«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere le armature se ci sono nuove. Inseritele e mandatemi PM quando le mettete.

Calma, non fare decisioni affrettate, le rugiade verdi le toglierò, promesso :asd:.

Senza offesa ma qua mi sorge spontanea una domanda.. Ma li testate i pvp quando fate i server?? Cioè le rugiade van messe se vi accorgete che i neri e gli shamy fanno troppo danno in pvp, non così a caso giusto per far contenti 3 bimbi war e ninja che si lamentano ancora prima di aver provato il server..

Se prometti di toglierle così facilmente o stravolgi il pvp o effettivamente non serviva metterle..

Altra cosa che non centra niente con metin: il casinò. :oddio: C'è chi non ha voglia di starci ore a far soldi tentando colpi di culo e kmq questo stravolge il mercato del tutto, più avanti si va e più gente utilizzerà il casinò per farsi soldi e tra 2 settimane come finisce? Che una delle armi nuove arriva a costare 20kkk perché tanto tutti se li possono fare anche al lv 20 stando giornate al casinò?? :oddio:

Ah se intendi bilanciare il pvp tra le varie razze bisogna però che i neri, shamy cura ecc reggano senza fatica.. Non che il nero debba essere costretto a farsi shamy drago per expare e poi arrivare a fare lo stesso danno in pvp di un war corpo che in exp, boss ecc è il migliore insieme al sura bianco.. (questo se non c'è cambia razza anche ai livelli massimi ovviamente).

Cambia anche il settaggio dei bonus per piacere.. Non siamo nell'italiano.. >_> Metti per le difese un 8 - 12 - 12 - 15 - 15 come ti ho già suggerito.. Poi bonus da exp settali che escano subito.. Tipo forte vs orci, ecc fa 20 - 20 - 20 - 25 - 25.. E la stessa cosa vale per il bonus exp, per gli assorbiti hp/mp e per il drop yang/item..
Leva bonus inutili come mp e rallentamento.. Upp pietre fino a +6, magari con 15% per il +5 e 10% per il +6 con costi elevati in modo che si debbano fare un po' di soldi per farsele (parlo come uno che preferisce killare mob per soldi piuttosto che stare ore a uppare pietre perché arrivano fino a +9).. Rendi i gira rari sovrapponibili (se già non l'hai fatto)..

Ricorda scudo da rissa se non c'è, settato con res abilità e res medi in modo che una skill e una spadata levino magari il 10% in più rispetto a quando si usano scudi da 1vs1.. In modo che si subisce più danno da una skill o spadata ma così ci si protegge da tutte le razze insieme, e kmq gli scudi normali non vanno dimenticati perché in 1vs1 servono..

Crea una banca portatile e lo stesso per il magazzino..

Metti screen dei vari set di gioielli..

Poi boh basta.. >_> Se mi viene in mente altro giocando lo scrivo.. °-°

Parlo come uno che deve ancora provarlo quindi se già ci sono cose che ho citato qui scusami.. Ah non parlatemi di errori fatti perché sono le 2 di notte e ho leggermente sonno.. x_x

- - - Updated - - -

Non ho ricevuto risposta. Puoi rispondermi Aurons?

Non vedi che gli aggiungi rari ci sono dalla bottegaia?

Come al solito il server è stupendo. Ancora c'è qualcosa da sistemare ma essendo beta è nostro dovere segnalare eventuali bug e varie!

Yeah
Gl1vN4AnEls4DuC8DvNl.png

- - - Updated - - -

Fate i lingotti, non so più dove mettere i soldi :asd:

I lingotti ci sono... vai dall'npc banca nel casinò D:

- - - Updated - - -

6gL0NGAC5bAS0dtgtfDa.png

Questo è per chi dice che la notte non dormo.

il server e perfetto tranne una cosa e impossibile expare dal 90 al 95 dove vai si expa veramente poko sistemate sta cosa perfavore .... sono al 92 e prendo 0.10 a mob da qualsiasi parte vado ....

questo server leggendo i post precedenti mi sta incuriosendo sempre+ vedo che luis ascolta i consigli dei players , e questo e' un bene x tutti . Ok mi aveter convinto sto scaricando il download ed entro subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom