Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzate, spero che tu non ci creda davvero... Nessun staff dedicato lavora per NOI, tutti gli staffer lavorano al fine di guadagnare qualcosa che sia denaro o altro.
Quelle sciocchezze del "Noi lavoriamo per voi" sono falsità, dato che nessuno ti ha chiesto di lavorare per nessuno di conseguenza non hai il diritto di dire ciò.
Quel "Massima stabilità" nel titolo direi di toglierlo![]()
Invece di fare mille domande qua, andate sul forum e leggete. Quando sarà tutto on si vedrà li sul forum non qua...

DepositFilescome faccio a scaricare il server? il link nn va![]()

Ragazzi,tutti a dire cosi ma lo state aspettando in 1000 persona il server.Perciò evitate di fare commenti inutili.C'è ZEUS che stà risolvendo.Se si impegna mandano ON oggi.
La discussione andrebbe chiusa, e riaperta quando il server è on.Ragazzi,tutti a dire cosi ma lo state aspettando in 1000 persona il server.Perciò evitate di fare commenti inutili.C'è ZEUS che stà risolvendo.Se si impegna mandano ON oggi.
Non mi interessa minimamente quanto ci hai speso, nessuno ti ha chiesto di farlo, se l'hai fatto è per egoistici obbiettivi quali soddisfazione e denaro.Sia ben chiaro "amico" mio,sono 4 mesi quattro si quattro mesi che io mi faccio il culo per il server.
Vacanze nessune? Perchè? Server.
Ho speso 500 euro (non mi interessa anche se non sono benestante economicalmente)
Ci ho buttato cosi tanto sangue in questo server,ma litri e litri ed io lo dissi a quei 4 gatti che ci hanno seguiti sul forum,Muzik,floo994.
Io apro anche a costo di andare contro lo staff,ma non per guadagnarci,ma per vedere fruttare il mio lavoro rendendo felici i players che giocano con noi.
Questa è una versione 0.01 del server,non ho altri fondi per il dedicato.
Ah in Argon2 il game founder non esiste,esiste lo staff leader o il community manager.
Quando parli di me e del mio staff,sciacquati la bocca.
[GA]Saw
La discussione andrebbe chiusa, e riaperta quando il server è on.
- - - Updated - - -
Non mi interessa minimamente quanto ci hai speso, nessuno ti ha chiesto di farlo, se l'hai fatto è per egoistici obbiettivi quali soddisfazione e denaro.
4 mesi? Buon per te c'è gente che per un dedicato impiega il doppio, ma solo perchè ci hai "sputato sangue" non vuol dire che puoi avere sani principi perchè nessuno apre un dedicato per vedere i player divertirsi, forse Gesù Cristo lo farebbe...
Come tu decidi di etichettarti non mi interessa, l'etichetta GF è molto in voga, per il GF intendo il capo staff e non venire a darmi lezioni di niente perchè niente mi puoi insegnare e niente voglio imparare da te.
Non sto sminuendo le tue fatiche, perchè il server sembra molto bello, ma non fare il santo che non lo sei e nessuno lo è, quindi non dire in giro che tu apri con obbiettivi così nobili che sono false virtù.
Detto questo fa pure pulire il thread non è certo il count dei messaggi che mi interessa.
Saw, al posto che discutere con dei bambini vai a mettere apposto sto benedetto server!!!
ma se non sà da dove iniziziare senza l aiuto degli altri neanche un hamachi sà fare
Lino,vai a fare le pecore.
Il server ha buona possibilità che vada ON questa sera o stanotte.