramente è Meghina dato che si è messa ad insultare yvonne per dei misteriosi motivi [Rivalità femminile?]
Yvonne avrà sbagliato a mettersi un po' troppo al centro d'attenzione e fare la maestrina che bacchetta, la miglior arma è star zitti e lasciar parlare agli stupidi ma purtroppo molti non resistono alla frenetica voglia di mettersi in mezzo.
E l'ultima cosa, arrivare a chiedere file di altri server è proprio da pezzenti incapaci, le cose fatevele da soli pigroni [Mi rifersco ai tipi di Antaria]
Con ciò ho finito, io non sono nessuno per insultare o giudicare ma lo faccio perchè questi sono i fatti, è inutile indugiare.
sto server ha chiuuso
Il primo messaggio è per presentarsiMa sempre a criticare,se vi piace giocate sennò non rompete..Il server è bello perchè dite che fa schifo? Si vede che non capite niente dei privati..Se non vi piace non scrivete cazzate!

Il primo messaggio è per presentarsi![]()

I villaggio sono molto belliSto server è una pena solo gli edifici mi piacciono..

Si i villi ma tutti il resto :![]()
Ma sempre a criticare,se vi piace giocate sennò non rompete..Il server è bello perchè dite che fa schifo? Si vede che non capite niente dei privati..Se non vi piace non scrivete cazzate!

Evidentemente sei l'unico su tutta inforge a cui piace il server![]()
Quello che penso di questo server:![]()
Camping , ognuno è libero di contestare il lavoro di chi vuole , servono critiche per migliorare , non tanti elogi per fermarsi e non fare piu nulla.
Comunque sono d'accordo con ercole ... L'ho provato insieme ad un amico e... Brutto..

Emh sto server è una cacca
Lo provato io che ero liv 75 e non è niente di speciale anzi e propio una munnezza![]()
Emh sto server è una cacca
Lo provato io che ero liv 75 e non è niente di speciale anzi e propio una munnezza![]()

Hai ragione ci sono gusti e gusti...io pure l'ho provato.... non mi sono entusiasmato molto a giocarci ma c'è a chi piace..

Hai ragione ci sono gusti e gusti...io pure l'ho provato.... non mi sono entusiasmato molto a giocarci ma c'è a chi piace..