Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto quello ke non dovevo ce il 6/7 -.-''

Questa risposta mi ha reso feliceLi metteremo solo contro i MOB![]()

Questa risposta mi ha reso felice![]()
raga ma come si fanno qui le skill? e come si uppa? (percentuali e oggetti)?
Non c'è niente di implementato oltre alle corazze del 110 e le armi 110. Le altre ci sono ma non è presente il dropp di item per uppare. I boss sono sballatissimi, ti levano 10k e se non siete in 3-4 persone non riuscite e considerando che ci sono 30 player online... Le skill le fai a G al 70 se non sbaglio e a P al 110 con 100kk.
Le skill o le fai al 75 a g1 o al 110 a p dall'npc, oppure se porti 7 pda nell'apposito npc, lui ti darà una pietra arcobaleno. Un oggetto che ti farà salire le skill (g2-g3-g4..g10-P) senza fallire.raga ma come si fanno qui le skill? e come si uppa? (percentuali e oggetti)?
Forse non avete ancora capito cosa significhi BETA. Se leggi nel forum, World ha detto che sta scrivendo il drop. Quindi presto si dropperanno gli item per uppare le 110. Per quanto riguarda i boss, a mio parere è giusto che ti facciano 10k. Droppare le armi/armature non dev'essere facile. Per il fatto di essere 3-4, sempre a mio parere è giusto così, in modo da rendere più attivi i player..amici o membri gilda che siano. L'unione fa la forza.Non c'è niente di implementato oltre alle corazze del 110 e le armi 110. Le altre ci sono ma non è presente il dropp di item per uppare. I boss sono sballatissimi, ti levano 10k e se non siete in 3-4 persone non riuscite e considerando che ci sono 30 player online... Le skill le fai a G al 70 se non sbaglio e a P al 110 con 100kk.
Wow, e io che avevo deciso di giocarci... sai consigliarmene qualcuno simile? non troppo semplice, ma neanche troppo complicato
comuqnue volevo sapere la eprcentuale di up
.
Luis vedo con piacere che cio che sostenevo si é rivelato vero, cioe i 2 fenomeni che in 7 ore fecero 12 lvl dal 130 al 142 sono stati bannati visto che erano gmTranquillo, lui è stato bannato per questo ti dice così.
In ogni modo, il boss è fattibilissimo, infatti ci sono già alcune persone con armi 110+9 e corazze 110+9.
I boss ti tolgono tanto, perchè, il drago blu sull'ita ti toglie 5k? Se vuoi i server facili questo è uno di quelli, ma almeno i boss ti devi impegnare un po' per farli, che diamine.
Comunque ci sono 3 variabili, non 5, ma sapete vedere?.
Ps: E' da sistemare soltanto il drop delle notizie del saggio e alcuni item, altrimenti sono già settate armature 120/150/180.![]()
. A me spiace che sia avvenuto dopo che ho deciso di abbandonare per questo fatto, anche perche mi sono sentito preso in giro proprio perche assieme a divines ed altri che non ricordo eravamo gli unici a sapere cosa volesse dire expare a quei lvl in quella mappa prima e dopo che fossero aggiunyi altri 150 di rate. In futuro potrei anche tornare, per ora vi faccio gli auguri 
Eh si, tutto il server notava qualcosa di strano. Alla fine i nodi vengono al pettine.Luis vedo con piacere che cio che sostenevo si é rivelato vero, cioe i 2 fenomeni che in 7 ore fecero 12 lvl dal 130 al 142

raga ma è on?

quanti on?![]()