Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Voglio vedere le armature se ci sono nuove. Inseritele e mandatemi PM quando le mettete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio sei pazzo sul serio Loool 7 Pg aNon ho parole lol

Dai vogliam gli screen delle armature ò.ò
.solo a me va solo una volta poi quando apro di nuovo l'autopathcer mi escono dei punti interrogativi dio santo?!?

Non ho ricevuto risposta. Puoi rispondermi Aurons?La cosa dell'auto evento mi spaventa, sarà mica come era su Eternal anche lo shop? Rari SOLO shoppabili e con forse contro razze?
Calma, non fare decisioni affrettate, le rugiade verdi le toglierò, promesso.
C'è chi non ha voglia di starci ore a far soldi tentando colpi di culo e kmq questo stravolge il mercato del tutto, più avanti si va e più gente utilizzerà il casinò per farsi soldi e tra 2 settimane come finisce? Che una delle armi nuove arriva a costare 20kkk perché tanto tutti se li possono fare anche al lv 20 stando giornate al casinò?? 
Non ho ricevuto risposta. Puoi rispondermi Aurons?
Fate i lingotti, non so più dove mettere i soldi![]()
il server e perfetto tranne una cosa e impossibile expare dal 90 al 95 dove vai si expa veramente poko sistemate sta cosa perfavore .... sono al 92 e prendo 0.10 a mob da qualsiasi parte vado ....
A mio parere è molto bella. Il font se non sbaglio ha messo quello di metin2.it (Quindi è diverso dagli screen)peccato per la grafica che mi urta .... pero per il resto è bello....
ma ci sono rari vs razze? ._. Se ci sono cambio subito xD Se invece son solo da exp ok..