Sbuggato tutto. . . Manca solo tintura dei regni alla quale mancava totalmente script.novita????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbuggato tutto. . . Manca solo tintura dei regni alla quale mancava totalmente script.novita????
Hai ragione cavolo grazie mille ho appena provato e da 6 ore XD a 15 minuti non è per nnt male non vedo l'ora di giocarci XDTigerLeech.com - Rapidshare/Megaupload/Filesonic/Fileserve/Hotfile/Wupload 100% Free premium link generator incolla il download di rapidshare qui e clicka "leech", 40 minuti ed hai finito! (poi dipende dalla connessione).
fra 3 minuti il messaggio farà 1 oraCome avvisato stiamo facendo riavvio per sbuggare tutto. Tempo stimato: 20 minuti.

fra 3 minuti il messaggio farà 1 ora![]()
Server off per riavvio,TigerLeech.com - Rapidshare/Megaupload/Filesonic/Fileserve/Hotfile/Wupload 100% Free premium link generator usate questo per velocizzare il download client, mettete indirizzo download nella barra e fate leech
Scusate per il ritardo ma stiamo facendo anche backup per evitare futuri problemi. Prevenire è meglio che curare!Giusto, è quello che sto affermando io.
Scusate per il ritardo ma stiamo facendo anche backup per evitare futuri problemi. Prevenire è meglio che curare!
si , ma fare 150 liv con solo 2 mappe nuove penso che sia un qualcosa di folle... supponendo che al 100 si puo arrivare anche arrivare , ma fare il 150 con solo 2 mappe.. bo.. non hanno modificato neanche la torre... e di solito sono quelle cose che ingolosiscono un player a tal punto da farlo giocare.. altra pecca : nel link della descrizione c'è scritto pet sistem , ma io non vedo alcuna descrizione di pet...
Server Online!
Non ti deluderà. . Comunque on!la fiducia la si da sempre.. spero che non deluda come server..