«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla di Synep ( o come si chiama) O di FantasticWorld?

Se in questa discussione non si parla di questo server e/o ci sarà spam, farò prendere SERI provvedimenti dagli staffer di inforge.net

Ottimo server veramente fino ad ora non mi ha deluso per niente anzi mi sta piacendo ancora di più!

sono di chunjo e a quanto vedo forse sono uno dei pochissimi e rari giocatori di quel regno ma non importa meglio pochi ma buoni in game sono ExTaSy chi volesse aggregarsi con noi è il benvenuto

DjLuis ancora complimenti a te ed a tutto lo staff ^^

Si parla di Synep ( o come si chiama) O di FantasticWorld?

Se in questa discussione non si parla di questo server e/o ci sarà spam, farò prendere SERI provvedimenti dagli staffer di inforge.net
Non mi sembra di aver parlato male del vostro server o sbaglio? Chiedo informazioni su come sia il server riferendomi agli ultimi usciti piu' famosi. Quindi calmati o se sei nervoso bevi una camomilla.

ah dimenticavo non logga più! spunta " Errore di collegamento al server " risolvete?

P.S. letto ora il post sugli aggiornamenti ! xD

Bel server a parte il fatto che i soldi si fanno solo al casinò a livello basso.. :oddio: Non sembra neanche più metin 2.. .-.

Gli aggiornamenti apportati al gioco in questo riavvio sono :
- Aggiunti Bonus ai costumi
- Sistemati i valori delle armi Oblio
- Messo il drop delle scarpe fenici
- Messo il drop degli item per uppare le corazze epiche
- Messo il drop degli item per uppare le armi nuove
- Messe le pietre +9
- Upp sigilli in sigilli oscuri
- Elmi 61 uppabili da quelli del 41
- Sistemata Exp Mappa 120
- Fixati i richiami delle cavalcature.
Questo è tutto per questo riavvio.

DjLuis ci sono da sistemare un paio di cose ...dunque

1- mettere medi e abi alla spada del destino (credo sia l'unica a non averne)
2- rendere commerciabili le pettinature moderne ne ho 4 e non so completamente che farmene visto che non posso utilizzarle
3- rendere droppabili i denti principe oscuro ....20 metin astio e neanche l'ombra di un drop apparte tratta della scherma
4- se è possibile rendere utilizzabile la fede in mappa 120-145 " cimitero abbandonato" perchè i mob sono già aggressivi ed io che uso buffer (mio marito) mi è impossibile expare così
5- le scarpe della fenice dai forzieri della morte non sono droppabili ( ho speso 2kkk in forzieri ieri dopo aver letto che si droppavano)

saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom