SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
fra oggi e domani hanno detto con piu esattezza >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Server ORRENDO STAFF INDECENTETUTTO LECHATO NULLA DI NUOVO SOLITA PACCHIA SCONSIGLIO LOL!
- - - Updated - - -
PS. NON DURERETE MOLTO![]()
Che pena che mi fai. . . 
Server ORRENDO STAFF INDECENTETUTTO LECHATO NULLA DI NUOVO SOLITA PACCHIA SCONSIGLIO LOL!
- - - Updated - - -
PS. NON DURERETE MOLTO![]()
Sbaglio o manca qualcuno?
![]()
Ringraziamenti speciali:
Riku: Per aiuti in generale nell'assenza di Gainer
Giuseppe (Game Admin StoryOfMetin) Per aiuti nel risolvere determinati bug
Manu - BlackYuko: Per script e tant'altro
Luigi: Modifiche agli screen.
![]()
AggiornatoSbaglio o manca qualcuno?
Pian piano stiamo risolvendo tutto dal più urgente al meno. . . Ora il vero problema è l'host pessimo da cambiare il prima possibile!Risolvete sto problema dell'audio ...io i rumori voglio sentirli!! non mi trovo!!!
Risolvete sto problema dell'audio ...io i rumori voglio sentirli!! non mi trovo!!!

Non si muore ma se si può avere perchè no? Io sono abituato e sento sempre i rumori delle spadate e dei mob... mi rilassano...se a te non fa lo stesso non è colpa mia...io voglio i rumoriSenza rumore nn si muore![]()
Non si muore ma se si può avere perchè no? Io sono abituato e sento sempre i rumori delle spadate e dei mob... mi rilassano...se a te non fa lo stesso non è colpa mia...io voglio i rumori

Non si muore ma se si può avere perchè no? Io sono abituato e sento sempre i rumori delle spadate e dei mob... mi rilassano...se a te non fa lo stesso non è colpa mia...io voglio i rumori
Sento solo il rumore della tastiera di metin, il ticchetio dei tasti, hai presente? xD e quando clicco sulle impostazioni status e roba varia...ma mob, spadate,urla varie non si sente nulla..Ma non senti nessun rumore?
Tu hai capito proprio tutto! xD I RUMORI NON SI SENTONO PROPRIO! questo è il problema xDSe ti danno cosi fastidio i rumori abbassi il volume delle casse del pc oppure abbassi il volume dell'aplicazione!