(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
On tra pochi minuti! Sbuggato "tintura dei regni"!

fra 3 minuti il messaggio farà 1 ora :D

Giusto, è quello che sto affermando io.

- - - Updated - - -

Server off per riavvio,TigerLeech.com - Rapidshare/Megaupload/Filesonic/Fileserve/Hotfile/Wupload 100% Free premium link generator usate questo per velocizzare il download client, mettete indirizzo download nella barra e fate leech

Con questo metodo ci ho messo 20 minuti a scaricare ma alla fine era meglio aspettare 6 ore cosi quando collegavo entrava!!

si , ma fare 150 liv con solo 2 mappe nuove penso che sia un qualcosa di folle... supponendo che al 100 si puo arrivare anche arrivare , ma fare il 150 con solo 2 mappe.. bo.. non hanno modificato neanche la torre... e di solito sono quelle cose che ingolosiscono un player a tal punto da farlo giocare.. altra pecca : nel link della descrizione c'è scritto pet sistem , ma io non vedo alcuna descrizione di pet...

si , ma fare 150 liv con solo 2 mappe nuove penso che sia un qualcosa di folle... supponendo che al 100 si puo arrivare anche arrivare , ma fare il 150 con solo 2 mappe.. bo.. non hanno modificato neanche la torre... e di solito sono quelle cose che ingolosiscono un player a tal punto da farlo giocare.. altra pecca : nel link della descrizione c'è scritto pet sistem , ma io non vedo alcuna descrizione di pet...

Aspettiamo almeno qualche giorno se attuano novità diamogli credito

sisi infatti spero anche io, ma gli do del tempo, magari ci stanno lavorando :) io sono al 75 e ci sono arrivato in poco tempo, l'exp è fluida, non facilissima ma neanche dura. i bonus sono fatti bene :)

Buon server.......cmq metterei una torre dei demoni 12 PIANI difficile da fare con drop boh scegliete voi...aggiungerei Doungeon ( se nn ci sono)

- - - Updated - - -

PS: xke e off??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom