Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Ma ste % upp come son messe per sapere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ste % upp come son messe per sapere?
.Si posson modificare come ha fatto atlantisworld2 asd...Dimmelo quà ;DVedi stesso in client, ora è visibile la % di upp delle armi.
Vai sul sito, nella homepage trovi scritto in grande "Client Download BETA" e subito sotto c'è scritto "multiupload (1.1)" clicca li e scaricaNon trovo il download,qualcuno può dirmi in che parte del sito sta?o.o

Non mi sembra di aver parlato male del vostro server o sbaglio? Chiedo informazioni su come sia il server riferendomi agli ultimi usciti piu' famosi. Quindi calmati o se sei nervoso bevi una camomilla.Si parla di Synep ( o come si chiama) O di FantasticWorld?
Se in questa discussione non si parla di questo server e/o ci sarà spam, farò prendere SERI provvedimenti dagli staffer di inforge.net
Bel server a parte il fatto che i soldi si fanno solo al casinò a livello basso..Non sembra neanche più metin 2.. .-.

Expa e vedi quanti soldi ti fai![]()
Allora expa cosi ci arrivi xDParlo dei primi livelli.. Lo so che nella mappa 95 se ne fanno un bel po'..
io non trovo il download
Ma che mi significa cerca su google -.-" mettete un link per il download funzionante