Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello, il (Pm)che mi hai mandato da permaban, ciao e fai un corso di educazione che ne hai bisogno ,quello che mi hai scritto mi fa' capire a quale classe sociale appartieni. povera italia con gente come te in circolazione.sto fesso
Lo proverei volentieri, ma come già detto da altri nella descrizione, così tante variabili non ispirano.. Non ci vuole una vita a farsi equip?
Sono tentato di scaricarlo, consigli da alcuni player?
Concordo per farsi un buon'equip ci vuole davvero tanto.
Non ci vuole niente...io ci ho messo 10 minuti ._.
...non hanno una prova,il ga un bimbo di 5 anni...mi dispiace solo per gli altri staffer perche' non erano male...il gm songohan aveva affermato che i crash erano dovuti ad un bug dei pugnali..Assolutamente no.Raga ma in game e reperibile il cambia dottrina??
Server sconsigliato al 100% bannato senza un motivo...solo perche' 2 rossi (ovviamente amici del [GA]Saw) gli dicevano che usavo hack del crash...non hanno una prova,il ga un bimbo di 5 anni...mi dispiace solo per gli altri staffer perche' non erano male...il gm songohan aveva affermato che i crash erano dovuti ad un bug dei pugnali..
Io non sono l'avvocato di nessuno soltanto di me stesso ,pero' voglio dirti una cosa che prove hai x dire questo ?hai x caso screen? ho in questo server si banna la gente x sentito dire etc.. etc...allora prima sifanno i dovuti controlli e poi' se si e' sicuri di uso di hack , cheat o altro si bannano le persone non cosi' come fai tu , questo dimostra l'immaturita' delle persone che gestiscono un server . Ps (mi e' stato riferito e' un po' poco non credi?)Mi spiace,ma oltre a questo "bug" mi è stato detto che usavi speedhack.
Adesso,io farò controlli approfonditi,nel frattempo contatta il supporto.
Grazie