(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverei volentieri, ma come già detto da altri nella descrizione, così tante variabili non ispirano.. Non ci vuole una vita a farsi equip?
Sono tentato di scaricarlo, consigli da alcuni player?

Sto coso già mi ha rotto le palle, gli anni per scaricare client, e poi appena creo il pg si bugga tutto..

bello, il (Pm)che mi hai mandato da permaban, ciao e fai un corso di educazione che ne hai bisogno ,quello che mi hai scritto mi fa' capire a quale classe sociale appartieni. povera italia con gente come te in circolazione.

comunque bel server qualche perla in piu' non farebbe male

Ultima modifica:
in poche parole vale la pena giocarci?.. dalla descrizione a me sembra bello, però leggendo i commenti della genta, c'è nè parecchia che si lamenta.. :/

ps. provo lo stesso mi sembra molto bello :)

(Ogni membro dello staff puo avere un pg giocante.
Avendo disattivato i comandi set ed items).
non mi sembra tanto genuina come combinazione,comunque il server e' vostro fate come volete.
Ps:il server e' carino ma a trigrammi e' impossibile expare la mappa e' troppo piccola .

Server sconsigliato al 100% bannato senza un motivo...solo perche' 2 rossi (ovviamente amici del [GA]Saw) gli dicevano che usavo hack del crash :| ...non hanno una prova,il ga un bimbo di 5 anni...mi dispiace solo per gli altri staffer perche' non erano male...il gm songohan aveva affermato che i crash erano dovuti ad un bug dei pugnali..

Server sconsigliato al 100% bannato senza un motivo...solo perche' 2 rossi (ovviamente amici del [GA]Saw) gli dicevano che usavo hack del crash :| ...non hanno una prova,il ga un bimbo di 5 anni...mi dispiace solo per gli altri staffer perche' non erano male...il gm songohan aveva affermato che i crash erano dovuti ad un bug dei pugnali..

Mi spiace,ma oltre a questo "bug" mi è stato detto che usavi speedhack.
Adesso,io farò controlli approfonditi,nel frattempo contatta il supporto.
Grazie

Ultima modifica:
Mi spiace,ma oltre a questo "bug" mi è stato detto che usavi speedhack.
Adesso,io farò controlli approfonditi,nel frattempo contatta il supporto.
Grazie
Io non sono l'avvocato di nessuno soltanto di me stesso ,pero' voglio dirti una cosa che prove hai x dire questo ?hai x caso screen? ho in questo server si banna la gente x sentito dire etc.. etc...allora prima sifanno i dovuti controlli e poi' se si e' sicuri di uso di hack , cheat o altro si bannano le persone non cosi' come fai tu , questo dimostra l'immaturita' delle persone che gestiscono un server . Ps (mi e' stato riferito e' un po' poco non credi?)

Huahahahahahah!! in piazza ho osato dire che cerano piu staffers che players!(mi e costato il block chat per ore xD) el gm (moooolto competente) mi telestrasporto mentre giocavo per dirmi che sono in molto xke sono molto bravi ed efficenti....(anche a interrompere il gioco dei player) e 2 minuti dopo si dimostra la loro efficenza con il server che va off!!!!! xD hauahauahauhauah che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Abbiamo subito un attacco da 38 ip e il server non ha retto, adesso stiamo sistemando al momento il server è on ma il sito no. . . si prega di pazientare.

Ma un cazz di autopatcher decente no? È arrivato a farmi 101 aggiornamenti senza poi aggiornare un cavolo. Si aprivano delle mini finestre per poi chiudersi alla velocità di un secondo. Ogni 1% una finestra ma via, non so se mi spiego o è opportuno fare uno screen ?!

- - - Updated - - -

Ah di nuovo off .

Lino dove hai letto che abbiamo un server di 20 euro? Gli attacchi doss non si possono contrastare facilmente, parla di meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom