Non shoppo.Non considerare i soli 150 livelli....bisogna per forza implementare 500 livelli per far credere che l'exp sia veloce? No, non ha senso, al 60 non si expa in covo 2 dai ragnoni quindi se tu shoppi e sei agevolato non affrettare la tua risposta, perchè l'80% degli utenti che non shoppano si trovano in un new-style che di NUOVO ha solo UNA GRANDE DELUSIONE
Ho fatto il 70 nelle stanze miste Scorpioni/Serpenti smantellando, oltre ad aver expato decentemente veloce ho fatto 200kk.
70->80 In atlantide 2 e ti droppi Anelli Exp (Quelli da 3 Ore funzionano) e armi 75
80->110 in mappa, il problema non è che quei due non ti fanno expare il problema è che la mappa è stata fatta male perchè non è adatta e ciò lo riconosco pure io, sta di fatto che 80/86 lo si fa in 5 minuti se si ha il posto buono quindi non credo sia molto più lenta! (mi dicono che pure al 100 comunque si expa bene)
Anche io la pensavo come voi ma giocando ve ne accorgete ^^
Poi cavoli, negli oldstyle in cui fai un livello in 4 ore ok e qui perchè è NewStyle volete il 10% a mob all'80? Siete peggio di me figliuoli.

)