Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahah che nabbo il ga Saw....Mi ha perbannato perche il mio account si chiamava SowImNoob-->Il tuo account risulta essere bannato. Ragione del ban: il nome dice tuttoIl ban verrà rimosso: Mai
....Che bimbo.
Con tutti i nik possibili e immaginabili propio quello dovevi scegliere? Te la sei cercata.
hahahaha che staff a casa mia ce il ban nn il permabann.....Con tutti i nik possibili e immaginabili propio quello dovevi scegliere? Te la sei cercata.
E di solito io amo i new style...Ma questo spero che venga distrutto al piu' presto 
cioe manco e aperto gia critichi?????????????Staff incompetente..E voi staffer non osate dire che ho torto...Chiamavo in pvt i gm per aiutarmi ...E loro manco mi cagavano -.- ...Server orrendoE di solito io amo i new style...Ma questo spero che venga distrutto al piu' presto
![]()
Staff incompetente..E voi staffer non osate dire che ho torto...Chiamavo in pvt i gm per aiutarmi ...E loro manco mi cagavano -.- ...Server orrendoE di solito io amo i new style...Ma questo spero che venga distrutto al piu' presto
![]()
cioe manco e aperto gia critichi?????????????

Dove aprire tra 1 massimo 2 giorni...è passata 1 settimana ed ancora devono fare la pag. reg.![]()
Ragazzi sono indeciso, seriamente me lo consigliate ? (è l' unico new nuovo, solo quello)
Dò +1 per risposta...perchè è da tanto che non sono indeciso così