(¯`·._.·[Argon2 - Il new-style che non annoia | Giusto equilibrio del game-play | Pet-System con nuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: (¯`·._.·[Argon2 Return - New Experience]·._.·´¯)

Ci faccio un saltino mi piace...speriamo bene madò ...sto girando tremila server ç_ç

Testato, ORRIBILE.

Usa file vecchi e tutti i tipi di switcher e hack funzionano, inoltre è buggato...non si sentono i rumori, mob spadate, urla, skill...non si sente niente...

SERVER FAIL.

Ci faccio un saltino mi piace...speriamo bene madò ...sto girando tremila server ç_ç

Testato, ORRIBILE.

Usa file vecchi e tutti i tipi di switcher e hack funzionano, inoltre è buggato...non si sentono i rumori, mob spadate, urla, skill...non si sente niente...

SERVER FAIL.

Avrai confuso con qualche altro server :patt:

Ma gli orchi neri coraggiosi dove cavolo sono? °_° In colonna non ce ne sono.. E servono per la miss per prendere il medio.. °-°

Ma gli orchi neri coraggiosi dove cavolo sono? °_° In colonna non ce ne sono.. E servono per la miss per prendere il medio.. °-°
Basta che stavi attento a leggere in game e ti eri risposto a questa domanda. . .

Ore 12.00/13.00 riavvio per sistemazione bug riscontrati.

Provo , mi sembra bello , giusto il tempo di dare un'occhiata prima del riavvio .. 32 minuti al termine del download ...stranamente scarico lento (350kb ora , di solito 700-800 , ma nn mi lamento XD)

Provo , mi sembra bello , giusto il tempo di dare un'occhiata prima del riavvio .. 32 minuti al termine del download ...stranamente scarico lento (350kb ora , di solito 700-800 , ma nn mi lamento XD)
Non te ne penti!

Si ma si toglie se si parla con il maestro per prendersi i libri.. Bisogna aspettare che risolviate? o.ò
Lo stiamo ripetendo un migliaio di volte che stiamo aspettando il GA per risolvere. :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom