(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga calmi... io sto a scarica il client

intanto vedo tutte le cose di baso create XD mentre finsice guardate un po di spettacolo e aspettate °_°

anche se un po esagerato 38 ip diversi? :\

velo vogliono dossare a qualunque costo XD

:oddio: dove sono finito

:\

Ultima modifica:
E poi boh,dopo "l'hack del crash" ti accusano di doss :| Il [GA]Saw crede a tutto quello che dicono i rossi,patetico...

volete un consiglio non giocate a questo server lo staff e' stato selezionato per fare il regalo a pasqua 2013,dopo che ho visto come trattano alcuni players senza motivo posso dire che e' scandaloso immaturo e poco proffessionale,e comunque non durera' percio' non sprecate tempo perche' e' inutile perdere tempo in questo server,1000 riavvi e 16 ore off su 24, meglio un hamachi.

Ultima modifica:
Sapete cosa mi ha detto uno dello staff?"Noi non banniamo a cavolo" ahahah :|
P.s Divines ha una velenosa moddata(non sono l'unico a dirlo)...6k a spadata con 60% dif spada :D

Dico la mia opinione...
1) Non entrerò mai e poi mai in questo server perchè non sono uscito dall'italiano per venire in un altro server IDENTICO!
2) Ne sono sicuro che a breve chiuderà, non per cattiveria, ma non è stato tanto buono come inizio...
3) Spero che non vi offendiate, ma ci sono staffer incompetenti che non sanno dire neanche cosa si fa con /i <value> ...

Dico la mia opinione...
1) Non entrerò mai e poi mai in questo server perchè non sono uscito dall'italiano per venire in un altro server IDENTICO!
2) Ne sono sicuro che a breve chiuderà, non per cattiveria, ma non è stato tanto buono come inizio...
3) Spero che non vi offendiate, ma ci sono staffer incompetenti che non sanno dire neanche cosa si fa con /i <value> ...

Potresti fare nomi di chi non sa la spiegazione del comando items?

Dico la mia opinione...
SPE SPE SPE SPE
E' NewStyle, cosa ha di identico all'italiano?
Mi pare pure che si expa veloce per esserci "solo" 150 livelli.

Si dice il peccato ma non il peccatore, mi dispiace... :patt:

- - - Updated - - -

SPE SPE SPE SPE

Expare veloce dici?? Pfffffffff :oddio:
Capisci cosa vuol dire 50%?? :patt:

Hai provato? C'è gente in 12 ore al 110!
Fai difficilmente il 30? OK! Il 70 lo fai con rate media (ovvio se poi non reggi una cippa expi poco), 70-80 20 minuti in atlantide 2 (e forse è anche tanto) io sono all'86 e ho fatto 80-86 in 10 minuti di anello senza trovare una zona buona in trigrammi.
Fin'ora l'unica cosa che non mi piace è questa mappa, magari se lo staff mentre è tutto off si possa mettere a sistemarla (o si cambia o se ne fanno 3-4 uguali)!

ps: se per caso quando è sotto doss non si può lavorare non linciatemi, non sono pratico e ho dato un suggerimento D:

SPE SPE SPE SPE

Non considerare i soli 150 livelli....bisogna per forza implementare 500 livelli per far credere che l'exp sia veloce? No, non ha senso, al 60 non si expa in covo 2 dai ragnoni quindi se tu shoppi e sei agevolato è facile, perchè l'80% degli utenti che non shoppano si trovano in un new-style che di NUOVO ha solo UNA GRANDE DELUSIONE

SPE SPE SPE SPE
gli unici che sono saliti sono due rossi divines e crisbanet,che appena le passi vicino o quando le gira vengono ti killano e non ti fanno expare,in piu' sono pure infami.e amici dello staff.

gli unici che sono saliti sono due rossi divines e crisbanet,che appena le passi vicino o quando le gira vengono ti killano e non ti fanno expare,in piu' sono pure infami.e amici dello staff.

Vero, purtroppo finchè i server vengono creati da persone che non hanno raggiunto nemmeno l'età d'emancipazione, figuriamoci la capacità di agire, loro è il server loro decidono loro sbagliano loro si divertono con gli amici, non sanno creare un gameplay giusto

Amici dello staff? amici e dir poko!!!! nemmeno 2 minuti fa c'era il GA Saw loggato con il pg di Divines. Penso di aver reso l'idea di che staff sia questo !!!!!1

Allora, non sono d'accordo con quello che hai detto...In 1 settimana, secondo me, hai fatto l'86...
Pensa, l'italiano, stava 50%??
Io in 4 anni ho fatto un paio di pg...(Non nerdavo)
1 al 49 e uno al 32 ._.
Dimmi tu...E' anche settato a mob, ma è impossibile che in 12 ore fai 90 livelli, non dire cavolate :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom