(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il nuovo dedicato che aquistiamo: Intel Core i7 2600K 3.40Ghz 12 GB DDR3 RAM 1 TB S-ATA2 10 TB Traffic p/m

Venite sul forum per le news..

Comunque si è off...Continui crash da parte dell'host..
Saw sta provvedendo per un nuovo Host...

Incredibile. Non si fa in tempo a loggare togliere corazza mettere un bonus...vai a rimettere la corazza e crasha: tempo di gioco 12 secondi. I GM basta che si fanno vedere in piazza tutti belli con armatura nuova cavalcatura e spadina +9 ma fate qualcosa

Inutili prove. Abbiamo capito che dovete prendere un altro host e dedicato ma allora mettete off finchè non lo avete perchè cosi è uno strazio.
Se il server si da una calmata può anche rimanere questo. . . Se si stabilizza si può continuare nel frattempo.

Ragazzi abbiamo problemi con l'host,domani prenderemo:
Intel Core i7 2600K 3.40Ghz
16 GB DDR3 RAM
2 TB S-ATA2
10 TB Traffic p/m

Attualmente hostiamo su
http://www.islandofhost.com/
Offline.

Prenderemo su worldstream.

Ci scusiamo per il disagio causato.

- - - Updated - - -

Al momento abbiamo messo off. . . appena islandofhost.com sarà online potremo riandare on! (ciò può succedere da un momento all'altro) Nel frattempo uppiamo il client su un altro host!

Incredibile. Non si fa in tempo a loggare togliere corazza mettere un bonus...vai a rimettere la corazza e crasha: tempo di gioco 12 secondi. I GM basta che si fanno vedere in piazza tutti belli con armatura nuova cavalcatura e spadina +9 ma fate qualcosa

Che nabbo che sei..Sarai una persona di 14 anni...MA SE LA COLPA è DELL'HOST....MINKI4 QUNATO SEI NABBO TI DOVRESTI SOLO CHE VERGOGNARE....
Secondo te lo staff si sta vantatndo? Non stanno con le mani ferme come te a criticare.... vai a farti un giro che è meglio e cresci di cervello... :bye:

Che nabbo che sei..Sarai una persona di 14 anni...MA SE LA COLPA è DELL'HOST....MINKI4 QUNATO SEI NABBO TI DOVRESTI SOLO CHE VERGOGNARE....
Secondo te lo staff si sta vantatndo? Non stanno con le mani ferme come te a criticare.... vai a farti un giro che è meglio e cresci di cervello... :bye:

Ti spiego molto cortesemente un paio di cosine:
- io non ho insultato nessuno;
- ho 19 anni ma non sono obbligato a dare spiegazioni;
- se tu fai parte dello staff e parli cosi ad un utente il bimbetto sei tu inoltre invece di commentare su inforge prima di tutto vai a scuola e impara a leggere e scrivere; (vedi le tue bellissime composizioni: MINKI4 , VANTATNDO, QUNATO )
- mi dovrei vergognare solamente di una cosa...DI TE del TUO ANALFABETISMO e della tua SEMPLICE E GRATUITA ARROGANZA;

ps: per me sei considerato un fallimento di persona civile e morale. :patt:

Ti spiego molto cortesemente un paio di cosine:
- io non ho insultato nessuno;
- ho 19 anni ma non sono obbligato a dare spiegazioni;
- se tu fai parte dello staff e parli cosi ad un utente il bimbetto sei tu inoltre invece di commentare su inforge prima di tutto vai a scuola e impara a leggere e scrivere; (vedi le tue bellissime composizioni: MINKI4 , VANTATNDO, QUNATO )
- mi dovrei vergognare solamente di una cosa...DI TE del TUO ANALFABETISMO e della tua SEMPLICE E GRATUITA ARROGANZA;

ps: per me sei considerato un fallimento di persona civile e morale. :patt:

Mi spiace ma SyMetRiix°™ non fa parte del nostro staff.

L'host è in manutenzione,ripeto domani cambierò il dedicato con uno piu' potente;
Premium Server XL

Intel Core i7 2600K 3.40Ghz
16 GB DDR3 RAM
2 TB S-ATA2
10 TB Traffic p/m

Ma cose ve ne fate con un dedicato molto più potente se avete un Host che vi da problemi? non fareste meglio a cambiare anche l'Host? (non ne capisco molto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom