(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah dimenticavo MynameisEarl è il signorino che ci minacciava in chat staff dei doss, che dire predicare bene e razzolare male è alla mercè di tutti....

Ah si dimenticavo...vi prendevo per il culo,credete ogni minima cosa :asd:
P.s non so nemmeno cosa significa doss :| al massimo so andare su facebook.

Ma di che cosa ti fai di rosmarino? Stai sparando delle boiatye che non stanno ne in cielo ne in terra...
FInitela di spammare tutti e 2 (kilosa MyNameIsEarl )

MyNameIsEarl ti hanno bannato e hai cominciato a farti doppi account sul forum con dei nomi che non sto qui a dire ma che facevano ben capire la tua serietà
:bye:

Questo è come dicono tutti, il solito BM che si fa i messaggi accusando le persone di cose che non hanno mai fatto.
Hadvance non so chi tu sia. sei sbucato all'improvviso e non c'hai capito un beneamato TUBO.
Io non ho detto che il Server è brutto e lo sconsiglio ma ci sono 2 componenti del server che disgustano (Almeno a me)
1) Alcuni componenti dello staff (Non parlo di te) che non eseguono il proprio lavoro correttamente e abusano di poteri e fanno preferenze.
2) L'exp che almeno a me non piace, poi ci sono persone e persone.
Io ho espresso il mio commento e non devo dar retta a BM come ANONYMEMES (Che già dal nome si capisce cos'è)

Kilosa. tralasciando l'italiano dimmi come NON diamo il massimo quando siamo ON.
Io personalmente rispondo sempre e a tutti i pvt che mi giungono, lo stesso (spero e credo) facciano i miei colleghi, quindi se il server non ti piace devi solo dire tre SEMPLICI parole:
Sconsiglio il server.
Non gettare fango su persone che seguono questo progetto da piu di 3 mesi.

Grazie :)

Quoto io li seguo da 2 mesi circa e non si sono mai arresi ;) (Basta spam se nn vi piace dite solo sconsiglio)

E credi che prendere in giro sia un bel comportamento da persona adulta o matura?
Spiegami il problema in privato se vuoi io sono aperto con tutti al dialogo.

non capisco perchè bisogna accanirsi cosi tanto -.- se il server non piace non giocate se usano armi moddate a me che importa? io gioco a metin per divertirmi e di certo non c'è bisogno di essere il primo di tutti poi basta che nessuno shoppa in nessun server perchè penso che per aprire un server privato del genere non lo si debba fare per cercarsi di pagare la benzina ma solo per passione.

Ovvio, ma divertirti con persone che ti killano con 100k e tu sei full Res.Magia e Full Spada non credo ci sia gusto :|

Basta spammare,chiudiamo tutto qui.
La discussione verrà rifatta.

Per quanto riguarda il ban di MikyMisseri,oltre ad esser stato bannato come si suol dire,senza motivo,poteva benissimo contattare il supporto,spiegare la situazione,attendere qualche minuto e dopodichè se aveva ragione esser sbannato.
Invece no,il signorino ha continuato a diffamare,sparare insulti sulla board,creare e ricreare account credendo di prendere in giro lo staff.

Se avete da ridire su 4 mesi di lavoro,diteci come migliorare,e non fate solo critiche inutili,perchè nessuno vi obbliga a giocare ad Argon2.
Se siamo sotto DDoSS un motivo ci sarà,invidia verso Argon.

Divertitevi,appena ritorniamo stabili la discussione sarà riaperta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom