Io ci sto giocando dall'apertura ed è davvero bello e promettente , si qualche bug , ma li stanno fixando tutti.RAGAZZI MERITA SCARICARLO IL SV ??? RISP VELL :X
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sto giocando dall'apertura ed è davvero bello e promettente , si qualche bug , ma li stanno fixando tutti.RAGAZZI MERITA SCARICARLO IL SV ??? RISP VELL :X
Tranquillo, mi basta fare una query nel database.
Mmmm ho letto che sono state tolte le rugiade verdi, ma a chi le aveva già comprate sono state tolte dall'inventario/magazzino?
Ci sono persone che hanno gia ruggiade verdi sicuramente ..non mi nascondo e posso dire tranquliamente che sono pure io tra quelli..togliete anche quelle che ci sono nei inventari eh.
- - - Updated - - -
BressD venite dai gialli cosi facciamo gli KickAss come sempre hehe,io sono gia da 2 giorni sul server parla anche con beddo.
Se posso chiedere un favore, riducete stun in atla2 e una cosa snervante..
Ho ricevuto dei lamenti sul drop inutile in atla 2, non dello stun, hai provato con l'anti stun?
fa una cosa mettiti scudo con antistun se non va toglilo e rimettilo ave vo lo stesso problema.
Non è il founder lui.. E' DjLuis il founder. La Grafica del client è bella , diversa dalle altre .E' il founder...
Io sto in gameserver off ????
Chi ha parlato dei KickAss ??? in game sono Rivicty , cioè xSADAZ su ....2 mandatemi messaggio privati cosi entro anchio in gilda, stavo lasciando in game ma se la fate ho un motivo in piu per tornare![]()
Devi usare l'Anti svenimento. Mettilo nello scudo. Se lo hai già leva e rimetti lo scudo, altrimenti sali e scendi dal cavallo.Se posso chiedere un favore, riducete stun in atla2 e una cosa snervante..
CasinòMi spiace dirlo ma le corazze sono belle solo quelle 160 e 180 >.>, le altre si potrebbero anche cambiare. Comunque, dove sta il banchiere?
![]()