Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella home page del sito, c'è scritto tanto bello "Multiupload (1.1)" prova a cliccarci sopra, e vedi che succede.

Ma che mi significa cerca su google -.-" mettete un link per il download funzionante
DjLuis ci sono da sistemare un paio di cose ...dunque
1- mettere medi e abi alla spada del destino (credo sia l'unica a non averne)
2- rendere commerciabili le pettinature moderne ne ho 4 e non so completamente che farmene visto che non posso utilizzarle
3- rendere droppabili i denti principe oscuro ....20 metin astio e neanche l'ombra di un drop apparte tratta della scherma
4- se è possibile rendere utilizzabile la fede in mappa 120-145 " cimitero abbandonato" perchè i mob sono già aggressivi ed io che uso buffer (mio marito) mi è impossibile expare così
5- le scarpe della fenice dai forzieri della morte non sono droppabili ( ho speso 2kkk in forzieri ieri dopo aver letto che si droppavano)
saluti!
.
Anche a voi off??
A poco online.. rate exp A 400% PER 3 GIORNI!
Pronti a nerdare?![]()
))).se non sistemate la mappa purtroppo nemmeno posso giocarci ç_ç pazienzaA poco online.. rate exp A 400% PER 3 GIORNI!
Pronti a nerdare?![]()
se non sistemate la mappa purtroppo nemmeno posso giocarci ç_ç pazienzaA poco online.. rate exp A 400% PER 3 GIORNI!
Pronti a nerdare?![]()