«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti alcune persone di cui non faccio nomi hanno riempito inventario magazzino XD

Asd dai forse Luis puo togliere anche quelle che ci sn nel inventario altrimenti non vedo il cambiamento...io gioco e mi piace come server sto al 101 in qualche ore :P spero che mi trovero bene anche dopo un bel po di tempo..buon game raga ci sentiamo in game.

- - - Updated - - -

In atla2 ho notato molti miglioramenti ho fatto dal 94 al 95 in meno di un oretta.. Prima ci mettevo anche di piu XD

Hai ragione ..si expa molto bene in atla2 ma nn reggono tutti..io veramente non ho avuto problemi ,sn shamana drago come sempre ma so anche a farmi equip.senza fare la grande ma reggo a tutta stanza :D.

Si però è un po' scoccainte giocare in mezzo ai bug ne elenco 1 paio:
Boss mappa 95 fatto con i piedi si fa danno solo se vi si sta sotto....
Armi oblio che si uppano con notizie saggio(dove cavola sono?)
armi oblio che fan piu' schifo delle epiche 80-90(metterei medi per rimediare)
mappa liv 120 con mob bug :S
appena me ne vengono in mente altri aggiungo ...

Si però è un po' scoccainte giocare in mezzo ai bug ne elenco 1 paio:
Boss mappa 95 fatto con i piedi si fa danno solo se vi si sta sotto....
Armi oblio che si uppano con notizie saggio(dove cavola sono?)
armi oblio che fan piu' schifo delle epiche 80-90(metterei medi per rimediare)
mappa liv 120 con mob bug :S
appena me ne vengono in mente altri aggiungo ...

Per gli armi oblio ancora non sapevo niente ma il boss mappa 95 sono riuscita a farlo con il mio fidanzato ma molto difficile e siamo rimasti delusi perche abbiamo droppato una cap.moderna anche buggata asd,non si puo usare sta scritto che puo essere usata solo da femmine ahaha ed io sn femmina anche in game ovvio,sono shamana ma non funge,pensavo che il drop sara piu buono dopo tanto tempo perso per farlo.

Ultima modifica:
Bellissimo , server . Se leggete i post precedenti le variabili non sono più 5 , e poi è una beta , che volete stanno fixando tutti i bug .. E poi le armi del 110 , sono buone ò.ò lol che hanno di strano

Ultima modifica:
potri anche far passare le variabili pero' ci sono troppi BONUS INUTILI e di conseguenza non si riesce a fare un 'equip non perfetto, ma passabile , quindi eliminate i bonus inutili. Ora io non so nelle nuove mappe che bonus ci vogliono x il tipo di mob pero' tipo vs orchi, rig. mp, rallentamento, e tanti altri potrebbero non servire , quindi valutate questi .

Ultima modifica:
ma come faccio a registrarmi sul sito nn ce pagina registrazione

trovato xd

pfff cambia immediatamente mappa 120 lol ...
se salgo e scendo da cavallo lagga a bestia e si fa schermo nero.... Sto con portatile nn è pesismo ha scheda video da 1gb e 4gb di ram e processore i5
Non oso immaginare chi ha 1 pc del medioevo come fara' ad exp in quella mappa spero tu provveda...

Questo server Mi Piace molto , Si avvicina di più al Mio server preferito di una Volta del [GF]Guido. Lo Scarico è Provo , Spero che duri.

pfff cambia immediatamente mappa 120 lol ...
se salgo e scendo da cavallo lagga a bestia e si fa schermo nero.... Sto con portatile nn è pesismo ha scheda video da 1gb e 4gb di ram e processore i5
Non oso immaginare chi ha 1 pc del medioevo come fara' ad exp in quella mappa spero tu provveda...

C'è gente che non ha problemi, a maggior richiesta cambierò mappa, penso.

Non han ancora messo screen armature.Bah lascio stare sto server,se non riescon manco a mettere 1 screen dopo 2-3 gg :|

Contento? Aggiorna topic. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom