«~«~★★★★METIN2ANTARIA★★★★ [SISTEMATI BUG , FIXATE PROTEZIONI] @#SISTEMA MONARCA INTEGRATO , SISTEMA

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ci ho giocato 2 min e ho lasciato subito.

Sto server è una pena solo gli edifici mi piacciono..

Si i villi ma tutti il resto : :oddio:

Purtroppo è la verità :sisi:

Sinceramente mi aspettavo di meglio dallo staff e dal server :bye:

Quello che penso di questo server: :oddio:

Vuoi dirlo un'altra volta? Abbiamo capito che fa cacare sto server, ma spammare per fare messaggi come fai tu è ridicolo.

Io spammo se è giusto spammmare.. e poi fatti i cazz tuoj ;)

Io segnalo se è giusto segnalare... e ti ho appena segnalato ;)

Per quelli che criticano, perchè non esprimete i vostri pareri in modo civile sul forum? In questo modo possiamo migliorare...

Peccato vi interessa solo aumentare i vostri messaggi...

Prima di postare di nuovo una discussione, siete pregati di mandare un pm ad un moderatore globale o della sezione per farvi chiudere le altre discussioni.

Stavolte le ho chiuse io, la prossima volta chiuderò quella principale, in caso non rispettiate ciò che ho detto.

Spammare è ingiusto, e tu lo fai anche troppo.

I cazzi suoi non se li deve fare nessuno, è una community, rispetta il regolamento e gli altri utenti.

Buona vacanza.

Beh anche l'autore di questo post non ha rispettato il regolamento postando il proprio server millemila volte..

Tuttavia come già avevo scritto tempo fa..

Il server dalla descrizione sembra fatto bene ma.. Una volta che si logga cambia tutto, un pò come le gocciole : "da così a così" (:asd:)

Spammare è ingiusto, e tu lo fai anche troppo.

I cazzi suoi non se li deve fare nessuno, è una community, rispetta il regolamento e gli altri utenti.

Buona vacanza.

Missione compiuta :D

@Dany

Se hai qualche proposta apri un topic sul forum e parlane con gli altri. Ne prenderemo sicuramente visione ;)

Non sono riuscito a provare il server per problemi di tempo ma vi dico a tutti voi che sconsigliate..entrate e provatelo se poi non fa per voi o è fatto male chiudete la discussione e andate via gentilmente.

State criticando tutti questo server e se andiamo a vedere solo 10 persone su 100 lo hanno provato.
Mai giudicare il libro dalla copertina
il fatto è che la 'copertina' qua è un GF che dossa gli altri server per avere un minimo di utenza in più ma va beh comunque lasciamo perdere <.<, provato e SCONSIGLIO, non mi piacciono sti miscugli insensati fra old e new :|

E non fate i bimbi se non vi piace perchè commentate ?
hehe ci siete cascati vero? si commenta per farlo sapere a tutti che fa schifo
ps non esco dallo staff con dignità preferisco sfottere il server e fare la figura dello sfigato :sisi:

Gf che dossa altri server? Ma da dove venite fuori O_O
Esattamente da quando, qualche settimana fa il vostro attuale GF (Armando che prima si faceva chiamare Azorth) si finse amico dello staff di Deluxe per poi dossarlo alle spalle e ridere di ciò, assieme a quasi tutto il suo staff per giunta. Ora da Oriental a Antaria cambiano solo il nome ed game play :| : Stesso gf= stessa minestra= serietà zero= :bye:

Server on!

Sistemati tutti i problemi riguardanti il login e ch2.

Inoltre ci siamo spostati su una macchina molto più potente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom