«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e xk ne ho gia 9 metin2 privati nel pc e solo 2 - 3 sono giocabili :D e pref kiedere prima

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

:D ok in ke impero sei?

altro consiglio lol ad atla 2 metti notizie del capo, strate e ostriche dropp automaticamente se non è difficile farlo aiuterebbe molto

Tranquillo, mi basta fare una query nel database :).

Ci sono persone che hanno gia ruggiade verdi sicuramente ..non mi nascondo e posso dire tranquliamente che sono pure io tra quelli..togliete anche quelle che ci sono nei inventari eh.

- - - Updated - - -

Mmmm ho letto che sono state tolte le rugiade verdi, ma a chi le aveva già comprate sono state tolte dall'inventario/magazzino?

BressD venite dai gialli cosi facciamo gli KickAss come sempre hehe,io sono gia da 2 giorni sul server parla anche con beddo.

Ci sono persone che hanno gia ruggiade verdi sicuramente ..non mi nascondo e posso dire tranquliamente che sono pure io tra quelli..togliete anche quelle che ci sono nei inventari eh.

- - - Updated - - -

BressD venite dai gialli cosi facciamo gli KickAss come sempre hehe,io sono gia da 2 giorni sul server parla anche con beddo.

Miki è sparito da mesi :S comunque io non credo proprio di venire ò.ò già nnon è il genere di server che piace a me :S poi con sti disguidi con ste rugiade D:
Comunque già qualcuno di noi c'è, tipo maki o tobi ecc..

Io per ora ho risolto mettendo full screen e diminuendo qualita'.
Comunque non credo che bress venga a giocare su un newstyle u.u

Ultima modifica:
E' andato off per tipo 10 minuti, tutto normale.

Ah, a breve vi do una nuova autopatcher da scaricare e metterla nell'index del client, è hostata in alta qualità, e senza bug.

Per il client invece, questa sera verrà uppato il client 1.1 BETA, per chi ancora deve provare il server.

Sostituire la vecchia Autopatch con questa: http://www.multiupload.nl/7GCLML04G7

Chi ha parlato dei KickAss ??? in game sono Rivicty , cioè xSADAZ su ....2 mandatemi messaggio privati cosi entro anchio in gilda, stavo lasciando in game ma se la fate ho un motivo in piu per tornare ;)

Chi ha parlato dei KickAss ??? in game sono Rivicty , cioè xSADAZ su ....2 mandatemi messaggio privati cosi entro anchio in gilda, stavo lasciando in game ma se la fate ho un motivo in piu per tornare ;)

Io sto dicendo di unire di nuovo la gilda KickAss ma non ci sn player dai gialli ..e poi adesso vedo che sta off il server,mi sa che torno di nuovo dai blu davvero che non ci sn player dai gialli.

Mi spiace dirlo ma le corazze sono belle solo quelle 160 e 180 >.>, le altre si potrebbero anche cambiare :D. Comunque, dove sta il banchiere? O_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom