(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahah che nabbo il ga Saw....Mi ha perbannato perche il mio account si chiamava SowImNoob-->Il tuo account risulta essere bannato. Ragione del ban: il nome dice tuttoIl ban verrà rimosso: Mai
....Che bimbo.

hahahah che nabbo il ga Saw....Mi ha perbannato perche il mio account si chiamava SowImNoob-->Il tuo account risulta essere bannato. Ragione del ban: il nome dice tuttoIl ban verrà rimosso: Mai
....Che bimbo.

Con tutti i nik possibili e immaginabili propio quello dovevi scegliere? Te la sei cercata.

Staff incompetente..E voi staffer non osate dire che ho torto...Chiamavo in pvt i gm per aiutarmi ...E loro manco mi cagavano -.- ...Server orrendo:sisi: E di solito io amo i new style...Ma questo spero che venga distrutto al piu' presto :gtfo:

Apre chiude riapre richiude e va avanti cosi per giorni, almeno potevate aprire in beta?
Che poi il titolo dice tutto MASSIMA STABILITA' :OMG:

Staff incompetente..E voi staffer non osate dire che ho torto...Chiamavo in pvt i gm per aiutarmi ...E loro manco mi cagavano -.- ...Server orrendo:sisi: E di solito io amo i new style...Ma questo spero che venga distrutto al piu' presto :gtfo:

Allora, io sono SGM ho risposto a tutti, dimmi il nome del gm in pvt e ci penso io, siamo sempre presenti giorno e notte.

:blabla: siamo sempre presenti giorno e notte.
CI CREDO CHE SIETE DISPONIBILI VISTO CHE NON FATE NIENTE PER FAR RITORNARE ON IL SERVER
:lol:

PS:perche nn chiudete la discussione e il server fate prima....

ciao a tutti qualkuno dello staff mi puo informare sulla apertura per favore e secondo ho provato a registrarmi ma non si puo ancora.Grazie

- - - Updated - - -

Raga come siamo messi con l'apertura????

Ragazzi sono indeciso, seriamente me lo consigliate ? (è l' unico new nuovo, solo quello) :D
Dò +1 per risposta...perchè è da tanto che non sono indeciso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom