«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe ragazzi che dire questo server sarà partito maluccio ma si è ripreso del tutto o quasi , hanno fixato veramente tante cose , preso consigli da noi player ... che dire mi piace molto , e per il fatto dei 30 player on , non è vero proprio niente ho domandato ad aurons e sono 80 player on ora ... Il trailer non credo sia quello ufficiale fatto dallo staff quindi ovvio che non è uscito un gran che , ma fa vedere in piccola parte com'è il server , molto carino

Bhe ragazzi che dire questo server sarà partito maluccio ma si è ripreso del tutto o quasi , hanno fixato veramente tante cose , preso consigli da noi player ... che dire mi piace molto , e per il fatto dei 30 player on , non è vero proprio niente ho domandato ad aurons e sono 80 player on ora ... Il trailer non credo sia quello ufficiale fatto dallo staff quindi ovvio che non è uscito un gran che , ma fa vedere in piccola parte com'è il server , molto carino

Sopratutto, ma ricordo che il server ha 80 player online essendo ancora beta ed è ancora da finire con dei piccoli dettagli.

Il trailer è fatto alla c.d.c ( si l'ho fatto io :blabla: ) l'ho fatto per dare una idea a tutti per il primo login, villo,npc, e 2 mappe nuove.

I video saranno sempre in continuo aggiornamento!

Spero di vedere tantissime persone online!

Ancora devo capire perchè il moderatore continua a cancellarmi i messaggi. Non mi sembra abbia violato il regolamento, o sbaglio? :)

Ho espresso il mio parere.

Poi se siete amici e vuoi fargli qualche favore, ben sta.

Come non quotarti. Lo staff ascolta le richieste dei player. E' uno staff serio. Spero che il server continui a crescere. Ogni ora che passa i player aumentano :)

A me esce questo errore
iIjo2.png

Ho provato a riestrarre 3 volte e non ho antivirus..

Ultima modifica:
Il framework serve 64 bit se avete un sistema 64 bit, 32 bit se avete un sistema 32 bit :).

Se magari finisci di andare OT e spammare, nessuno ti cancella i messaggi. Quindi finiscila! ;)

Rispondere alle persone che chiedono quanta gente ha online il server e com'è il server è andare OT? Magari se gli rispondevo:" Il server è bello e lo staff è COMPETENTE" non mi eliminavi i messaggi?

Rispondere alle persone che chiedono quanta gente ha online il server e com'è il server è andare OT? Magari se gli rispondevo:" Il server è bello e lo staff è COMPETENTE" non mi eliminavi i messaggi?
I messaggi che ti ho cancellato sono tutti di OT e/o spam. Se non sei interessato al server sei pregato di non rispondere al thread. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami in privato.

rimandami pm non so riuscito ad aprirlo

- - - Updated - - -

fatto fatto grazie

- - - Updated - - -

oi djluis vieni su skipe cosi mi dici quello che mi serve ti ho inviato sono bamboccio..........

- - - Updated - - -

luis ci 6

L'unica pecca di questo server [a mio parere]... è l'utenza!.. 100 player poche volte.. massimo 80 90...

E' ancora in beta, ci sono molte persone su skype a cui non importa essere top, ma giocare a un server completo, che mi hanno detto di entrare una volta che rilascerò il topic ufficiale, il server è da migliorare, anche di molto.

Quindi, si va avanti :).

E' ancora in beta, ci sono molte persone su skype a cui non importa essere top, ma giocare a un server completo, che mi hanno detto di entrare una volta che rilascerò il topic ufficiale, il server è da migliorare, anche di molto.

Quindi, si va avanti :).
Secondo me se alla fine beta fate reset è meglio alle persone piace giocare in un server senza tutti questi bug e non vedo perchè trovaris indietro solo per questo ,molte persone la pensano cosi' e non entrano .A mio parere con reset ci prendete minimo il doppio dei player date un bonus monete shop a chi ha partecipato alla beta ed è fatta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom