Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crashato senza alcun preavviso...
Evita spam esiste il forum!crashato senza alcun preavviso...
E' il pessimo host, che il 18 fortunatamente cambieremo, aspettiamo che torni on. . .Molto simile a quello che succede quando si è sotto DDoS.. >_>
E' il pessimo host, che il 18 fortunatamente cambieremo, aspettiamo che torni on. . .
Islandhost. . .Ah meno male.
E' un host privato?
Per il download, 6 ore...
Se faccio come dite voi Info Download
Per scaricare il client velocemente si consiglia di andare su questo sito TigerLeech.com - Rapidshare/Megaupload/Filesonic/Fileserve/Hotfile/Wupload 100% Free premium link generator e incollare il link downloadhttps://rapidshare.com/#!download|46p4|2827531758|Official_Client_Argon2.rar|767080|0|0 dopodichè Leech
in pratica non funziona il link...
Come scarico piu velocemente?
Per il download, 6 ore...
Se faccio come dite voi Info Download
Per scaricare il client velocemente si consiglia di andare su questo sito TigerLeech.com - Rapidshare/Megaupload/Filesonic/Fileserve/Hotfile/Wupload 100% Free premium link generator e incollare il link downloadhttps://rapidshare.com/#!download|46p4|2827531758|Official_Client_Argon2.rar|767080|0|0 dopodichè Leech
in pratica non funziona il link...
Come scarico piu velocemente?
Copio il link, lo incollo faccio leech e mi dice invalid file...Si che funziona il link..
Copio il link, lo incollo faccio leech e mi dice invalid file...
Non funziona!
E' il server che non funziona però. : \
- - - Updated - - -
Hai ragione non va.. Avranno eliminato il file..
Qualcuno che mi da un link funzionante per poter scaricare il client??
L'host si è ripreso. . . ON!
.-. pensi che non sia capace di fare copia incolla?cerca di fare bn il copia ed incolla
Scusate non è un problema nostro ma dell'host. . . appena si stabilizza potrete giocare in pace. . .E' morto di nuovo.. °-°