TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Stò scrivendo non parlandoLino dove hai letto che abbiamo un server di 20 euro? Gli attacchi doss non si possono contrastare facilmente, parla di meno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stò scrivendo non parlandoLino dove hai letto che abbiamo un server di 20 euro? Gli attacchi doss non si possono contrastare facilmente, parla di meno.

dove sono finito 
Il [GA]Saw crede a tutto quello che dicono i rossi,patetico...Ancora a parlare?Non rosicare.E poi boh,dopo "l'hack del crash" ti accusano di dossIl [GA]Saw crede a tutto quello che dicono i rossi,patetico...

Abbiamo subito un attacco da 38 ip e il server non ha retto, adesso stiamo sistemando al momento il server è on ma il sito no. . . si prega di pazientare.
Dico la mia opinione...
1) Non entrerò mai e poi mai in questo server perchè non sono uscito dall'italiano per venire in un altro server IDENTICO!
2) Ne sono sicuro che a breve chiuderà, non per cattiveria, ma non è stato tanto buono come inizio...
3) Spero che non vi offendiate, ma ci sono staffer incompetenti che non sanno dire neanche cosa si fa con /i <value> ...
SPE SPE SPE SPEDico la mia opinione...
1) Non entrerò mai e poi mai in questo server perchè non sono uscito dall'italiano per venire in un altro server IDENTICO!
2) Ne sono sicuro che a breve chiuderà, non per cattiveria, ma non è stato tanto buono come inizio...
3) Spero che non vi offendiate, ma ci sono staffer incompetenti che non sanno dire neanche cosa si fa con /i <value> ...

SPE SPE SPE SPE
E' NewStyle, cosa ha di identico all'italiano?
Mi pare pure che si expa veloce per esserci "solo" 150 livelli.

SPE SPE SPE SPE
gli unici che sono saliti sono due rossi divines e crisbanet,che appena le passi vicino o quando le gira vengono ti killano e non ti fanno expare,in piu' sono pure infami.e amici dello staff.SPE SPE SPE SPE
gli unici che sono saliti sono due rossi divines e crisbanet,che appena le passi vicino o quando le gira vengono ti killano e non ti fanno expare,in piu' sono pure infami.e amici dello staff.
poi se li killa qualcuno li fanno bannare dal ga 
gli unici che sono saliti sono due rossi divines e crisbanet,che appena le passi vicino o quando le gira vengono ti killano e non ti fanno expare,in piu' sono pure infami.e amici dello staff.

Hanno anche le armi moddatepoi se li killa qualcuno li fanno bannare dal ga
![]()