«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scarico subito.. e provo! Sembra carino,speriamo bene.. purtroppo mi scarica lento.. solo 350 ma vabè XD Aspettero.. Spero inoltre che non ci saranno i soliti avvantaggiamenti di tutti o quasi tutti,i server...
Al più presto mi iscrivo al forum ;)

Edit: ora scarica a 750!

Apparte la grafica veramente da bleah ti consiglio di ragionare se hai tempo sulla costruzione di un - commercio - su questo server perchè la vedo dura :\

Volevo sapre da quelli che ci giocano o dallo staff, se i rari, visto che ce lo strega oggetto nello screen, siano solo da exp o ci sono anche da pvp??? i variabili quanti sono??

Ultima modifica:
Era dalla bottegaia, è stato tolto per un bug, sto risolvendo anche quello.

E' una beta, approfittatene ora per consigliare miglioramenti per il server!

Non avevo letto. Comunque, visto che accetti i consigli dei player, non mettere i rari da battaglia, rovinano il server, te lo consiglio perche molta gente non gioca ai server che hanno i rari. Detto questo sto scaricando il client per provare personalmente visto i commenti positivi. Ripeto, spero tu li tolga del tutto i rari ^^

Ultima modifica:
Mi dispiace perche non e male come server ma non appena o visto che le ruggiade verdi sono da 20% res.magia e pure aqua da 10%res.magia ho sloggato...80% res.magia mi sembra davvero molto ma come sempre i shamani sn svantaggiati e mi sono abituata con questa cosa.
Forse quando abasate res.magia ritorno perche ripeto non e male per niente come server.Ognuno ha i suoi pareri e non voglio pensare sui item da liv alti se sara anche la tipo 30% res.magia sulla corazza+9 a quanto si arivva asd!?
Buon lavoro sul server e buon game a tutti :P.

Mi dispiace perche non e male come server ma non appena o visto che le ruggiade verdi sono da 20% res.magia e pure aqua da 10%res.magia ho sloggato...80% res.magia mi sembra davvero molto ma come sempre i shamani sn svantaggiati e mi sono abituata con questa cosa.
Forse quando abasate res.magia ritorno perche ripeto non e male per niente come server.Ognuno ha i suoi pareri e non voglio pensare sui item da liv alti se sara anche la tipo 30% res.magia sulla corazza+9 a quanto si arivva asd!?
Buon lavoro sul server e buon game a tutti :P.

Sei una shamy pro, affronta il server :taummae:

Sei una shamy pro, affronta il server :taummae:

Grz. mille O.M.G ma con 80% res.magia davvero che non mi va anche se o giocato su tanti server pure cosi ed gli shamani facevano schifo asd,dovevi mettere medi come classa magica per fare qualcosa..a me non mi piace usare medi per risse e per pvp mai,mi sembra ridicolo ;).
Scusate per spam :P.

Grz. mille O.M.G ma con 80% res.magia davvero che non mi va anche se o giocato su tanti server pure cosi ed gli shamani facevano schifo asd,dovevi mettere medi come classa magica per fare qualcosa..a me non mi piace usare medi per risse e per pvp mai,mi sembra ridicolo ;).
Scusate per spam :P.

Calma, non fare decisioni affrettate, le rugiade verdi le toglierò, promesso :asd:.

La dimostrazione per tutti quelli che sono convinti che usi qualche bot, dovete capire che io e la mia fattoria facciamo un lavoro duro e onesto :asd:

82348900.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom