(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non considerare i soli 150 livelli....bisogna per forza implementare 500 livelli per far credere che l'exp sia veloce? No, non ha senso, al 60 non si expa in covo 2 dai ragnoni quindi se tu shoppi e sei agevolato non affrettare la tua risposta, perchè l'80% degli utenti che non shoppano si trovano in un new-style che di NUOVO ha solo UNA GRANDE DELUSIONE
Non shoppo.
Ho fatto il 70 nelle stanze miste Scorpioni/Serpenti smantellando, oltre ad aver expato decentemente veloce ho fatto 200kk.
70->80 In atlantide 2 e ti droppi Anelli Exp (Quelli da 3 Ore funzionano) e armi 75
80->110 in mappa, il problema non è che quei due non ti fanno expare il problema è che la mappa è stata fatta male perchè non è adatta e ciò lo riconosco pure io, sta di fatto che 80/86 lo si fa in 5 minuti se si ha il posto buono quindi non credo sia molto più lenta! (mi dicono che pure al 100 comunque si expa bene)
Anche io la pensavo come voi ma giocando ve ne accorgete ^^

Poi cavoli, negli oldstyle in cui fai un livello in 4 ore ok e qui perchè è NewStyle volete il 10% a mob all'80? Siete peggio di me figliuoli.

Lo staff è da rifare da 0...
Con questo ho detto tutto.

- - - Updated - - -

Secondo me, non riesci a tener conto del tempo che passa...
Magari perchè ti diverti, o perchè giochi con qualche tuo amico, o perchè parli su skype con qualcuno.
Infatti io su Metin2Mistery, ho fatto il 150 in un po' di tempo perchè non expavo, ma quando mi mettevo di impegno parlando con i miei amici, facevo 10 livelli alla volta.
E non è da tutti!!!

kilosa non mi conosci e sono il primo di tutti che si lamenta se l'exp è lenta ma fidati non è così.
Controllavo i minuti dagli anelli, 70->80 e 80->86 sono volati si parla di un 30 minuti in totale!

Lo staff è da rifare da 0...
Con questo ho detto tutto.

- - - Updated - - -

Secondo me, non riesci a tener conto del tempo che passa...
Magari perchè ti diverti, o perchè giochi con qualche tuo amico, o perchè parli su skype con qualcuno.
Infatti io su Metin2Mistery, ho fatto il 150 in un po' di tempo perchè non expavo, ma quando mi mettevo di impegno parlando con i miei amici, facevo 10 livelli alla volta.
E non è da tutti!!!

Sei un caso perso...l'hai provato almeno il game prima di giudicare?E se l'hai provato stai dicendo grosse CAZZATE perchè l'exp è fantastica..poi non so tu...:oddio:

Può anche essere in quei 6 livelli, ma il resto, come ho sentito da altri, ci vuole un botto di tempo, e si parla di 2 ore 2 ore e mezza a livello...
Non posso dire niente sai perchè???
Su Metin2Mistery dal 199 al 200 ci metti 6-7 ore...Poi dipende dove expi e se fai grupponi, ma il massimo che si è fatto è 5 ore.
Quindi, non posso lamentarmi più di tanto.

- - - Updated - - -

Sei un caso perso...l'hai provato almeno il game prima di giudicare?E se l'hai provato stai dicendo grosse CAZZATE perchè l'exp è fantastica..poi non so tu...:oddio:

1) Non dire parolacce
2) Non l'ho provato personalmente ma ho visto un mio amico giocare e ci sono stati dei casi pessimi (Dove ha partecipato anche qualche staffer)
3) Tu esci così con parolacce senza neanche aver letto gli altri commenti...
Non offendere e non fare messaggi così solo per aumentarti il contatore dei commenti.

​E' sempre difficile, dipende dalla persona...C'è una persona che ci mette 20 minuti, una che ci mette 1 ora...

Nessuno mai ci fermerà.

2H1pL9p1SfmvtV0i3Lg4.jpg

posso confermare tutto quello che dice earl ero accanto a lui quando lo hanno accusato di hack, in poche parole cris sloggava usando il task managaer quando lui gli dava spadate e il Ga come un **** gli ha creduto e SENZA CONTROLLARE L'HA BANNATO. Da cosa si capiva che non usava hack? ha dato spadate al coma ai mob. sono crashati? NO. Se usi hack shot vengono shottati alla prima spadata :))

Quante schifezze che sto leggendo, mi fa davvero tristezza leggere che lo staff è incompetente quando è sempre on e cercadi dare il massimo per voi, divines lo abbiamo controllato di persona non ha item moddati, i rossi NON sono amici dello staff ma solo player che ci seguono da molto tempo e quindi hanno sviluppato più confidenza con noi.
Io sono il SGM Bayles se avete qualcosa da dirmi ditelo subito perchè non accetto critiche inutili e provocanti come queste senza prove certe di quello che si dice.

posso confermare tutto quello che dice earl ero accanto a lui quando lo hanno accusato di hack, in poche parole cris sloggava usando il task managaer quando lui gli dava spadate e il Ga come un **** gli ha creduto e SENZA CONTROLLARE L'HA BANNATO. Da cosa si capiva che non usava hack? ha dato spadate al coma ai mob. sono crashati? NO. Se usi hack shot vengono shottati alla prima spadata :))

Ti sei dimenticato che uso anche "l'hack del crash" :asd:

:quoto:

No comment...Con questa frase avete capito tutto :asd:

- - - Updated - - -

Ti sei dimenticato che uso anche "l'hack del crash" :asd:

Non , lo hai ancora capito che alcuni componenti dello staff sono incompetenti?? :oddio:

La storia di MikyMisseri è stata risolta, il GA era incasinato e col lavoro immane che aveva da fare ha voluto subito chiudere il problema, non nego che ha errato e chedo scusa ai player da parte sua, il pg bannato sarà sbannato all'istante dopo che l'utente invierà il tiket.

Quante schifezze che sto leggendo, mi fa davvero tristezza leggere che lo staff è incompetente quando è sempre on e cercadi dare il massimo per voi, divines lo abbiamo controllato di persona non ha item moddati, i rossi NON sono amici dello staff ma solo player che ci seguono da molto tempo e quindi hanno sviluppato più confidenza con noi.
Io sono il SGM Bayles se avete qualcosa da dirmi ditelo subito perchè non accetto critiche inutili e provocanti come queste senza prove certe di quello che si dice.

Potrete essere sempre on...ma la sostanza è quella che conta...e sostanza non ne avete fidati :asd:

Italiano perfetto :asd:
Comunque non mi pare che lo staff dia il massimo quando è on >.>

​E' sempre difficile, dipende dalla persona...C'è una persona che ci mette 20 minuti, una che ci mette 1 ora...

Ma di che cosa ti fai di rosmarino? Stai sparando delle boiatye che non stanno ne in cielo ne in terra...
FInitela di spammare tutti e 2 (kilosa MyNameIsEarl )

MyNameIsEarl ti hanno bannato e hai cominciato a farti doppi account sul forum con dei nomi che non sto qui a dire ma che facevano ben capire la tua serietà
:bye:

Kilosa. tralasciando l'italiano dimmi come NON diamo il massimo quando siamo ON.
Io personalmente rispondo sempre e a tutti i pvt che mi giungono, lo stesso (spero e credo) facciano i miei colleghi, quindi se il server non ti piace devi solo dire tre SEMPLICI parole:
Sconsiglio il server.
Non gettare fango su persone che seguono questo progetto da piu di 3 mesi.

Grazie :)

Ma di che cosa ti fai di rosmarino? Stai sparando delle boiatye che non stanno ne in cielo ne in terra...
FInitela di spammare tutti e 2 (kilosa MyNameIsEarl )

MyNameIsEarl ti hanno bannato e hai cominciato a farti doppi account sul forum con dei nomi che non sto qui a dire ma che facevano ben capire la tua serietà
:bye:

Chi sei il rosso chris?:asd: comunque se bannano senza motivo non posso dire nemmeno la mia?:D

Ah dimenticavo MynameisEarl è il signorino che ci minacciava in chat staff dei doss, che dire predicare bene e razzolare male è alla mercè di tutti....

non capisco perchè bisogna accanirsi cosi tanto -.- se il server non piace non giocate se usano armi moddate a me che importa? io gioco a metin per divertirmi e di certo non c'è bisogno di essere il primo di tutti poi basta che nessuno shoppa in nessun server perchè penso che per aprire un server privato del genere non lo si debba fare per cercarsi di pagare la benzina ma solo per passione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom