Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soono 30minut che mi fa le patch asd èarrivato alla 19.50 e va avanti cosi dalala 0.1
ne avrascariatepiu di 900 che caz è non riesco ascivread
- - - Updated - - -
e una prsa x il ulo???
il tuo nome dice tutto asd
!Anche a me con Google Chrome non fungeva, prova con Explorer .uppatelo su putlocker dio santo.... deposit files manco mi funge....
A parer mio le rate sembrano basse e toglierei una variabile .. Per il resto non è " malvagio" .
Scarico client e provo!
- - - Updated - - -
Anche a me con Google Chrome non fungeva, prova con Explorer .
2 Domande... c e il cambia dottrina? Quanti pg on?
Esatto ti aspettavi 200 player dopo 10 ore? Volevi anche il cambia dottrina?!non c'è il cambia dottrina e media pg una 40ina ( c'è il sito che dice quanti online se non mi credi xD )

Esatto ti aspettavi 200 player dopo 10 ore? Volevi anche il cambia dottrina?!![]()

Lo hai detto con un tono di superiorità caro.ma che vuoi io ho risposto alla domanda![]()
Se il gioco non ti piace non sei costretto ad aumentare il tuo contatore su questa discussione. 
L'ho hai detto con un tono di superiorità caro.Se il gioco non ti piace non sei costretto ad aumentare il tuo contatore su questa discussione.
![]()
!L'ho hai detto con un tono di superiorità caro.Se il gioco non ti piace non sei costretto ad aumentare il tuo contatore su questa discussione.
![]()

L'exp nonostante sia 50% è settata mob per mob (puoi vedere dalla classifica che c'è già un player 110 dopo 12 ore.Ma non sono troppe le variabili ?!
.. Ci toccherà stare giorni e giorni a girare bonus su un item ? Poi spero che l'exp sia fluida perché a primo impatto con 50x exp mette " paura " .
Infine uppate il client da qualche altra parte perché ci mette troppo a scaricare. Per il resto è un ottimo server, studiato per non far annoiare i player . Bhé che dire.. Provo!
Ok, mi fido . Aspetto di scaricare il client e loggoL'exp nonostante sia 50% è settata mob per mob (puoi vedere dalla classifica che c'è già un player 110 dopo 12 ore.
Oggi upperemo client su altri hosting.
Per quanto riguarda le variabili sono state testate e vanno bene. In futuro si vedrà.
!Avviato autopatcher?!quando provo a loggare...dice errore di collegamento con il server, ma è off?
Avviato autopatcher?!
Oggi upperemo su altri hosting.C'è un altro link x il download oltre a depositfile?