(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ero al 76 e resettano? torno comunque xk il server mi piace, è fatto molto bene. ovviamente non metteteci anni...

io ci ho giocato prima del reset e sono ancora qua, nonostante ero tra i top non mi dispiace del reset pg. il server merita e un pò di pazienza e attesa non guasta :) non vi deluderà

Sconsiglio pienamente, conosco i membri dello staff.
Il server tutto sommato può essere considerato carino, ma lo staff <.<

"Se giocate con il fuoco, prima o poi vi bruciate."

Spero che apra questo server, gli altri server sono tutti uguali e new style che nopn si capisce niente... con i libri che si droppano e cazzate varie , questo tra tutti i server è quello che mi intriga di più

ovvio che fa cagare come tutti i server privati, è divertente però per giocarci una settimana ma se si muovono a fare una pagina registrazione altrimenti deleto tutto -.-

Il ga non ha 13 anni, lo staff è SEMPRE on giorno e notte non dite il contrario perchè io stesso rispondo molto attivamente quindi poche chiacchere grazie se dovete stare qui a sparare baggianate da mattina a sera siete pregati di cambiare "passatempo".

Grazie

Al posto di spammare e rompere le scatole (per non dire altro) a dire se è on o no se lo staff nn cè o c è andate sul forum e vi guardate a che punto sono...
Ma nn vi rendete conta che state diventando pesanti? Se siete così bravi perchè nn lo fate voi un server? ._.

Comunque appena logga il gf il server andrà on

Server bello si sale velocemenmte e di soldi ne fai circa 1kkk in 10-15 minuti problema e che nn riescono a risolvere il problema del server :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom