«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certe volte mi domando come tu faccia ad essere mod del forum ..
Terminata la beta quando tutti i bug so sistemati reset con bonus monete a chi ha partecipato
Devo farti 1 disegnino?

Non ci sono stati bug nell'exp, quindi nessun reset, nei miei server preferisco chiudere che effettuare il reset, io so comprendo i player che hanno sudato nel salire di livello e per questo infatti non verrà applicato nessun reset.

Non ci sono stati bug nell'exp, quindi nessun reset, nei miei server preferisco chiudere che effettuare il reset, io so comprendo i player che hanno sudato nel salire di livello e per questo infatti non verrà applicato nessun reset.
Ma io lo dicevo per il fatto che la gente non capisce che è in fase di beta e dice"che schifo server pieno di bug non si può giocare"e quindi non entra o lascia...

Boh.. se vi spiegate meglio forse noi vi capiamo meglio.

Ma a quanto pare solo per certe persone vale questa "legge" :\

Certe volte mi domando come tu faccia ad essere mod del forum ..
Terminata la beta quando tutti i bug so sistemati reset con bonus monete a chi ha partecipato
Devo farti 1 disegnino?

Hanno detto dal inizio che nn sara reset e spero che nn hanno parlato cosi senza motivo,cmq devono risolvere il dropp della notizia del saggio non si droppano tanto.In teoria gli armi del 110 sn inutili e non si possono manco uppare..aparte livelli non si puo fare nulla sul server e poi lagga da morire nella mappa 120 e non sono la unica che lo dice,non voglio essere cattiva ma certe persone hanno lasciato il server per questa cosa,non possono andare avanti piu.

Hanno detto dal inizio che nn sara reset e spero che nn hanno parlato cosi senza motivo,cmq devono risolvere il dropp della notizia del saggio non si droppano tanto.In teoria gli armi del 110 sn inutili e non si possono manco uppare..aparte livelli non si puo fare nulla sul server e poi lagga da morire nella mappa 120 e non sono la unica che lo dice,non voglio essere cattiva ma certe persone hanno lasciato il server per questa cosa,non possono andare avanti piu.
Si, ci sono molte cose da sistemare. Ma diamo un po di tempo. Il server è ancora in BETA :)

Devo diminuire i mob, datemi tempo, sto implementando il fantastic points, ho perso un po' di tempo per fare lo shop dei punti, ma ora ho finito :sisi:.

Devo diminuire i mob, datemi tempo, sto implementando il fantastic points, ho perso un po' di tempo per fare lo shop dei punti, ma ora ho finito :sisi:.

A mio parere se rimuovi effetti della mappa esempio : nebbia. è meglio.
Gia ora la gente si lamenta dell exp in questa mappa non oso immaginare se diminuisci mob XD

Ho aumentato ancora di più l'exp, stiamo testando raga, è una beta, altrimenti si veniva all'official release, anche se non ci sarà un reset.

Questa sera è stato implementato il Fantastic Points System!

In ch1 ne ho visti 60-70 verso le 15, non saprei dirti :O.

E' una beta, mi accontento dei player che ci stanno aiutando a fixare tutti i bug e di poter rilasciare al più breve la versione completa di FantasticWorld :).

Una cosa da migliorare è gli yang che si fanno ai livelli bassi: aumentateli di un bel po'.. Non tutti han voglia di passare tempo al casinò per farsi soldi sapete..
Ah e il fatto che ai livelli più alti se ne fanno, non centra niente.. :P

Ora che ho letto attentamente mi sorge un'altro dubbio: cosa vuol dire che gli insulti sul forum e in game non verranno considerati? E che c'è il tool?? o.O

Ora che ho letto attentamente mi sorge un'altro dubbio: cosa vuol dire che gli insulti sul forum e in game non verranno considerati? E che c'è il tool?? o.O

Non ha detto che non vengono considerati, ha detto che non c'è il perma ban diretto per insulti.. Almeno questo ho capito io.. o.ò

:\

Allora i costumi li trovate da qualsiasi boss lv 95 in su!

Poi il tool ban è che quando insulti staff o player o bestemmi ripetutamente succede questo.

1° : Blocco chat

2° : Blocco chat severo.

3° : Ban (dipende dalla gravità della cosa)

4° : Permaban.

A breve verrà aggiornato lo shop dei fantastic points dalla bottegaia, e verrà implementato dungeon 180 + le catacombe :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom